Incontro sulla Sospensione Calendario della Liguria
Comprimi
X
-
Grazie...quelli che hanno l'opzione a a cn4 devono pregare...
Come quelli che mercoledì scorso hanno pagato la concessione in afv in ca cn2...
Cmq sabato sono andato a per camosci con Giuseppe il valle stura ... Di caccia chiusa...ma lo abbiamo saputo dopo...è non eravamo gli unici...
Ciao Marti,
oggi abbiamo solo risposto a centinaia di telefonate e avvisato più cacciatori possibile in modo che possano continuare a cacciare, da domani studiamo bene la sentenza e vi diremo. cmq ti anticipo che secondo me, e posso sbagliare, le monolitiche devono essere usate unicamente per la selezione capriolo/daino, in quanto erano previste dal provvedimento dirigenziale, sicuramente non c'è nessuna limitazione per il pb minuto.
per il resto: calendario confermato in toto, capriolo: partiremo probabilmente sabato per avere il tempo di organizzare i centri di controllo altrimenti è aperto da domani,cmq avvisiamo tutti quelli autorizzati al più presto.
Invece quei poveri cristi che hanno opzione A nel cn 4 cosa fanno????
ciaoCommenta
-
Miccia anche te stai a casa....... a cambiare pannolini e preparare biberon ah ah ah!!!
Ero anche io su, ma avendo avuto notizia dal tg3 reg. non me la sono sentita di andare ugualmente, sono andato invece su per il binec dove quasi ci lascio le penne per via di un maledetto nido di vespe ( sono allergico) cazzzzz.
spero si risolva tutto entro fine mese, però la regione piemonte mi sembra abbia un pò dormito.Commenta
-
-
Commenta
-
Generale, prima di sparare michiate politiche delle quali è evidente che non ci capisci una beata mazza, tu la lega e bruzzone andate ad imparare come si vive, è molto meglio.
Soprattutto lui che ci ha fatto prendere multe per la sua mania delle deroghe allo storno e al fringuello.silvioCommenta
-
Io, come suggerito da Zanni, vorrei ampliare i ringraziamenti a chi veramente ha lavorato dietro il cv, e a chi si è fatto il mazzo senza che la gente nemmeno lo sappia e tra questi anche un utente del forum che è presente ormai in tutte le regioni. Voglio aggiungere una cosa, premesso che briluzzone comunque resta un cacciatore ed un amico, ma pregherei tutti di lasciare fuori la politica dalla caccia visto che è stata la rovina di tutto. Grazie.
---------- Messaggio inserito alle 09:21 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:21 AM ----------
Scusate l errore volevo scrivere Bruzzone..Commenta
-
bene! son felice per voi. dopo tanto una bella notizia l'importante ora è non abbassare la guardia.La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Scusa Generale,
se proprio vuoi fare i complimenti, ed anche giusto, falli a tutti quelli che hanno contribuito alla stesura non solo del calendario ma anche della difesa, della raccolta dati, e sicuramente alla sopportazione dei cacciatori!
Poi senza alcuna polemica, ma in Piemonte non so se la pensano come Te.
Sono contentissimo per voi!!
Sono d'accordissimo con lei, in Piemonte la lega c'ha portato al livello del Burundi.[regol]
E se non le dispiace le do un suggerimento, perché non vi associate con provincia regione, aavv e con uno studio legale vedete se c'è la possibilità di chiedere dei "danni" alle pretestuose(queste sì!) interferenze delle associazioni ambientaliste!?...non si sa mai, magari gli tocca dare un giusto indennizzo e ci pensano due volte prima di...... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Io, come suggerito da Zanni, vorrei ampliare i ringraziamenti a chi veramente ha lavorato dietro il cv, e a chi si è fatto il mazzo senza che la gente nemmeno lo sappia e tra questi anche un utente del forum che è presente ormai in tutte le regioni. Voglio aggiungere una cosa, premesso che briluzzone comunque resta un cacciatore ed un amico, ma pregherei tutti di lasciare fuori la politica dalla caccia visto che è stata la rovina di tutto. Grazie.
---------- Messaggio inserito alle 09:21 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:21 AM ----------
Scusate l errore volevo scrivere Bruzzone..
La politica non c'entra nulla e quoto quanto scritto...nella vita non si finisce mai d'imparare, Bruzzone si e' dimostrato un uomo umile,con il coraggio di chiedere......Ne esce a testa alta, anche come ottimo Politico a differenza di tanti altri maneggioni....
Alessandro Cannas.Commenta
-
La politica non c'entra nulla e quoto quanto scritto...nella vita non si finisce mai d'imparare, Bruzzone si e' dimostrato un uomo umile,con il coraggio di chiedere......Ne esce a testa alta, anche come ottimo Politico a differenza di tanti altri maneggioni....
Alessandro Cannas.
Commenta
-
tutti vorremmo ne restasse fuori, purtroppo hanno la cattiva abitudine di entrarci sempre e sempre come i famosi "cavoli a merenda".
Comunque la mettiamo rappresentiamo sempre un bel serbatoio di voti e quando è il momento arrivano come le mosche sul ..... miele.
Ora che questo primo passo è stato fatto (il calendario venatorio), sarebbe interessante sapere a che punto è l'approvazione del PFV.
Certo che la Regione hanno altro da fare (ma hanno assessori e dirigenti dedicati e pagati per questo) ed ha i suoi tempi, ma 180gg (6 mesi) non sono proprio pochi ....silvioCommenta
-
Concordo con voi,politica fuori dal forum, franco bruzzone potrà aver fatto errori e chi non ne fa? ma in tanti anni si è battuto come un leone nel bene e nel male ottenendo anche importanti risultati (v.parchi) ecc. e chiudo sulla politica.
Sul risultato di ieri: li abbiamo veramente asfaltati, però non è finita, potrebbero ricorrere al C.di Stato, vietato abbassare la guardia, una cosa importante, il piemonte insegna, che se si lavora bene o almeno il meglio possibile non ci sono giudici pro e contro, ci sono solo giudici.
p.f. andrà verso l'approvazione entro dic.2013, stiamo aspettando le controdeduzioni di tutti i portatori di interesse, nel frattempo è vigente il vecchio.
Ciao martino, come detto non me la sono sentita di cacciare ugualmente sabato visto che la comunicazione è stata fatta al tg3. ho assegnato camoscio Jarling e mia figlia ha la F adulta. Speriamo bene che ripristino tutto altrimenti quest'anno dormo.
ciao a tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Max54Sospeso fino all'8 settembre il calendario venatorio casus belli le preaperture di tortora e quaglia, il danno piu' grosso, la sospensione dell'addestramento...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoAvrete notato ( o forse no) in homepage il piccolo calendario nella colonna di sinistra. Non di facile lettura cosi piccolo ( per questo potete aprire...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da Maury.... e intanto, qui da noi, per non farci mancare nulla, ci hanno annullato il calendario Venatorio.....[:142][:142]
https://iocaccio.it/liguri...-
-
-
da Generale LeeEnnesima porcheria di un assessore inadeguato; tutti gli anni sento blaterare di danni enormi cagionati da orde di cinghiali che arrivano pure a rapire...
-
Canale: Legislazione venatoria
03-09-20, 16:15 -
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta