Meglio all'alba o al tramonto?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pompeos Scopri di più su pompeos
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • michele14
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2011
    • 1003
    • Anoia(RC)
    • breton

sia l'alba che il tramonto mi danno sempre delle belle emozioni.
    ma il momento che mi da tantissima emozione è la mattina dell'apertura, in particolare quando carico il fucile per la prima volta dopo tanto tempo d'astinenza.
    invece l'ultimo giorno, quando scarico il fucile mi da tanta malinconia, ma anche tanta speranza per la stagione successiva.
    viva la caccia
    ciao

Commenta

• francio
      • Nov 2009
      • 70
      • garbagna novarese... dove ci son i beccaccini
      • 2 drahthaar, il maschio si chiama fox e la femmina ula

mattino coi i voli di anatidi (quando arrivano) all'orizzonte... il freddo dell'ultima notte che cede al sole del mattino.. imperdibile
      noi amiamo il freddo del mattino e quello del crepuscolo. Amiamo la pioggia e il vento aspro. Amiamo la nebbia e la neve. Noi amiamo attendere il selvatico alle poste, nel gran silenzio delle paludi. Amiamo i tramonti quando lontano passano i grandi voli d'autunno. Noi amiamo gli alberi, amiamo le pietre. Noi amiamo l'odore dei campi arati e quello dei boschi: l'odore del fumo e quello dei cani bagnati. Siamo i veri amanti della natura.. NOI AMIAMO LA CACCIA!!

Commenta

• drahthaar92
        ⭐⭐
        • Dec 2012
        • 536
        • nettuno (ROMA)
        • drahthaar---zeo

che sia mattino o tramonto poco importa per me sono sempre momenti magici e unici a cui non posso attribuire un valore superiore o inferiore l'uno dall'altro...[;)]
        il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]

Commenta

• marani diego
          ⭐⭐
          • Nov 2011
          • 490
          • lavagno verona
          • bracco italiano

non c'e' differenza tra alba e tramonto x me basta essere la' seduto su qualche sengia con il mio binocolo e macchina fotografica e godermi lo spettacolo.....ogni ora ha la sua magia!!!ciao Diego

Commenta

• Aldrovandi leonardo

Mattino, pomeriggio, sera, notte.... E' sempre bellissimo.

Commenta

• tonyc11
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2011
              • 1081
              • palermo
              • breton

Anche per me è sempre magico ad ogni ora, ma se dovessi scegliere, preferirei la mattina, il sole che ti scalda al suo nascere mi ha sempre affascinato.ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..