Zaia e le cerve del Cansiglio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

_Lee Scopri di più su _Lee
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Gion
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 1449
    • Dolomiti Unesco
    • setter inglese

Le oltre 17.500 firme raccolte in Veneto, e consegnate nelle mani di Zaia, dove i cacciatori chiedono allo stesso governatore la revoca del mandato da assessore alla caccia del suo fedele nonche' leghista, incompetente, arrogante e presuntuoso Stival, sembra abbia contribuito al voltafaccia dell' altrettanto incompetente governatore-veterinario del Veneto. I voti dei cacciatori Veneti non sono piu' dalla sua parte e lui con estrema spregiudicatezza ed altrettanta spudoratezza e' passato dalla parte degli animalisti. Se fino a ieri Zaia era uno dei sostenitori dell' abbattimento dei cervi in sovranumero come da censimento, ora si rivela grande ed accanito nemico di chi vuole sopprimere i 1.200 "bamby"(cosi' li ha definiti) come era stabilito.
    In definitiva a lui dei cervi non interessa una mazza, la sua e' solo strategia per portare a casa voti, cercando di sensibilizzare con "pietismo" i cittadini che di queste cose manco di lui capiscono. Ma Zaia...non ha ancora compreso di essere assieme al suo partito, finiti...scomparsi...sepolti da una politica rozza e razzista senza futuro alcuno. Tanto mi sa' che lo vedremo in qualche parco nazionale...come custode di "Orango" magari accompagnato dall'altro suo fedele leghista...si proprio quello che attualmente siede nella sua comoda poltrona di "Roma ladrona"[vinci]

Commenta

• Gion
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2009
      • 1449
      • Dolomiti Unesco
      • setter inglese

[QUOTE=jonny;945520]Avete sentito una, dico una, associazione venatoria dire qualcosa sull'argomento su qualche giornale, tg, o radio?[/QUOTE

Si l' ACV Confavi, ma purtroppo pure Berlato e' alla ricerca di voti e consensi!! Pero' onestamente finche' c'era lui in Regione Veneto abbiamo cacciato alla grande, nonostante tutte le contestazioni!!

Commenta

• travis
        ⭐⭐
        • May 2011
        • 282
        • Revello (CN)
        • Pointer

comunque ora pare essere impellente il problema zecche, segnalato dagli agricoltori...stavolta mi sa che valga la logica del "tanto peggio, tanto meglio" e che non si debba far altro che sedersi sulla riva del fiume ad aspettare che il cadavere (politico, ben inteso, altrimenti mi becco di nuovo dell'estremista da tutti voi moderati :-) di Zaia passi. 4000 e più cervi in un'area così ristretta non possono matematicamente starci, ed ora il problema non è dei cacciatori, bensì di agricoltori e residenti e lì ne vedremo delle belle, almeno spero, così qualcuno capirà che a vaneggiare di "protezione dei Bambi", come neanche mio nipote di 3 anni, si finisce col fare danni seri, molto seri.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..