Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
A chi mi augurato buon anno il 31 dicembre avrei fatto meglio a toccarmi i cocomeri...... credo che un anno come questo non mi sia mai capitato.
E ' iniziato a Gennaio con rottura del calcio del fucile, a f
Febbraio mi hanno tamponato la macchina. a Marzo m appena riparata , un'altra botta nel paraurti davanti senza sapere chi ringraziare, Aprile è piovuto quasi un mese e ho dovuto rimettere tutte le cose nell'orto e adesso in ultimo il mio Ares ha ingerito un pezzo di plastica e ce l'ha ferma nell'intestino, quattro giorni che non mangia, va avanti a flebo e antibiotici + un'altra cosa iniettabile per cercare di fargli dare la plastica, se non ci riesce dovrò operarlo!
E siamo solo al 4° mese di dodici!!!!, mi sa dovrò portare la maglia a uno stregone per togliere il malocchio.[occhi][occhi][occhi]
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
A chi mi augurato buon anno il 31 dicembre avrei fatto meglio a toccarmi i cocomeri...... credo che un anno come questo non mi sia mai capitato.
Febbraio mi hanno tamponato la macchina. a Marzo m appena riparata , un'altra botta nel paraurti davanti senza sapere chi ringraziare, Aprile è piovuto quasi un mese e ho dovuto rimettere tutte le cose nell'orto e adesso in ultimo il mio Ares ha ingerito un pezzo di plastica e ce l'ha ferma nell'intestino, quattro giorni che non mangia, va avanti a flebo e antibiotici + un'altra cosa iniettabile per cercare di fargli dare la plastica, se non ci riesce dovrò operarlo!
E siamo solo al 4° mese di dodici!!!!, mi sa dovrò portare la maglia a uno stregone per togliere il malocchio.[occhi][occhi][occhi]
Caro Enrico, la nostra vita gira a periodi, e molto probabilmente tu adesso ti trovi nel bel mezzo della legge di Murphy (se qualcosa può andar male, lo farà).
Come antidoto provo a citarti un vecchio detto meridionale: "Calati juncu ca passa la china. Càlati giunco ché passa la piena.
Porta infinita pazienza e tanto coraggio, e vedrai che presto la ruota girerà e magari sarai pure ricompensato. Ricordati sempre che è nelle estreme difficoltà che si vede lo spirito di un uomo, specialmente nel suo modo di porsi di fronte alle avversità.
Ciao e in bocca al lupo.[:D][:-golf]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Oh Enrico perchè non vai da qualche Prete per farti passare un pò di incenso?
Stai sicuro che funziona,almeno per quello che potrebbe venire,mentre per quello già avvenuto sono ca...i tuoi purtroppo.
Ciao Vittorio
oggi alle 15,30 operato il mio Ares, tolta una pietra dall'intestino tenue della lunghezza di 6 cm spezza 1,5 cm fatta a triangolo di 3 cm per lato.
Si è optato per l'intervento siccome dalle lastre si vedeva che era tornata al proprio posto della prima lastra , onde evitare la necrosi dell'intestino tenue o una peritonite.
Alle 16,30 è finito tutto e me lo sono portato a casa , pietra compresa..... adesso è sotto flebo domani visita di controllo e poi speriamo in una rapida ripresa.
enrico
Enrico sono contento che hai risolto ,non fare mai giocare Ares con lanci di pietre o bastoni da riportare la mia nina li tritava rischiando di ingerire le stecchette.ibal
Grazie , grazie a tutti, purtroppo non ho fatto giocare il cane con lanci di pietre o bastoni, se lo avessi fatto saprei chi incolpare, purtroppo la pietra l'avrà presa in giardino, non fa altro che prenderle e portarmele, non solo pietre di grosse dimensioni, ma tutto quello che trova.....è un giocherellone speriamo le serva da lezione.
enrico
oggi alle 15,30 operato il mio Ares, tolta una pietra dall'intestino tenue della lunghezza di 6 cm spezza 1,5 cm fatta a triangolo di 3 cm per lato.
Si è optato per l'intervento siccome dalle lastre si vedeva che era tornata al proprio posto della prima lastra , onde evitare la necrosi dell'intestino tenue o una peritonite.
Alle 16,30 è finito tutto e me lo sono portato a casa , pietra compresa..... adesso è sotto flebo domani visita di controllo e poi speriamo in una rapida ripresa.
Enrico, comincia a guardare il lato positivo delle cose....è andato tutto per il meglio ed è già una gran cosa !!![:-golf][:-golf]
Auguroni a te e al tuo Ares
Ma dai Enrico !!!
devi sentirti FELICE di avere dato lavoro al carroziere, a quello che fa i calci, al veterinario ed al fabbricanti di madicamenti PER CANI...[wink]
DAI DAI ZENEIZE FORZA !!!
Quì si dice, "AMANECE QUE NO ES POCO" = Tu e la Tua famiglia vedono l`alba, e non è poco,
E' andata bene Enri!!![:-golf] Era successo 2 anni fà anche al mio Piper....pietra di 3 cm nell'intestino e operato d'urgenza!! Mi raccomando stai attento per i primi gg a nn farlo saltare.....al mio dopo 2 gg s'era invaginato l'intestino nel punto dell'operazione ed è dovuto tornare sotto i ferri!!!
Grazie tutti, per adesso Alberto ha solo una gran fame e devo tenerlo a stecchetto, tre quattro etti di carne trita in un giorno in due , tre pasti.
da quando si è svegliato dall'anestesia è diventato una cosa impossibile, qualsiasi passo si faccia in casa o fuori non ti molla di un secondo...... ieri ho dato un pezzo di pane alla Laika...... faceva dei salti di un metro per fregarglielo.
Il giorno dopo l'operazione l'ho portato a fare la visita di controllo e il veterinario si è meravigliato di vederlo così in forma.
Pensa che l'ha cucito in un modo che i punti non si vedono tanto che non è stato necessario di mettergli il collare quello con l'imbuto per non farsi leccare.
enrico
Mi è capitata in questa stagione venatoria una cosa piuttosto strana : la cartuccia inquisita di mia produzione è così composta: Bossolo plastica 12/70...
Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
Buongiorno scusate la mia assenza da un po di tempo su questo bellissimo forum.Volevo chiedere a voi amici cacciatori se vi e capitato di non poter esercitare...
Buongiorno,
Mi chiamo Simona e sono cacciatrice da meno di 3 anni. 3 anni fa in questi giorni stavo preparandomi all'esame.
Scorso anno ho...
21-05-25, 09:42
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta