Come passate il tempo a caccia chiusa???
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Io, dipende dal periodo, raccolgo asparagi, pulisco le zone di caccia, vado a pesca, non faccio niente, mi riposo ecc.
Piervito -
Vabbè il lavoro esiste anche durante il periodo di apertura....almeno per i più fortunati (anche se dovrebbe essere una normalità nella nostra Repubblica fondata sul lavoro...[:-cry][:-cry])
---------- Messaggio inserito alle 06:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:47 PM ----------
Questo è una bellissima pratica da prendere come esempio....bravo!
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Unter1969Salve, volevo sapere che sanzioni ci sono per portare fuori i cani nel terreno libero quando la caccia è chiusa, su una ricrca su Google ho letto che...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Nico93Buona sera, ora che è chiusa la caccia a cosa vi dedicate? Come impegnerete le vostre giornate? 😀
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da norbertoSalve, da qualche giorno i CC forestali, aspettana i cacciatori vicino le loro auto, chiedono al proprietario di aprirle, se trovano cartucce applicano...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Visto che la stagione è finita e mancano ancora alcuni mesi all'apertura della prossima stagione venatoria, voi come tenete in allenamento i vostri cani:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da wolmerTribunale regionale a sentenziato ..... apertura generale al 01/10 e chiusure anticipate...tra cui la Beccaccia al 31/12.
Motivazione: non...-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta