LUPO .. e nessuno fa niente ..

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Filippofirenze Scopri di più su Filippofirenze
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cero
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 3030
    • Romagna

È stato cancellato

Commenta

• bagareo
      ⭐⭐
      • Dec 2017
      • 688
      • Padova
      • Epagneul breton

Originariamente inviato da cero
      È stato cancellato
      Ah ok

Commenta

• giancarlo
        ⭐⭐
        • May 2016
        • 603
        • brescia
        • breton kim

Originariamente inviato da cero
        Non è necessario dire ( in questo caso scrivere) tutto quello che si pensa ma è necessario pensare a quello che si dice.
        come al solito, meglio pigliarselo in quel posto e come al solito...
        grazie milleeeee :-pr

Commenta

• walt46
          ⭐⭐
          • Feb 2015
          • 468
          • genova
          • Bouledogue Francese

?........che spasso,tt preoccupati per il lupo.....e per la borsina che nn si riempie più al bordo,cmq fa piacere vedere la vostra sensibilita verso la natura,la mia -sensibilitá-va solo ai poveri allevatori e contadini e appassionati di allevamento e ai cani dei Cacciatori a rischio, ,venatoriamente parlando.....sinche nn si mangeranno i colombacci....per me la giostra puo girare sempre più veloce....con sopra animalambientalisti,politici e perche no....QUALCHE NOSTRO DIRIGENTE COME AL SOLITO....INSAPUTO.
          Evviva il lupo !!! Saluti
          Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .

Commenta

• paolohunter
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2011
            • 9468
            • Romagna

Originariamente inviato da walt46
            ?........che spasso,tt preoccupati per il lupo.....e per la borsina che nn si riempie più al bordo,cmq fa piacere vedere la vostra sensibilita verso la natura,la mia -sensibilitá-va solo ai poveri allevatori e contadini e appassionati di allevamento e ai cani dei Cacciatori a rischio, ,venatoriamente parlando.....sinche nn si mangeranno i colombacci....per me la giostra puo girare sempre più veloce....con sopra animalambientalisti,politici e perche no....QUALCHE NOSTRO DIRIGENTE COME AL SOLITO....INSAPUTO.
            Evviva il lupo !!! Saluti
            Mi sembra abbastanza logico che, se ho un mio interesse personale in un argomento, questo traspare nei miei commenti.

Tu stesso dici, se non ho capito male, che visto che non mangiano i "tuoi" colombacci, la situazione può pure peggiorare. E' una affermazione egoistica come quello che, a tuo modo di vedere, è interessato ai caprioli solo perchè gli vuole sparare lui.

Se al telegiornale ci sono le immagini di un nuovo conflitto a 20.000 km da casa mia, penso "poverini mi dispiace" e poi mi mangio le tagliatelle che ho nel piatto. Se le immagini sono quelle della mia città e quello appeso per i piedi in piazza è mio cugino....... quelle tagliatelle finiscono nel bidone.

Non tutti i morti "pesano" uguale Drool]Drool]

Commenta

• paolohunter
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2011
              • 9468
              • Romagna

Ho dovuto cancellare un po' di materiale e, la cosa, mi rende nervoso..... vi sarei grato se evitaste di mandarla sempre in vacca.

Ha cominciato l'ennesimo leone da tastiera che viene in casa di altri a dirgli che sono tutti mentecatti. Eravamo convinti di andare a caccia (una delle tante forme possibili, più o meno tutte con la stessa dignità e ragione di esistere) ma lui ha ben capito che facciamo altro. Lo ringrazio del dotto pensiero e lo inviterei a non mischiarsi ad una simile feccia.

Qualcuno ha provato a ribattere e ne sono venuti fuori i soliti litigi poi le battute di spirito a "coronare" una discussione che, credo, abbia evidenziato quanto poteva ed è giunta al termine.

Meglio chiuderla qui

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..