TOTO-MINISTRI: Dai primi nomi, ..... che paura!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

rbruni Scopri di più su rbruni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • rbruni
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2007
    • 1340
    • Zoppola, Pordenone, Friuli-Venezia Giulia.
    • Springer Spaniel "Cora"

TOTO-MINISTRI: Dai primi nomi, ..... che paura!

Ragazzi, si stanno facendo i primi nomi per il ministero dell' Ambiente:
    si parla anche della nostra cara amica .............. Brambilla[:-cry]!
    Che Dio ci salvi!

A questo punto, speriamo nella riconferma di Clini!
    Roberto
  • bracchino
    Sid il bradipo del forum
    • Jan 2011
    • 1401
    • Brianza
    • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

... se sale la brambilla marcia su Roma con le doppiette ... ahahahhaah ... [:142][:142][:142] spero vivamente sia una cazz...... [:142][:142][:142]

Commenta

• phalacrocorax
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 5961
      • Veneto, Verona
      • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da bracchino
      ... se sale la brambilla marcia su Roma con le doppiette ...
      Questo è poco ma sicuro!!! [menaie]

Commenta

• Sergordon
        Cow Kill 2014
        • Jan 2007
        • 6416
        • Divignano, Novara, Piemonte.
        • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da bracchino
        ... se sale la brambilla marcia su Roma con le doppiette ... ahahahhaah ... [:142][:142][:142] spero vivamente sia una cazz...... [:142][:142][:142]
        E sopratutto portiamoci tante munizioni, non c'è solo la Brambilla a Roma, purtoppo!! [:-cry][:-cry][:-golf]
        La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• bracchino
          Sid il bradipo del forum
          • Jan 2011
          • 1401
          • Brianza
          • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

Originariamente inviato da Sergordon
          E sopratutto portiamoci tante munizioni, non c'è solo la Brambilla a Roma, purtoppo!! [:-cry][:-cry][:-golf]
          vero Ser ... ma la roja è la prima .... [:-golf][:-golf][:-golf] che disastro![:142]

Commenta

• cheytac
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2009
            • 4156
            • Bollate(Mi)
            • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Ci sarebbe un solo vero sistema per rimettere le cose a posto ovvero ritornare al volere dei cittadini.Legge che riporti in vigore la legge elettorale pre porcellum con tanto di preferenze e di nuovo subito al voto!!!!I pastrocchi o gli inciuci non li ho mai graditi,men che meno i politici che li mettono al primo posto della loro agenda.In quanto alla Brambilla,come per la Gelmini e Brunetta,spero che il buon senso porti qualcuno a dirgli di farsi cortesemente da parte,e di trovarsi un posto dove meglio gli compete....il circo!!!!In quanto di guitti ,nani,ballerine e fenomeni da baraccone vari in quei lidi sono sempre molto ricercati.Ciao veci
            Waidmannsheil!!!

Commenta

• vecchioA300
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 4415
              • Firenze

....pericolo "bramby" scampato........è da vedere se non siamo percaso passati "dalla padella alla brace".......
              Ho sentito per caso un'intervista della "rossa" su una TV locale, che se l'è presa per la non nomina a ministro dell'ambiente, con una certa "lobby" trasversale partita dal Lombardo-Veneto......che avrebbe esercitato pressioni a lei avverse......stai a vedere che se non ci pensano le nostre AAVV a tutelarci (e come potrebbero.....) ci hanno pensato certi ambienti produttivi.....
              MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• furietto
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2012
                • 2195
                • ROMA/CALABRIA
                • SETTER INGLESE

menomale, scarico la doppietta!!
                Francesco.

Commenta

• rbruni
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2007
                  • 1340
                  • Zoppola, Pordenone, Friuli-Venezia Giulia.
                  • Springer Spaniel "Cora"

Mha, io non ho avuto notizie in merito a questo nuovo ministro.
                  Il suo orientamento politico, certo, non mi conforta.....
                  Roberto

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Originariamente inviato da vecchioA300
                    ....pericolo "bramby" scampato........è da vedere se non siamo percaso passati "dalla padella alla brace".......
                    Ho sentito per caso un'intervista della "rossa" su una TV locale, che se l'è presa per la non nomina a ministro dell'ambiente, con una certa "lobby" trasversale partita dal Lombardo-Veneto......che avrebbe esercitato pressioni a lei avverse......stai a vedere che se non ci pensano le nostre AAVV a tutelarci (e come potrebbero.....) ci hanno pensato certi ambienti produttivi.....

Evviva le lobby allora
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• alessandrox

Originariamente inviato da vecchioA300

[fiuu][fiuu][fiuu]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..