Consegnata la somma alla fam. di Salvatore.. vi racconto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

liotro Scopri di più su liotro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • liotro
    ⭐⭐
    • Jul 2011
    • 472
    • catania

Consegnata la somma alla fam. di Salvatore.. vi racconto

Spero che tutti voi abbiate passato, come me, le festività natalizie in pace e serenità, ma una famiglia certamente, avvolta nel dolore, ha passato queste feste nel lutto e sicuramente non passerà le prossime nella gioia.
    Si tratta della famiglia Maccarrone.
    Salvatore, un ragazzo di 35 anni, cacciatore come noi, il 23 dicembre, come tanti, come me, è andato a caccia, da solo con il suo più fedele amico.
    Il suo cane è caduto dentro un lago artificiale e non è più riuscito a salire su a causa delle pareti in plastica rese viscide dal muschio, Salvatore per salvare il suo amico e fedele compagno, si è calato giù dopo aver posato il suo fucile sul ciglio del lago, ma per chissà per quale tragico destino è scivolato dentro anche lui e ancora più tragicamente è morto annegato come il suo cane. La moglie Mariella, non vedendolo tornare a casa ha dato l'allarme e sono partite le ricerche che purtroppo si sono concluse con il triste ritrovamento di Salvatore ormai deceduto.

Ricordo come fosse ieri che questo sito tutto si è mobilitato per aiutare un nostro amico, un mio concittadino, che aveva qualche problema, con lo stesso spirito chiedo a tutto il sito di stringersi attorno alla famiglia di Salvatore (la moglie Mariella e le figlie Chiara di 10 anni e Roberta di 7 anni) e di dare loro un sostegno!!!!
    Tra qualche giorno posterò il numero di post pay che mi premurerò di aprire, per tutte le informazioni sulla famiglia di Salvatore e tutto ciò che desiderate sapere in più non esitate a chiedere.
    Faccio presente che altre iniziative saranno proposte pro Salvatore da altri amici cacciatori Catanesi.
    Spero di essere per tutti voi il più trasparente possibile per la riuscita di questa iniziativa che potrebbe portare, grazie a tutti noi, una piccola luce in una famiglia dove, sono sicuro, al momento regnano le tenebre.
    Grazie a tutti e grazie agli amministratori che mi hanno concesso questo spazio esortandoli a renderlo il più visibile possibile

PER TUTTI POSTO IL NUMERO DI POSTEPAY SUL QUALE POTERE EFFETTUARE EVENTUALI DONAZIONI 4023600630158493
    Nino beccaccia [:D]
  • fedro75
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 2101
    • Palermo
    • pointer

bravo, una iniziativa che ti fa onore.
    anche se è un periodo "arrabbiato" per tutti, in casi come questi un appoggio si cerca di darlo, io farò quel che posso.[:-golf]
    Fedro75
    " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• Super 90
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 2217
      • Bronx (NA)

Super 90 Presente!!!
      « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• Po
        ⭐⭐
        • Jan 2007
        • 781
        • Pisa
        • I miei super ex randagi: Nina - Gigia - Newky - Lady - Geremia - Levante . E poi Axel il Setter B/N

Vai avanti ......non mancherà il mio appoggio ![:(]
        Paolo Malavasi

Commenta

• la quaglia
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2012
          • 1613
          • portici-Napoli
          • setter pointer

Condoglianze e solidarietà

OK presente.Forza ragazzi un aiuto di cuore da tutti x questa sfortunata famiglia e la morte di un ns. collega Salvatore. Condivido l'iniziativa di Liotro che è un esempio di umanità che ci fà sentire anche in queste disgrazie insieme più uniti.

Commenta

• peter641
            ⭐⭐
            • Jul 2010
            • 395
            • Bagnacavallo (RA)
            • Immer Nur Drahthaar

Intanto condoglianze alla famiglia mi unisco al dolore....e alla tua iniziativa!
            DRAHTHAAR UBERALLHER

Commenta

• Christian O.

Mi dispiace infinitamente per la disgrazia , ogniuno di noi farà quello che potrà......
              ma il proprietario del laghetto palesemente pericoloso lasciato incustodito? C'è una legge apposta che regolamenta queste cose : una legge voluta da Pertini allo scopo di evitare tali tragedie.....

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Sempre presente per quel che posso!
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• taddeus
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2010
                  • 1077
                  • sicilia
                  • pointer segugio dell'appennino

Presente!

Commenta

• liotro
                    ⭐⭐
                    • Jul 2011
                    • 472
                    • catania

vedo con piacere che in poche ore l'iniziativa ha suscitato l'interesse meritato, oggi aprirò la post pay e metterò il numero, un aiuto, anche se piccolo, insieme agli altri farà un grande aiuto!!!!!!
                    Nino beccaccia [:D]

Commenta

• zaza
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2009
                      • 4114
                      • frosinone
                      • SETTER

condoglianze alla famiglia per la brutta tragedia.
                      per quel che posso presente anche io non si puo restare indifferenti a queste cose e un passo anche se piccolo va fatto.

Commenta

• Gianni Marcucci
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2010
                        • 2569
                        • Deruta - (PG) - Umbria
                        • Bracco Italiano

Sentite condoglianze alla famiglia!
                        Aspetto le cordinate per il versamento una mano si da sempre, se poi c'è la volontà prenderò in considerazione l'ipotesi di offrire una mia opera in asta. Sono veramente toccato dalla tragedia :(
                        Gianni

Commenta

• luigi.capitanio

Che alla famiglia giungano anche le mie condoglianze.

---------- Messaggio inserito alle 04:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:33 PM ----------

Originariamente inviato da Dardo
                          Sentite condoglianze alla famiglia!
                          Aspetto le cordinate per il versamento una mano si da sempre, se poi c'è la volontà prenderò in considerazione l'ipotesi di offrire una mia opera in asta. Sono veramente toccato dalla tragedia :(
                          Dardo vai avanti. Io ci sono.

Commenta

• Donato Scalfari
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2007
                            • 6091
                            • Morlupo, Roma, Lazio.
                            • epagneul breton, bracco italiano

Ci sono!
                            Donato Scalfari
                            sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• duedentoni_old

oddio....è veramente una morte assurda.....condoglianze alla famiglia anche se non lo conosciamo è pur sempre un cacciatore uno di noi.... io ci sono.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..