Ad oggi l'unica cosa sicura è la data di apertura cioè il 15/09/2013,il fagiano è aperto e si caccia come da calendario vigente,poi dal 18 di settembre sapremo cosa cambia!!!
Incontro sulla Sospensione Calendario della Liguria
Comprimi
X
-
Dopo una settimana di letto con febbre dissenteria e vomito,un mare di pastiglie , oggi mi sono alzato e sono riuscito a vedere il pc anche se sono debole come un fuscello al vento.
Allora , la sera dopo dell'incontro, un ex consigliere regionale e comunale, sentendo che parlavo con alcuni cacciatori di quello che aveva detto Bruzzone ( questo ex consigliere è di idea politica opposta a Bruzzone) mi diceva che leggendo il Secolo Weeb ,il giornalista scriveva tutto il contrario di quanto detto da Bruzzone e che l'avv. Granara stava brindando alla ennesima vittoria!
Siccome è un amico, l'ex consigliere, e non ho voluto litigare più tanto..... ho detto semplicemente che una sentenza del tar stampata e letta in pubblico senza considerazioni ha più valore di quello che scrive un giornalista del " conta musse " ( Il Secolo XIX ).
Nessuno di voi ha letto l'articolo incriminato????, sapete qualcosa di più sullo svolgimento dei fatti????.
Purtroppo ho dovuto saltare anche la preapertura in Piemonte che hanno fatto regolarmente e in Toscana cosa hanno fatto?, hanno fatto la preapertura o no?.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Enrico, non ti sei perso molto, di tortore africane non ce n'è, almeno qui da me, tanto che io non l'ho nemmeno fatta la preapertura, magari in AT o in AL2 qualcosa in più....se aprivano anche al colombaccio andavo, ma così è proprio una presa in giro.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Il mio amico che è andato ne ha preso tre e tre perse..... mi ha detto che eravamo in due ci divertivamo parecchio......I colombacci lo so era pieno..... ma che vuoi farci saranno diversi da quelli toscani o siculi che li hanno aperti.....enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Ciao a tutti,
oggi il Tar Liguria si è espresso sui ricorsi al calendario venatorio e nel merito del ricorso sul capriolo.Finalmente abbiamo giustizia! i giudici hanno respinto entrambi i ricorsi, pertanto la caccia continua come da calendario e si potrà riprendere il prelievo al capriolo maschio al più presto probabilmente già da sabato p.v.
Appena studiata la sentenza cercherò di darvi notizie più precise, intanto godiamo!!!Commenta
-
infatti Adriano ha scelto una discussione gi esistente..mica ne ha aperta una nuova...[:D]
---------- Messaggio inserito alle 07:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:12 PM ----------
Ciao a tutti,
oggi il Tar Liguria si è espresso sui ricorsi al calendario venatorio e nel merito del ricorso sul capriolo.Finalmente abbiamo giustizia! i giudici hanno respinto entrambi i ricorsi, pertanto la caccia continua come da calendario e si potrà riprendere il prelievo al capriolo maschio al più presto probabilmente già da sabato p.v.
Appena studiata la sentenza cercherò di darvi notizie più precise, intanto godiamo!!!
era ora...
Commenta
-
Grazie a chi ha finalmente redatto bene il calendario, in particolare al nostro amico e cacciatore come noi Francesco Bruzzone, come dico sempre senza la Lega questo paese sarebbe già commissariato e al livello del terzo mondo.Commenta
-
Scusa Generale,
se proprio vuoi fare i complimenti, ed anche giusto, falli a tutti quelli che hanno contribuito alla stesura non solo del calendario ma anche della difesa, della raccolta dati, e sicuramente alla sopportazione dei cacciatori!
Poi senza alcuna polemica, ma in Piemonte non so se la pensano come Te.Commenta
-
Era ora che dassero ragione a noi!!! Ora speriamo che mettano una pezza al Piemonte!Ciao a tutti,
Appena studiata la sentenza cercherò di darvi notizie più precise, intanto godiamo!!!Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
-
Pensa i poveri cacciatori che si sopportano le macchinazioni delle Associazioni e degli ATC, senza offesa a Lei sig. Zanni che è una mosca bianca tra i presidenti di ATC, difatti ci ha tenuti informati e ha sempre risposto alle nostre domande.
Comunque in bocca al lupo a tutti gli amici cacciatori.Commenta
-
Quindi il munizionamento con piombo per la caccia agli ungulati e' consentito o sbaglio...?
---------- Messaggio inserito alle 09:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:28 PM ----------
Ps per Adriano...
Sicuramente ci avevi pensato...ma perché non fai mettere sul sito dell'Atc un aggiornamento sulle cose che si possono fare e magari pubblicate la sentenza...perché ti dico la verità comincio a non capirci.....più grazie...Commenta
-
Ciao Marti,
oggi abbiamo solo risposto a centinaia di telefonate e avvisato più cacciatori possibile in modo che possano continuare a cacciare, da domani studiamo bene la sentenza e vi diremo. cmq ti anticipo che secondo me, e posso sbagliare, le monolitiche devono essere usate unicamente per la selezione capriolo/daino, in quanto erano previste dal provvedimento dirigenziale, sicuramente non c'è nessuna limitazione per il pb minuto.
per il resto: calendario confermato in toto, capriolo: partiremo probabilmente sabato per avere il tempo di organizzare i centri di controllo altrimenti è aperto da domani,cmq avvisiamo tutti quelli autorizzati al più presto.
Invece quei poveri cristi che hanno opzione A nel cn 4 cosa fanno????
ciaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Max54Sospeso fino all'8 settembre il calendario venatorio casus belli le preaperture di tortora e quaglia, il danno piu' grosso, la sospensione dell'addestramento...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoAvrete notato ( o forse no) in homepage il piccolo calendario nella colonna di sinistra. Non di facile lettura cosi piccolo ( per questo potete aprire...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da Maury.... e intanto, qui da noi, per non farci mancare nulla, ci hanno annullato il calendario Venatorio.....[:142][:142]
https://iocaccio.it/liguri...-
-
-
da Generale LeeEnnesima porcheria di un assessore inadeguato; tutti gli anni sento blaterare di danni enormi cagionati da orde di cinghiali che arrivano pure a rapire...
-
Canale: Legislazione venatoria
03-09-20, 16:15 -
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta