A exa atc 1 e atc 2 di vercelli a chiunque
Comprimi
X
-
-
Se vedi un mio commento su EXA 2013 lo commentavo positivamente già ieri.
Niente di straordinario, solo una bella cosa così la finiamo con gelosie da donnette di mercato. "Quel posto lì è mio, non me lo deve toccare nessuno ostrega!!! E se vedo un foresto gli tiro na scioppetà...." e ca****te del genere . Oppure la gelosietta da donnetta per l'ambituccio fuori dal giardinetto di casa. Basta! Ci lamentiamo tanto del fatto che ci hanno bloccato negli ambiti domestici e quindi plaudiamo a queste iniziative come cose finalmente mature e giuste ma niente più che la normalità finalmente raggiunta. Certo per certi lombardi di certe province deve essere una liberazione in più visto che sembrano annaspare disperati alla ricerca di spazio vitale nei loro ambiti poichè li trovi sempre e comunque in ogni luogo e ad ogni ora puntuali come le tasse e la morte ,dappertutto e in massa...[fiuu][fiuu][wink].
Una cosa devo proporre agli amici di Vercelli che costringano alla scelta delle 2 giornate di volontariato obbligatorio pena severe sanzioni amministrative e l'esclusione perpetua dall'ambito, questo si.sigpic"Do well and let them say Gordon"
-
Guarda che il mio post è in senso positivo alla faccia di chi si tira mille menate per ammetterti nell'atc che pare che ti concedano l'accesso all'eden!!!!!!
---------- Messaggio inserito alle 09:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:04 PM ----------
....Se vedi un mio commento su EXA 2013 lo commentavo positivamente già ieri.
Niente di straordinario, solo una bella cosa così la finiamo con gelosie da donnette di mercato. "Quel posto lì è mio, non me lo deve toccare nessuno ostrega!!! E se vedo un foresto gli tiro na scioppetà...." e ca****te del genere . Oppure la gelosietta da donnetta per l'ambituccio fuori dal giardinetto di casa. Basta! Ci lamentiamo tanto del fatto che ci hanno bloccato negli ambiti domestici e quindi plaudiamo a queste iniziative come cose finalmente mature e giuste ma niente più che la normalità finalmente raggiunta.
Certo per certi lombardi di certe province deve essere una liberazione in più visto che sembrano annaspare disperati alla ricerca di spazio vitale nei loro ambiti poichè li trovi sempre e comunque in ogni luogo e ad ogni ora puntuali come le tasse e la morte ,dappertutto e in massa...
Gira gira gira.....eccolo il milanese di turno!!!!!
[fiuu][fiuu][wink].
Una cosa devo proporre agli amici di Vercelli che costringano alla scelta delle 2 giornate di volontariato obbligatorio pena severe sanzioni amministrative e l'esclusione perpetua dall'ambito, questo si.Commenta
-
Guarda che il mio post è in senso positivo alla faccia di chi si tira mille menate per ammetterti nell'atc che pare che ti concedano l'accesso all'eden!!!!!!
---------- Messaggio inserito alle 09:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:04 PM ----------
....
Dai Stefano [:D][:D][:D] e che dire dei 100000 bergamaschi e bresciani ovunque presenti che ovunque vai ti sembra sempre di essere in Val Brembana o in Valtrompia? Eh eh eh [:D][:D][:D][:-golf]sigpic"Do well and let them say Gordon"
Commenta
-
-
Mamma mia!!ma dai sto scherzando e che diamine su...uffa e un po' di leggerezza no? Sempre seriosi bisogna essere? Ma ti par logico? Plaudo all' iniziativa che apre a tutti e poi faccio io il "protezionista" di spazi neppure miei? Guarda lasciamo perdere non hai proprio capito lo spirito. La finisco qui che non ho proprio voglia di perdere tempo a tentare di spiegare ciò' che è ovvio.Ultima modifica Antonello Santini; 15-04-13, 23:13.sigpic"Do well and let them say Gordon"
Commenta
-
Ma nei W.E. non potete andarvene a Varazze come il resto dei milanesi?..[wink]Se vedi un mio commento su EXA 2013 lo commentavo positivamente già ieri.
