Consegnata la somma alla fam. di Salvatore.. vi racconto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

liotro Scopri di più su liotro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13479
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Antonino... colgo il tuo invito e domani ti chiamero'. Non vi sono chiarimenti da pretendere, ne tantomeno posso mettermi a fare l'investigatore, si tira in ballo alcuni voci che circolano e sono per me voci come lo sono per voi.

Non esiste differenza tra me lo staff e voi tutti in riferimento a quella vicenda. Qualcuno se la sente di far partire un qualcosa per fare chiarezza? lo faccia pure. Io critico questo atteggiamento di Lara, ben diverso da quello che stai dimostrando tu con questo tuo scritto, che evidentemente cerca rivalsa in qualche modo ma che di fatto dimostra solo pochezza e scarso rispetto.

Detto questo, credo di essermi chiarito, e ti faccio i complimenti per quello che hai fatto ribadendo pero' che credo anche d'aver dato abbastanza visibilita' a questa lodevole iniziativa ed anche ripetendo che non saranno in futuro piu' caldeggiate ufficialmente ne da me direttamente ne dallo staff.
    Massimiliano

Commenta

• Christian O.

Originariamente inviato da Massimiliano
      Antonino... colgo il tuo invito e domani ti chiamero'. Non vi sono chiarimenti da pretendere, ne tantomeno posso mettermi a fare l'investigatore, si tira in ballo alcuni voci che circolano e sono per me voci come lo sono per voi.

Non esiste differenza tra me lo staff e voi tutti in riferimento a quella vicenda. Qualcuno se la sente di far partire un qualcosa per fare chiarezza? lo faccia pure. Io critico questo atteggiamento di Lara, ben diverso da quello che stai dimostrando tu con questo tuo scritto, che evidentemente cerca rivalsa in qualche modo ma che di fatto dimostra solo pochezza e scarso rispetto.

Detto questo, credo di essermi chiarito, e ti faccio i complimenti per quello che hai fatto ribadendo pero' che credo anche d'aver dato abbastanza visibilita' a questa lodevole iniziativa ed anche ripetendo che non saranno in futuro piu' caldeggiate ufficialmente ne da me direttamente ne dallo staff.
      Perfettamente.[:-golf]

Commenta

• liotro
        ⭐⭐
        • Jul 2011
        • 472
        • catania

Originariamente inviato da Massimiliano

l'investigatore????? noooo ti prego!!!!
        già ho a che fare con "investigatori" tutto il giorno ci manca solo che me li ritrovo anche nel forum.
        ti aspetto e non scrivo altro visto che avro modo di parlarne con te direttamente[:-golf]
        GRAZIE!!!!
        Nino beccaccia [:D]

Commenta

• Massimiliano
          Amministratore - Fondatore
          • Mar 2005
          • 13479
          • Lugano
          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Non e' infatti mia intenzione ne possibilita' farlo. Ritengo che abbia chiarito la mia posizione e quella degli altri dello staff. Quindi chiamo Lara a farsi promotrice di qualcosa se vuole chiarire queste voci o di piantarla di tirare sassi e nascondere la mano!
          Massimiliano

Commenta

• liotro
            ⭐⭐
            • Jul 2011
            • 472
            • catania

chiedo scusa a tutti e spero di non annoiarvi ancora con la raccolta fondi
            proroghiamo la data di scadenza sino a quando Mariella non mi avrà dato un appuntamento, cosa che avverrà dopo pasqua...
            magari la pasqua farà qualche sorpresa e qualcun'altro darà il prorpio contributo!

Commenta

• andrea silvagni
              Premio Eleganza 2013
              • May 2005
              • 4699
              • Latina, Latina, Lazio.
              • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

ho letto ..... e mi rimane da dire sono una cosa...... BHA.

ogni tanto qualcuno si fuma il cervello
              Silvagni Andrea

Commenta

• Christian O.

Originariamente inviato da liotro
                chiedo scusa a tutti e spero di non annoiarvi ancora con la raccolta fondi
                proroghiamo la data di scadenza sino a quando Mariella non mi avrà dato un appuntamento, cosa che avverrà dopo pasqua...
                magari la pasqua farà qualche sorpresa e qualcun'altro darà il prorpio contributo!

ma sei impazzito? Chi devi annoiare? La tua è una missione lodevole....tutto può essere fuor che noiosa!!![:-golf]

Commenta

• liotro
                  ⭐⭐
                  • Jul 2011
                  • 472
                  • catania

Originariamente inviato da Christian O.
                  ma sei impazzito? Chi devi annoiare? La tua è una missione lodevole....tutto può essere fuor che noiosa!!![:-golf]
                  Grazie!
                  Non ci resta altro che spargere la voce a più persone possibile anche fuori dal forum, sono gli ultimi giorni, aiutiamo questa famiglia!

Commenta

• Riccardo61
                    ⭐⭐
                    • Jan 2009
                    • 899
                    • Cavallermaggiore (CN)

Se vi dico che ho visto solamente oggi il 3d, dovrebbe essere abbastanza chiaro che mi collego sempre alla sezione "Armi & Polveri" e navigo poco o niente nelle restanti aree del forum ....
                    Meglio tardi che mai..........
                    Presente con PayPal.

Antonino, porgi anche da parte mia le condoglianze alla famiglia di Salvatore.

Ciao. Riccardo

Commenta

• liotro
                      ⭐⭐
                      • Jul 2011
                      • 472
                      • catania

Originariamente inviato da Riccardo61
                      Se vi dico che ho visto solamente oggi il 3d, dovrebbe essere abbastanza chiaro che mi collego sempre alla sezione "Armi & Polveri" e navigo poco o niente nelle restanti aree del forum ....
                      Meglio tardi che mai..........
                      Presente con PayPal.

Antonino, porgi anche da parte mia le condoglianze alla famiglia di Salvatore.

Ciao. Riccardo
                      Riccardo ho appena visto e non volermene, ma non riuscivo a capire chi fossi quindi ho detto boo va bene lo stesso.
                      Ti ringrazio!!!!! E sopratutto Mariella e le sue figlie sapranno che un gentiluomo in più ha pensato a loro!!!!!!

Commenta

• liotro
                        ⭐⭐
                        • Jul 2011
                        • 472
                        • catania

l'iniziativa continua

non so se avete visto, ma ci è stato possibile aprire una pagina di evidenza dell'iniziativa sulle discussioni più seguite del forum

bracco italiano
                        setter e pointer
                        continentali esteri
                        armi e polveri

da questa mattina ho visto che già molti utenti hanno visualizzato le pagine dell'iniziativa.

di ciò devo ringraziare Massimiliano e gli amministratori tutti

sta di fatto che se qualcosa si muove proroghiamo la fine dell'iniziativa!

Commenta

• liotro
                          ⭐⭐
                          • Jul 2011
                          • 472
                          • catania

La raccolta fondi cresce

Intanto la raccolta fondi cresce grazie a tutti voi

La poste pay è arrivata a quota 1702,0 €
                          Il conto pay pal è arrivato a quota 273,80 €
                          Il libretto postale contiene 2995,00 €

Per un totale di 4970,80 €

Commenta

• liotro
                            ⭐⭐
                            • Jul 2011
                            • 472
                            • catania

Buona pasqua a tutti!!!!!!!!!!

Commenta

• luigi.capitanio

Originariamente inviato da liotro
                              Buona pasqua a tutti!!!!!!!!!!
                              Buona Pasqua a anche a te e a tutta la Compagnia....peccato l'abbandono di Lara che stimo come pochi altri e so del suo grande impegno in questa iniziativa.... spero che gli animi si riappacifichino e torni serenità tra di noi. [:-clown]

Commenta

• luigi.capitanio

Originariamente inviato da salvatore63
                                Non mi sembra che Lara abbia abbandonato se non da oggi....ieri alle 9,45 era collegata.
                                Buona Pasqua a tutti.
                                sarebbe una delle poche volte che mi sentirei davvero felice di aver sbagliato!!! Drool]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..