Benvenuto al nord

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

enzo1979
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • enzo1979

Benvenuto al nord

Salve amici è da tanto che non mi collego perche ho avuto dei problemi che finalmente sono in via di risoluzione.Per motivi di lavoro mi sono trasferito a Modena dove vivo già da tre mesi ma purtroppo ho dovuto lasciare i miei cani in Sicilia e mi sento incompleto[:-cry]qua tutte le persone che conosco sfortunato me non sono dei cacciatori anzi tra i colleghi c'è qualche ambientalista convinto[:142],perciò e da tre mesi che quando ho un pò di tempo vago da solo e senza cani per le campagne modenesi per delle lunghe passeggiate incontrando tantissime lepri e qualche fagiano, mi sono stufato di fare il bird watching prima che passi all'altra sponda ma questo sarà impossibile, cercavo qualche amico della zona che a cui farebbe piacere la mia compagnia per qualghe passegiata con i propri ausiliari perchè sono in crisi di astinenza .Ne approfitto ancora per mandare un saluto a tutti voi e per avere qualche contatto e mi complimento con Massimiliamo e tutti i moderatori perchè vedo che il nostro sito migliora di giorno in giorno[:-golf]
  • Sergordon
    Cow Kill 2014
    • Jan 2007
    • 6416
    • Divignano, Novara, Piemonte.
    • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Ciao Enzo, che dire, Benvenuto al nord [:D] certo che è una sofferenza lasciare i tuoi cani e non sono a quattro passi, ti auguro almeno di trovare qualcuno che soddisfi la tua astinenza, un cordiale saluto!! [vinci] [:-golf]
    La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• l'inglese
      Moderatore Setter & Pointer
      • Mar 2008
      • 4314
      • Arzignano, Vicenza

Paese che vai , cacciatori che trovi ....... Auguri
      Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• vecchioA300
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 4415
        • Firenze

Se la permanenza è "cosa lunga" informati e fai i passi utili per avere un ATC costà, mi sembra che il tutto si decida proprio in questi mesi, così poi potrai eventualmente andare a caccia![:-golf]
        MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..