Niente di straordinario, solo una bella cosa così la finiamo con gelosie da donnette di mercato. "Quel posto lì è mio, non me lo deve toccare nessuno ostrega!!! E se vedo un foresto gli tiro na scioppetà...." e ca****te del genere . Oppure la gelosietta da donnetta per l'ambituccio fuori dal giardinetto di casa. Basta! Ci lamentiamo tanto del fatto che ci hanno bloccato negli ambiti domestici e quindi plaudiamo a queste iniziative come cose finalmente mature e giuste ma niente più che la normalità finalmente raggiunta. Certo per certi lombardi di certe province deve essere una liberazione in più visto che sembrano annaspare disperati alla ricerca di spazio vitale nei loro ambiti poichè li trovi sempre e comunque in ogni luogo e ad ogni ora puntuali come le tasse e la morte ,dappertutto e in massa...[fiuu][fiuu][wink].
Una cosa devo proporre agli amici di Vercelli che costringano alla scelta delle 2 giornate di volontariato obbligatorio pena severe sanzioni amministrative e l'esclusione perpetua dall'ambito, questo si.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Ah ah ah ah [:D]
meno male uno che scherza. E no Pako che gusto c'è ad andarsene a Varazze quando ci si va da una vita e si è già "battuto" tutto il "terreno" praticabile "autoctono" e "vacanziero"?[:D][:D] Tanto vale andarsene a caccia. Ah per notizia...l'altro ambito che frequento è probabilmente il tuo eh eh eh ...sorpresa! Niente Varazze...[:D][wink]:-pr
sigpic"Do well and let them say Gordon"
Commenta
-
Scusa ma il costo??? anche Parma 5 te lo danno senza battere ciglio ....ma costa 250 euro....enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Commenta
-
Assolutamente no! è un prezzo accessibilissimo, io quest'anno ho fatto Asti che mi rimane più vicino, se conoscessi le zone di Alessandria avrei fatto quello che è ancora più vicino a casa..... sempre ammesso che lo concedano, vedremo un altr'anno se la vita e la salute ce lo concedono.
A Parma 6 non 5 , si fa domanda in un determinato periodo e si paga 250 euro poi si va a ritirare il tesserino e hai dei periodi di caccia predestinati.
Lo facevo sino a quando costava 130 euro, poi con il nuovo pfv hanno cambiato tutto, selvaggina sempre la stessa.... ma io lo facevo per le beccacce se capitano gli anni buoni ti divertivi parecchio,l'unico neo che c'erano tre comprensori e se ne dichiaravi uno, come legge non avevi intoppi ad andare anche negli altri ,l'unico intoppo erano le rivalità dei cacciatori locali che erano gelosi delle loro zone.
Ad un conoscente gli hanno tagliato le gomme dell'auto diverse volte in un anno, personalmente è ormai 4 anni che non lo faccio più.Ultima modifica enrico; 17-04-13, 06:40.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
per mio conto va stabilita una densità di cacciatori per unità di territorio, per garantire una pressione venatoria sostenibile, poi se questo indice è garantito da i cacciatori in regola escludendo i noti bracconieri, non facendo distinzione tra residenti o esterni ma tra cacciatori e bracconieri.Commenta
-
Guarda Generale che in realtà è proprio quello che fannno: se non sbaglio viene stabilito dalla Regione anno per anno, comunicato alle Province che lo comunicano agli ATC ...... ecc. ecc..silvioCommenta
-
Ne sono convito che sia previsto per legge, ma come sappiamo in italia le leggi ci sono poi però non funziona niente lo stesso, e ci ritrova a cacciare alla succursale del mercato.Commenta
-
Scusa Generale, ma il principio è: "và stabilita una proporzione cacciatori/superficie TASP".
Questo viene già fatto.
Che poi venga fatto male non vuol dire che il principio non esista già.
O meglio ..... che poi non sia soddisfacente ..... c'è chi calcola 15ha/cacciatore e chi 20.
Io personalmente ne vorrei ... 100!!!!!!silvioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 30 dic 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 3 feb 2026
Info:
VERCELLI - GRUPPO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
29-12-25, 13:00 -
-
Scadenza iscrizioni: 21 ott 2025
Info:
VERCELLI - GRUPPO CINOFILO VERCELLESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
04-09-25, 14:29 -
-
da LorisBuongiorno, la diminuzione consistente dei cacciatori rende ovviamente sempre più vulnerabile la nostra passione. Noto che i nostri rappresentanti anzichè...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafAccipicchia! Stavo per mettermi a far colazione con qualcosa di rapido e leggero come mio solito al mattino, magari di questi tempi di festa con una fettina...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 18 nov 2024
Info:
VERCELLI - GRUPPO CINOFILO VERCELLESE
...-
25-10-24, 06:57 -
- Caricamento in corso ...