Grazie
cinghiale
Comprimi
X
-
cinghiale
Cari utenti,in qualità di rappresentante di un'associazione venatoria,sono stato invitato a partecipare dalla provincia ad un tavolo tecnico sulla gestione dell'emergenza cinghiale.Mi piacerebbe conoscere come si sono comportati regioni o province che hanno avuto lo stesso problema.
GraziePosta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati -
in provincia di la spezia hanno fatto una bella gestione per il controllo del cinghiale . naturalmente poi rovinata dalla gestione . ma comunque i teoria carinissima con l aspetto notturno con le guardie . se no carinissima la girata che fanno nel parco delle 5 terre con 1-2 cani limiere e 8-12 persone . se sei del giro ti diverti .
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafRicetta segnalata da Luca1990
https://www.lecarnidelbosco.it/cinghiale-in-bianco/
Eccola in formato standard del Forum:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafSpesso postando ricette ci si intreccia con accenni di altre sul medesimo tema che finiscono per disperdersi nei vari post della discussione e da l' nel...
-
Canale: Buona forchetta
25-10-20, 18:18 -
-
da Luca1990Antefatto: Pranzo di Natale dai suoceri. Vengo incaricato di predisporre il secondo. Accetto la sfida della suocera, ottima cuoca.
Svolgimento...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafIl cinghiale, in cucina, deve avere sette vite come il gatto (nove per gli americani!) quando crredi di averle riportate tutte ne salta fuori una nuova...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafPolenta e cinghiale alla Baldo.
Non ho il piacere di conoscere Ubaldo, più noto come Baldo, che l’amico Fulvio (Lupo69 del Forum Del Bracco...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta