E i cani antidroga anche loro dovrebbero mettere i tappi nel naso,perchè scientificamente si è costatato che nel loro lavoro ad annusare droga x un periodo di tempo si bruciano i ricettori olfattivi creandoli seri guai sia a livello olfattivo che celebrale...........[:-golf]
Ci mancava solo questo...
Comprimi
X
-
Tappi
E i cani antidroga anche loro dovrebbero mettere i tappi nel naso,perchè scientificamente si è costatato che nel loro lavoro ad annusare droga x un periodo di tempo si bruciano i ricettori olfattivi creandoli seri guai sia a livello olfattivo che celebrale...........[:-golf] -
i tappi...[occhi][occhi]..? ma stiamo scherzando...[:-bunny][:-bunny]...? mejo un paio di cuffie magari con copertura in pellicciotto almeno le tengono anche calde preferibilmente compratele di un colore che si intona con il manto del pelo..e cosa importante che siano di marca e non quelle da quattro soldi dei cin ciù lì(i vù cumprà ormai sono sorpassati)...capitooo...[:D][:D][:D]...il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]Commenta
-
Comunque dai Signori lo studio HA RAGIONE....anche la mia BIRBA (segugio Italiano a pelo forte)quando e' in seguita....col cavolo che mi sente....poi soprattutto se e' dietro un capriolo...manco se gli sparo lo molla!!!!!!!!!!![:-cry]Commenta
-
certo che ne fanno di studi inutili sti americani ogni tanto vengono fuori con qualche vaccata e tutti questi pseudo animalisti tutti dietro a confermare, facciamolo anche noi uno studio, verifichiamo quanti associati a wwf e similari, se chiudessero la caccia sarebbero disposti a coprire il buco economico che si creerebbe, scommettiamo che molti cambiano opinione su noi poveracci ,che per sparare 2 colpi e fare qualche giorno per i campi ogni anno ci sveniamo solo per passione! ma che vadano tutti a quel paese.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneNon bastava la peste suina...
https://www.ilmessaggero.it/frosinon...e-7048539.html...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da louisonNe ha parlato anche il canale Rete 4 la sera del 8-11-23 ....Risulta dagli accertamenti e indagini che la ditta ha commercializzato una parte di armi...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da max63per la serie "Non facciamo mancare niente" , ecco a voi una new entry...
https://povercellesealessandrino.wor...om/2020/08/25/...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da BeccofinoBuongiorno,scrivi qua xche quello che mi e' capitato non centra con la caccia
La scorsa settimana sono andato in area cani,i miei due setter stavano...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta