Prova di meccanismo ali bettenti
Comprimi
X
-
Speriamo non aggiungano la voce "anche a bocca" perchè non oso immaginare dove dovranno esser poggiati i chioccoli per esser...suonati. [:-cry]
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
Beppe molto probabilmente mi sono spiegato male , il decreto legge messo fuori dal ministro dell'ambiente Galletti della banda Renzi parla di divieto di tutti i richiami sia vivi che meccanici che elettrici o elettromeccanici, quindi sarà in regola ???? dopo il 23 di agosto se non erro giorno in cui dovrebbe passare per legge definitiva, lo sapremo o no???, il fatto sta che se passa questo decreto in legge ce lo prendiamo nello stoppino. O NO????
SOLO I RICHIAMI VIVI Enricooooooooooooooooooo[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sputafuococome da titolo ho modificato(solo parte alta) lo stampo per pistola per avere delle palle sotto calibrate, provandole calzano perfettamente nei contenitori...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
-
-
da ronin977buongiorno, scrivo per segnalare un problema che mi è capitato. Tempo faAvevo ordinato da Giudici, alcuni bossoli trasparenti T1cal 16, e appena arrivati...
-
-
-
da nicoCerco per un amico meccanismo a levetta dell'astina sovrapposto Beretta s55 o notizie di rivenditori.
Grazie-
-
-
da harris77Buongiorno a tutti....
Sto progettando una nuova palla cal.20 e 12 per il Cinghiale...
Qualcuno ha usato o usa...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta