Consiglierei a tutti di visitare questo sito: http://www.federfauna.org/images/la%20politica%20del%20cagnolino.pdf[/url] e ci ricordassimo, così in ... par condicio e senza torti per nessuno, di questi illustri signori che tanto ci amano e tanto fatto per noi. Un caro saluto a tutti.
Acthung a questi!
Comprimi
X
-
Acthung a questi!
Domani si vota e diversi leader hanno fatto a gara a scontrarsi su temi politici ( ma ne abbiamo sentito uno nuovo?) fondamentalmente identici (non ho ascoltato nessuno dire che a lavoro stiamo bene, che non bisogna rilanciare l'economia, e quant'altro). Su una cosa tuttavia abbiamo assistito a comportamenti identici tra i più grandi schieramenti: la foto col cane! Di razze diverse forse ma pur sempre cani, affettuosamente abbracciati ed accarezzati. Chissà perché nessuno di questi si è fatto riprendere magari con un bel...fucile da caccia, con il piede sulla testa di un cinghiale abbattuto. Eppure ho visto da qualche parte le foto di valenti politici del passato riferite a safari in Africa, vicino a carcasse di fiere ed elefanti, per non parlare di altri illustri maestri (vedi Puccini) del quale ricordo di aver visto qualche foto sbiadita nel lago di Massacciuccoli con qualche centinaio di folaghe abbattute. Ma questo non era un onorevole e poi non c'entra.
Consiglierei a tutti di visitare questo sito: http://www.federfauna.org/images/la%20politica%20del%20cagnolino.pdf[/url] e ci ricordassimo, così in ... par condicio e senza torti per nessuno, di questi illustri signori che tanto ci amano e tanto fatto per noi. Un caro saluto a tutti. -
Mi auguro che da martedì, vadano tutti a casa!.CZ 550 Lux 30.06
Browning Battue Prima 30.06
Browning Long - Track 30.06
Marlin XT VR cal. 22 ( nuova arrivata )
Beretta 390 Silver Mallard cal. 12
Baikal MP 153 Syntex cal. 12
Renato Gamba cal. 12
Bernardelli S. Uberto cal.12
Franchi Alcione cal. 12
Diana 460 Mag. 5,5 -
Commenta
-
L'unica lista che ha palesemente espresso interesse nei confronti del mondo della CACCIA e d'intorni e "FARE per fermare il declino" anche se il sig. Giannino ha fatto un'imbecillità negli ultimi giorni....... rispetto agli altri già noti "figuri" della politica, è poca cosa...pensiamo agli ultimi 20 anni cos'è successo.......
Saluti[:-clown]Commenta
-
......per l'imbecillità, mi auguro ti riferisca al divieto di caccia nei fondi privati (praticamente tutto il territorio) senza il permesso del proprietario.....quello che vuole fare per la caccia se vince.[:-bunny]L'unica lista che ha palesemente espresso interesse nei confronti del mondo della CACCIA e d'intorni e "FARE per fermare il declino" anche se il sig. Giannino ha fatto un'imbecillità negli ultimi giorni....... rispetto agli altri già noti "figuri" della politica, è poca cosa...pensiamo agli ultimi 20 anni cos'è successo.......
Saluti[:-clown]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano sull'aborto queste care massaie che si reputano anti cacciaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Battuta di mia figlia, che ha 16 anni ma "punge".......:
"QUESTO CARTELLO DIMOSTRA INEQUIVOCABILMENTE I DANNI CHE PRODUCE LA CARENZA DI PROTEINE ANIMALI NEL CERVELLO DI CERTE PERSONE"
Uono a zero per lei!
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉A tutti è capitato in questi giorni di seguire la vicenda del bambino smarrito.
Tutti i TG ed i media in generale ne hanno parlato.
Vicenda...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
So che è Una discussione già ampiamente trattata
Ma in questi giorni
Ho avuto modo di girare di più per boschi e campi ,
E...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Matteo87Questo simpatico parente del lupo sta pian piano popolando il nord Italia lasciando intravedere futuro non molto roseo per caprioli e piccola fauna......
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
sono ancora alle prese con i calcioli, visto che sono stato costretto a cambiare il calcioli su un altair accorciato malamente...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneAltro pianeta.....il capo della Federazione dei cacciatori francesi corteggiato dai candidati presidenti per divenire ministro della Ruralità.
...-
Canale: Chiacchierando
29-11-21, 21:30 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta