ciao a tutti e viva la caccia!!!!!!!
sito animalista.... una vergogna!
Comprimi
X
-
sito animalista.... una vergogna!
oggi per curiosita', mi sono collegato ad un sito animalista, per vedere cosa dicono sui cacciatori e sugli animali. la prima cosa che ho fatto e' aprire il forum e guardare cosa dicono dei cacciatori e sinceramente guardando le loro discussioni.... mi sono spaventato!. ovviamente insulti a non finire verso i cacciatori, una sezione "mortacci tua" dove si scrive degli incidenti e delle disgrazie che capitano a noi, con dei commenti indescrivibili, es. cacciatore ferito da una fucilata- commenti: speriamo che crepi- se l'e' meritata- speriamo in un bastardo in meno, ecc. e menomale che sono animalisti!!! questa gente si crede di essere civile? in questo modo credono di difendere gli animali? per loro non c'e' alcuna differenza tra un cacciatore e un bracconiere. non riescono ad accettare assolutamente chi non la pensa come loro e definirli estremisti e' poco. sinceramente mi sono pentito di essermi collegato. sicuramente con queste persone il dialogo e' impossibile.
ciao a tutti e viva la caccia!!!!!!! -
Siccome il tema di questa discussione lo vedo un po' "spinoso", da moderatore di sezione chiedo gentilmente a tutti gli utenti che vorranno intervenire di evitare commenti pesanti o con un linguaggio volgare, in primis perché non sono ammessi dal regolamento dello stesso forum e poi soprattutto perché non è proprio il caso di abbassarci ai loro stessi livelli.
Questo è quello che ci distingue Noi da loro, queste sono le differenze tra Noi e loro!
Orgogliosi di essere Cacciatori. W la Caccia... sempre!! -
Hai detto bene, con certe persone il dialogo è impossibile e soprattutto INUTILE!
Siccome il tema di questa discussione lo vedo un po' "spinoso", da moderatore di sezione chiedo gentilmente a tutti gli utenti che vorranno intervenire di evitare commenti pesanti o con un linguaggio volgare, in primis perché non sono ammessi dal regolamento dello stesso forum e poi soprattutto perché non è proprio il caso di abbassarci ai loro stessi livelli.
Questo è quello che ci distingue Noi da loro, queste sono le differenze tra Noi e loro!
Orgogliosi di essere Cacciatori. W la Caccia... sempre!!
saluti ai cacciatori e neutrali agli altri proprio NO!!!!!!!!!!!!Commenta
-
Ne frequento diversi e il dialogo è assolutamente impossibile.
Scrivevo spesso su di un forum che poi è stato chiuso, grazie a Dio, ma non tanto per convincere queste persone, solo per non lasciare certe falsità prive di contraddittorio.
Su uno di questi forum (parte di un giornale nazionale) mi avevano anche scippato il nick name scrivendo delle assurdità e facendo credere che fossi stato io.
Sono quasi andato per avvocati e dopo aver scritto all'amministratore delegato del quotidiano il forum è stato chiuso....
Niente insulti ma solo risposte alle loro falsità.
Questa cosa li faceva imbestialire e diventavano volgari, aggressivi, falsi ma io continuavo imperterrito a tenere un'atteggiamento che facesse capire a chi eventualmente leggeva da che parte stava la ragione.
Devo dire divertentissimo...Commenta
-
Questo la dice lunga sul loro rapporto perverso con il mondo che li circonda, e la dice lunga sul fatto (scientificamente provato) che la carenza di proteine rende aggressivi
comunque : http://www.ecohysteria.net/?p=17
Quelli che ci credono veramente, non si accorgono di essere pedine inconsapevoli di una multinazionale dell'ecologia.Mala tempora curruntCommenta
-
Questo la dice lunga sul loro rapporto perverso con il mondo che li circonda, e la dice lunga sul fatto (scientificamente provato) che la carenza di proteine rende aggressivi
comunque : http://www.ecohysteria.net/?p=17
Quelli che ci credono veramente, non si accorgono di essere pedine inconsapevoli di una multinazionale dell'ecologia.
beh,io con gli animalisti mi ci sono scontrato, e parecchio,prima di arrivare in questo forum..rispondevo a certi commenti sui video di YT e nella quasi totalita aspettarsi delle risposte civili ,come ho sempre fatto io,era ed é praticamente impossibie! e come gia detto ,si arrabbiavano ancora di piu quando la mia rsposta era pacata e sicuramente in forma soft...bah! lasciamo perdere...a lavare testa all'asino se ne perde anche il sapone!!!Commenta
-
Ho capito a che sito ti riferisci daltronde il loro capo e' qualcosa di aberrante, ma del resto cosa ci si vuole aspettare da personaggi come loro basti pensare che Hitler che ha ucciso milioni di persone era uno di loro uno che pensava che gli animali avessero piu' diritti dell'uomo ed ecco la sua teoria a cosa l'ha portato.....e il loro capo ha tra' l'altro le stesse idee fuorviateCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
se penso a loro mi vien solo da ridere....fiero di essere un cacciatore..il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]Commenta
-
io, ad un animalista, non mi sognerei mai di fargli del male oppure essere felice che gli capiti una disgrazia, solo perché non ha le mie stesse idee.
ci sono modi e modi di far vedere il loro pensiero, ma il modo che hanno scelto loro e' sbagliatissimo, e la cosa piu' grave é che non se ne rendono conto.
ciaoCommenta
-
Ho capito anch'io di che sito stai parlando...ed è veramente una vergogna!!!!!
Poi mi sono chiesto più di una volta se a livello legale possono scrivere certe offese e insulti non solo alla nostra categoria ma anche facendo nomi e cognomi ben precisi...il tutto in un forum!!![:-bunny][:-bunny]
Rimane comunque il fatto che basta leggere qualche discussione nel loro forum per capire a che livello sono,non hanno nessun tipo di dialogo...solamente parolacce e insulti!!!![:142]Commenta
-
Quando la gente ha una certa mancanza di argomenti allora puo' solo offendere, giorni fa sul treno leggevo la rivista " sentieri di Caccia" sono stato apostrofato con rancore da una donna che mi diceva che dovevo vergognarmi perche' leggevo una rivista di caccia, a quel punto senza neanche alzare tanto la voce le ho detto che IO leggo quel che cavolo mi pare e che se LEI era cosi' fedelmente animalista non avrebbe dovuto indossare gli stivaletti di pelle e il cappotto di pelliccia....al che ha farfugliato qualcosa ed e' stata zitta.....
Ecco gli animalisti forti a parole ma poi che fanno l'esatto contrario di quel che professanoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da GrouseVi condivido un articolo scientifico abbastanza recente che andrebbe indirizzato alle nostre associazioni di categoria ....
Nelle conclusioni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da QuietePropongo un'alleanza trasversale sul principio che la collettività, intesa sia come governo che come maggioranza dei suoi membri, non possa vietare nulla,...
-
-
-
da Nico93In un paesino della provincia di Palermo(Sicilia) la fiera del bestiame... Un tempo quando ero piccolo (6/7 anni) era ritrovo di cacciatori, appassionati...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta