Appunti per licenza venatoria

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

carmelo93
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • carmelo93

Appunti per licenza venatoria

Salve a tutti,come ho già scritto devo fare gli esami, non è che qualcuno mi potrebbe mandare appunti via e-mail per lo scritto e l'orale.grazie
    (Carmy93@me.com)
    Ultima modifica Ospite; 20-01-13, 18:25.
  • Tommi

Per lo scritto io ho trovato tutto nel sito della provincia: nel documento ci sono moltissime domande, dalle quali vengono estratte quelle che troverai nel foglio dell'esame.
    Per l'orale non ho appunti ma, anche in questo caso, le tavole degli animali che chiedevano si trovano nel sito della provincia: la cosa a mio avviso assurda è che ti chiedevano solo gli animali presenti nelle tavole...
    Cavolo, c'erano cose che da me non si vedranno mai, ma mancavano un sacco di uccelli comunissimi... Va beh...

Commenta

• carmelo93

Grazie

Commenta

• igoroma
        ⭐⭐
        • Jun 2011
        • 774
        • fiumicino
        • jack russel

Originariamente inviato da carmelo93
        Salve a tutti,come ho già scritto devo fare gli esami, non è che qualcuno mi potrebbe mandare appunti via e-mail per lo scritto e l'orale.grazie
        (Carmy93@me.com)
        Su internet puoi trovare migliaia di test ma serviranno solo a confonderti le idee perchè sono test delle varie regioni...io ti consiglio di studiare bene la legge 157 e quella della tua regione (che ti serviranno) poi se vuoi un aiuto gira tutte le associazioni venatorie della tua provincia che sicuramente organizzano corsi o comunque ti sapranno indirizzare loro.
        In bocca al lupo...
        GOD SAVE THE HUNT
        [ciao]

Commenta

• carmelo93

Grazie crepi il lupo!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..