(Carmy93@me.com)
Appunti per licenza venatoria
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Per lo scritto io ho trovato tutto nel sito della provincia: nel documento ci sono moltissime domande, dalle quali vengono estratte quelle che troverai nel foglio dell'esame.
Per l'orale non ho appunti ma, anche in questo caso, le tavole degli animali che chiedevano si trovano nel sito della provincia: la cosa a mio avviso assurda è che ti chiedevano solo gli animali presenti nelle tavole...
Cavolo, c'erano cose che da me non si vedranno mai, ma mancavano un sacco di uccelli comunissimi... Va beh... -
Su internet puoi trovare migliaia di test ma serviranno solo a confonderti le idee perchè sono test delle varie regioni...io ti consiglio di studiare bene la legge 157 e quella della tua regione (che ti serviranno) poi se vuoi un aiuto gira tutte le associazioni venatorie della tua provincia che sicuramente organizzano corsi o comunque ti sapranno indirizzare loro.
In bocca al lupo...GOD SAVE THE HUNT
[ciao]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterDai.... difficile andare in OT con un titolo come questo [:D]
In una discussione mi hanno chiesto della nuova pressa (usata.... ma nuova...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da besanaBuonasera,ho ricevuto in regalo da un amico non cacciatore una latta da un kg di polvere,sulla latta c' era scritto mbx32 che è stato cancellato e scritto...
-
Canale: Armi & Polveri
27-11-25, 18:49 -
-
da EssebieNessun Ente si prende la briga di mettermi una risposta per scritto......mi dicono di fare riferimento alla norma di riferimento: art. 13 157/92....ok,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Livia1968🦉Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Lascio...-
Canale: Articoli
17-01-25, 18:48 -
-
da pippo46Buon giorno, secondo il principio che, nonostante si stia a casa,non bisogna mai stare fermi, rivedendo il mio quadernino di appunti mi era saltata all'occhio...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta