A exa atc 1 e atc 2 di vercelli a chiunque

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

camstefano Scopri di più su camstefano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Antonello Santini
    ⭐⭐
    • Aug 2009
    • 433
    • Milano-ITALIA-
    • Setter Gordon

Vabbe' se sarà come dici tu meglio.
    sigpic"Do well and let them say Gordon"

Commenta

• silvio roncallo
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2006
      • 5650
      • genova, Genova, Liguria.
      • spinone

no, no, verifica per piacere!!! hai visto mai che mi sia sbagliato.....!!!!!
      silvio

Commenta

• Antonello Santini
        ⭐⭐
        • Aug 2009
        • 433
        • Milano-ITALIA-
        • Setter Gordon

Originariamente inviato da pako
        Lanci ufficiali 2012/2013: 293 lepri 300 fagiani....auguri e....benvenuto nel deserto dei tartari!!...spiacente quest'anno và così..

PS: presumo che non ti vedrò a fare le gabbie di preambientamento per i fagiani e a seguirli per le settimane a venire?....se invece vuoi dare una mano fammi sapere così invece che ospite ti considero collega.[;)]

Come dicevo mesi fa mi sarebbe piaciuto sia cacciare, magari insieme agli amici che già conosco e quelli che mi sarebbe piaciuto conoscere [:D] sia lavorare volontariamente(caro Pako niente da fare purtroppo,i tuoi amici dell'atc mi han lasciato così... [:-fight] e quindi niente gabbie di preambientamento...[fiuu]) in ATC AL3 dove avevo fatto domanda,invece il Com.di Gestione...mi ha respinto. Evito i commenti, per amor di Patria, dico solo che mi spiace veramente speriamo che non sia la solita posizione preconcetta e ottusa nei confronti dei cacciatori foresti ma che abbia una motivazione seria questa esclusione e non ditemi che sul territorio c'è troppa pressione venatoria o che i cacciatori han tutti riconfermato perchè mi viene troppo da ridere veramente, ma non fa niente... l'anno prossimo ci riprovo e quello dopo anche e quello dopo e quello dopo e quello dopo e quello dopo....[fiuu] il costo di una raccomandata posso ancora permettermelo....per anni [:D]
        sigpic"Do well and let them say Gordon"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..