Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti, sono in procinto di accquistare una nuova fuoristrada dopo la dipartita nel 2007 della vecchia Niva compagna di tante avventure e tanti ricordi belli e brutti delle interminabili giornate passate a lavorare per farla andare decentemente.
Ho visionato una Samurai del 1997, ma è prodotta in Spagna dalla Santana Motor e tanti amici cacciatori hanno avuto problemi anche gravi rispetto alle vecchie prodotte in Giappone, qualcuno ha esperienza per poter evitare di prendere un chiodo perggio della Niva?
Ciao a tutti, sono in procinto di accquistare una nuova fuoristrada dopo la dipartita nel 2007 della vecchia Niva compagna di tante avventure e tanti ricordi belli e brutti delle interminabili giornate passate a lavorare per farla andare decentemente.
Ho visionato una Samurai del 1997, ma è prodotta in Spagna dalla Santana Motor e tanti amici cacciatori hanno avuto problemi anche gravi rispetto alle vecchie prodotte in Giappone, qualcuno ha esperienza per poter evitare di prendere un chiodo perggio della Niva?
Grazie a tutti.
Grande Lada Niva
Un'auto del 97, probabilmente usata malissimo da schiere di cacciatori e fungaioli in 15 anni di "penitenza".............. la cifra dovrebbe essere sui 2-3000 euro al massimo e, la qualità residua........... anche.
Con un'auto vissuta devi mettere in conto qualche visita dal meccanico o tanto sano fai da te (quello che richiede una Lada, per capirsi).
Se il mezzo è meccanicamente semplice, altrettanto semplice sarà la sua gestione. Se è un mezzo dove il meccanico, per capire il problema, deve collegare un computer.................. cominciano i guai grossi [:-clown]
Se il mezzo deve essere rustico e maneggevole da passare ovunque anche dove servono le ridotte,che rustico sia...Lada Niva,Suzuki santana o Jimni,Suzuki vitara di qualche anno oppure ,Pajero PININ passo corto.Ciao veci
Grazie, per il Pajero ed il Defender li hanno i miei capi e non mi entusiasmano per nulla, per avere un assetato preferisco tornare alla mitica AR 59 di quando ero piccolo, il suzuki che ho visto è da Garelli quindi leader per i suzuki ed ha 80.000 Km, però avendo eserienza di quattro Samurai made in Spain che erano dei chiodi dati via per la disperazione.
La Niva fatta come si deve sarebbe un gioiello, per la panda la vecchia beve come una spugna la nuova mi fa venire la nausea, lo Yeti non è un fuoristrada.....
[:-bunny]Non mi fate venire un coccolone con giudizi negativi sulla Lada perchè da un paio di mesi ne ho comperata una ( una turbo diesel peugeot)[:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny]
La Niva fatta come si deve sarebbe un gioiello, per la panda la vecchia beve come una spugna la nuova mi fa venire la nausea, lo Yeti non è un fuoristrada.....
se dici che la panda beve allora lascia stare il samurai...cmq io sono per la panda tutta la vita o un bel pajero
Buonasera a tutti, vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto del primo fuoristrada, l'utilizzo che ne farei sarebbe esclusivamente per andare qualche...
Non ho trovato nulla sui veicoli idonei alla nostra passione. Vorrei acquistare un pick up omologato 5 posti uso anche famiglia. Mi interessano esperienze...
salve a tutti, vorrei un consiglio su che macchina acquistare per andare a caccia. Avevo pensato a una vecchia panda 4x4 perché si paga poco di assicurazioni...
salve non sono sicuro se è il posto giusto,sono in possesso di una calotta della lada 1600 e di una serie di punterie,se ha qualcuno servono sono disponibili...
12-04-14, 15:43
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta