LUPO .. e nessuno fa niente ..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
?........che spasso,tt preoccupati per il lupo.....e per la borsina che nn si riempie più al bordo,cmq fa piacere vedere la vostra sensibilita verso la natura,la mia -sensibilitá-va solo ai poveri allevatori e contadini e appassionati di allevamento e ai cani dei Cacciatori a rischio, ,venatoriamente parlando.....sinche nn si mangeranno i colombacci....per me la giostra puo girare sempre più veloce....con sopra animalambientalisti,politici e perche no....QUALCHE NOSTRO DIRIGENTE COME AL SOLITO....INSAPUTO.
Evviva il lupo !!! SalutiSuper aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .Commenta
-
Mi sembra abbastanza logico che, se ho un mio interesse personale in un argomento, questo traspare nei miei commenti.?........che spasso,tt preoccupati per il lupo.....e per la borsina che nn si riempie più al bordo,cmq fa piacere vedere la vostra sensibilita verso la natura,la mia -sensibilitá-va solo ai poveri allevatori e contadini e appassionati di allevamento e ai cani dei Cacciatori a rischio, ,venatoriamente parlando.....sinche nn si mangeranno i colombacci....per me la giostra puo girare sempre più veloce....con sopra animalambientalisti,politici e perche no....QUALCHE NOSTRO DIRIGENTE COME AL SOLITO....INSAPUTO.
Evviva il lupo !!! Saluti
Tu stesso dici, se non ho capito male, che visto che non mangiano i "tuoi" colombacci, la situazione può pure peggiorare. E' una affermazione egoistica come quello che, a tuo modo di vedere, è interessato ai caprioli solo perchè gli vuole sparare lui.
Se al telegiornale ci sono le immagini di un nuovo conflitto a 20.000 km da casa mia, penso "poverini mi dispiace" e poi mi mangio le tagliatelle che ho nel piatto. Se le immagini sono quelle della mia città e quello appeso per i piedi in piazza è mio cugino....... quelle tagliatelle finiscono nel bidone.
Non tutti i morti "pesano" uguale Drool]Drool]Commenta
-
Ho dovuto cancellare un po' di materiale e, la cosa, mi rende nervoso..... vi sarei grato se evitaste di mandarla sempre in vacca.
Ha cominciato l'ennesimo leone da tastiera che viene in casa di altri a dirgli che sono tutti mentecatti. Eravamo convinti di andare a caccia (una delle tante forme possibili, più o meno tutte con la stessa dignità e ragione di esistere) ma lui ha ben capito che facciamo altro. Lo ringrazio del dotto pensiero e lo inviterei a non mischiarsi ad una simile feccia.
Qualcuno ha provato a ribattere e ne sono venuti fuori i soliti litigi poi le battute di spirito a "coronare" una discussione che, credo, abbia evidenziato quanto poteva ed è giunta al termine.
Meglio chiuderla quiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Federcaccia Emilia Romagna ha aderito al progetto delle Cacciatrici Federcaccia, approvato da Federcaccia nazionale, organizzando il “Corso...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da AthreiusEbbene si, stavolta è toccato a me o meglio alla mia cucciolona di 10 mesi, stanotte un lupo, presumibilmente di taglia medio grande, è riuscito ad...
-
-
-
da Livia1968A tutti è capitato in questi giorni di seguire la vicenda del bambino smarrito.
Tutti i TG ed i media in generale ne hanno parlato.
Vicenda...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta