A exa atc 1 e atc 2 di vercelli a chiunque
Comprimi
X
-
-
-
Lanci ufficiali 2012/2013: 293 lepri 300 fagiani....auguri e....benvenuto nel deserto dei tartari!!...spiacente quest'anno và così..
PS: presumo che non ti vedrò a fare le gabbie di preambientamento per i fagiani e a seguirli per le settimane a venire?....se invece vuoi dare una mano fammi sapere così invece che ospite ti considero collega.[;)]
Come dicevo mesi fa mi sarebbe piaciuto sia cacciare, magari insieme agli amici che già conosco e quelli che mi sarebbe piaciuto conoscere [:D] sia lavorare volontariamente(caro Pako niente da fare purtroppo,i tuoi amici dell'atc mi han lasciato così... [:-fight] e quindi niente gabbie di preambientamento...[fiuu]) in ATC AL3 dove avevo fatto domanda,invece il Com.di Gestione...mi ha respinto. Evito i commenti, per amor di Patria, dico solo che mi spiace veramente speriamo che non sia la solita posizione preconcetta e ottusa nei confronti dei cacciatori foresti ma che abbia una motivazione seria questa esclusione e non ditemi che sul territorio c'è troppa pressione venatoria o che i cacciatori han tutti riconfermato perchè mi viene troppo da ridere veramente, ma non fa niente... l'anno prossimo ci riprovo e quello dopo anche e quello dopo e quello dopo e quello dopo e quello dopo....[fiuu] il costo di una raccomandata posso ancora permettermelo....per anni [:D]sigpic"Do well and let them say Gordon"
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 30 dic 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 3 feb 2026
Info:
VERCELLI - GRUPPO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
29-12-25, 13:00 -
-
Scadenza iscrizioni: 21 ott 2025
Info:
VERCELLI - GRUPPO CINOFILO VERCELLESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
04-09-25, 14:29 -
-
da LorisBuongiorno, la diminuzione consistente dei cacciatori rende ovviamente sempre più vulnerabile la nostra passione. Noto che i nostri rappresentanti anzichè...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafAccipicchia! Stavo per mettermi a far colazione con qualcosa di rapido e leggero come mio solito al mattino, magari di questi tempi di festa con una fettina...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 18 nov 2024
Info:
VERCELLI - GRUPPO CINOFILO VERCELLESE
...-
25-10-24, 06:57 -
- Caricamento in corso ...