Pda e caccia alternativa
Comprimi
X
-
Pda e caccia alternativa
Volendo cacciare con l'arco oppure con i falchi non credo serva di avere il porto d'armi ma solo l'abilitazione alla caccia o sbaglio? Non credo si debba pertanto pagare la tassagovernativa ma eventualmente solo quella regionale e l'ATC ....qualcuno e' informato a tal proposito?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Per l'esercizio dell'attività venatoria ci vuole il porto d'armi sempre, quelli sono mezzi leciti previsti dalle leggi nazionale e/o regionale.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II" -
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Il pda è la licenza di caccia.
La licenza di caccia è richiesta espressamente dalla legge per esercitare la caccia, con uno qualsiasi dei mezzi consentiti dall'art. 13 (arma da fuoco, arco o falco).Commenta
-
la mia seconda era una considerazione...l'arco non va' denunziato quindi e' considerato, credo, un attrezzo sportivo, che poi qualcuno ci si rechi a caccia e' palese che debba avere un autorizzazione, da qui' la mia considerazione che una volta passati gli esami venatori potesse essere considerato come un mezzo di prelievo[fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 10:07 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:06 AM ----------
Mi rimetto alla decisione della corte [:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Devi avere il PDA e pagare il bollettino per "arma ad un colpo" (sempre che non paghi già l'altra).
Una scemenza....... se il falco sbaglia il primo attacco e ne esegue un secondo...... sarai in multa perchè dovevi pagare il bollettino "più di un colpo"Commenta
-
la mia seconda era una considerazione...l'arco non va' denunziato quindi e' considerato, credo, un attrezzo sportivo, che poi qualcuno ci si rechi a caccia e' palese che debba avere un autorizzazione, da qui' la mia considerazione che una volta passati gli esami venatori potesse essere considerato come un mezzo di prelievo[fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 10:07 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:06 AM ----------
Mi rimetto alla decisione della corte [:D]... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassiDECRETO-LEGGE 15 settembre 2023 , n. 123 - Misure urgenti di contrasto al disagio giovanile, alla povertà educativa e alla criminalità minorile, nonché...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da OizirbafDopo la sagra dei patè (non ancora esaurita e non me ne vogliano i non amanti del genere!), ecco qui due gustose , insolite, colorate gelatine per guarnire...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da KapitalRisiedo in provincia di Como e quest'anno scadendomi il porto d'armi ho portato tutta la documentazione necessaria ai Carabinieri di competenza territoriale...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GioCBuongiorno.
STamattina sono stato in commissariato per il rinnovo del porto d'armi.
Il libretto mi scade il 29 settembre e il capo ufficio...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta