Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Chi mi conosce sa che mi piace lavorare il legno e che il 90% dei mobili in mansarda l'ho fatto io... fatti su misura per le mie necessità... e una mia grande necessità era quella di dare posto a una decina di fucili che avevo per casa... così butto giù un paio di idee con google sketchup (che straconsiglio per elaborare progetti in stile autocad, però molto più semplice da usare e soprattutto completamente gratuito) e vaglio con il babbo cosa si può e non può fare...
materiale ne abbiamo a quantità semi industriali... noce, pioppo canadese, frassino... c'è solo l'imbarazzo della scelta...
cominciano i lavori... misura, taglia, scava, fresa e buca... in 3 giorni di lavoro ecco il risultato
dalla foto non si vede ma cè l'incasso per mettere la catena... solo che il ferramenta non aveva quella antitaglio e allora mi tocca aspettare lunedì per metterla... tanto sono al sicuro dietro le due porte blindate...
mancano solo le quattro rastrelliere sui due traversi per poter mettere a posto anche la quindicina di canne beretta, benelli, luterotti e breda... e finalmente risolverò il problema di carenza di posto... per ora...
Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto. Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.
mi sa' che il locale che dedichi alla caccia è grosso come il mio appartamento,bello il mobile e la passione che traspare,complimenti.
Ettore non sò quanto sia grande il tuo appartamento, ma ti assicuro che il locale che Ale e Antonio dedicano alla passione è veramente veramente grande[:D] e merita l'apprezzamento di ogni appassionato. Un plauso a padre e figlio per la cura e la capacità che entrambi hanno per tutto ciò che orbita intorno alla caccia. Complimenti a tutti e due e alla loro ultima realizzazione.
Chi mi conosce sa che mi piace lavorare il legno e che il 90% dei mobili in mansarda l'ho fatto io... fatti su misura per le mie necessità... e una mia grande necessità era quella di dare posto a una decina di fucili che avevo per casa... così butto giù un paio di idee con google sketchup (che straconsiglio per elaborare progetti in stile autocad, però molto più semplice da usare e soprattutto completamente gratuito) e vaglio con il babbo cosa si può e non può fare...
materiale ne abbiamo a quantità semi industriali... noce, pioppo canadese, frassino... c'è solo l'imbarazzo della scelta...
cominciano i lavori... misura, taglia, scava, fresa e buca... in 3 giorni di lavoro ecco il risultato
dalla foto non si vede ma cè l'incasso per mettere la catena... solo che il ferramenta non aveva quella antitaglio e allora mi tocca aspettare lunedì per metterla... tanto sono al sicuro dietro le due porte blindate...
mancano solo le quattro rastrelliere sui due traversi per poter mettere a posto anche la quindicina di canne beretta, benelli, luterotti e breda... e finalmente risolverò il problema di carenza di posto... per ora...
era ora!!!!!! non potevi mica tenerli per terra a vita!!!!!!!! adesso ti manca una libreria supplementare no?
Christian hai ragione, e ho anche fatto le due librerie supplementari che si stan piano piano riempiendo!
Ultima modifica il beccaccino parlante; 10-03-13, 22:33.
Motivo: la tastiera si mangia le lettere!
Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto. Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.
[ATTACH]48289[/ATTACH]
mamma mia Paolo che occhio... l'Adelio è sempre con noi! e giustamente ho voluto aggiungerlo in foto...
Originariamente inviato da salvatore63
Gran bella esecuzione Ale...scopro ora che abbiamo un altra passione in comune...
Sasà non ti dico che litigate!
con il babbo.... ognuno vuol fare di testa propria, un paio di minuti di tensione poi torna tutto nella normalità... poi si ride e uno asseconda l'altro a turno...
Buongiorno, volevo caricare un video della mia Pointer Meg per avere un vostro parere , ma non ci sono riuscito , cosi' purtroppo devo descrivere l'azione...
Inizio questo 3d per condividere luoghi nascosti e fuori dagli itinerari turistici che nulla hanno da invidiare alle bellezze naturali che si trovano...
05-04-26, 08:42
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta