Pre-Apertura Reg. Lazio
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Commenta
-
incredibile appena ieri verso le 12 eravamo allo sbaraGLIO non si vedevano piu' di 3 4 tortore per posto ,poi l'illuminazione mi sono ricordato di un posticino, e verso le 15 ci siamo andati ,abbiamo trovato girasoli maturi al punto giusto siamo scesi e stupore nello stupore ogni 50 metri percorsi a margini del campo bastava un botto con le mani e partivono 15 20 tortore per volta[occhi] , era pieno come un uovo ,non vi dico alle 3,00 di stamani gia' eravamo li ,all'alba si sono scatenate come pazze ,voli radenti i girasoli che smbravano missili ,protratti sino al tardo pomeriggio che divertimentoCommenta
-
Ciao ragazzi, come prima preapertura della vita, non mi lamento..nel senso che non mi sono riportato un tubo, se non i bossoli, ma arrivare alle 4:30 con gli amici, prepararsi il capanno, bere il caffè e sbagliare 2 tortore è stato divertente....è sono pronto x la nuova stagioneeee ;) :)Ciao, Ruzzicone [:-golf]Commenta
-
incredibile appena ieri verso le 12 eravamo allo sbaraGLIO non si vedevano piu' di 3 4 tortore per posto ,poi l'illuminazione mi sono ricordato di un posticino, e verso le 15 ci siamo andati ,abbiamo trovato girasoli maturi al punto giusto siamo scesi e stupore nello stupore ogni 50 metri percorsi a margini del campo bastava un botto con le mani e partivono 15 20 tortore per volta[occhi] , era pieno come un uovo ,non vi dico alle 3,00 di stamani gia' eravamo li ,all'alba si sono scatenate come pazze ,voli radenti i girasoli che smbravano missili ,protratti sino al tardo pomeriggio che divertimento
Ma poi ti sei svegliato tutto sudato e ti sei accorto di aver fatto un sogno bellissimo?[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ciao ragazzi, come prima preapertura della vita, non mi lamento..nel senso che non mi sono riportato un tubo, se non i bossoli, ma arrivare alle 4:30 con gli amici, prepararsi il capanno, bere il caffè e sbagliare 2 tortore è stato divertente....è sono pronto x la nuova stagioneeee ;) :)Commenta
-
Commenta
-
Io sono arrivato sul posto alle 3..... di pomeriggio....molto scettico e convinto che non avrei visto nulla invece mi sono dovuto ricredere. Il posto buono era occupato da un vecchietto che non le vedeva passare[:-cry] Però alla fine mi sono divertito nonostante un caldo disumano.GOD SAVE THE HUNT
[ciao]Commenta
-
Giornata andata cosi e cosi 1 tortora presa in comproprieta col mio socio io l'ho pizzicata e lui l'ha finita[:-golf] poi mio cugino primo anno di caccia la solita fortuna del principiante 3 tortore e due cornacchie e papa 1 tortora alla fine una bella giornata!!! scarsetta ma ci siamo fatti grandi risate
sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un caneCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
Salve, leggendo e sentendo spesso di cartucce da piattello tirate in preapertura, volevo chiedere se qualcuno avesse mai provato queste due cartucce prodotte...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Non so quanti la pratichino tra di voi, ma per me, che adoro cacciare in vagante con i cani, dal padule al bosco, la preapertura alle tortore d'appostamento...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da EssebieHo preso delle 36 gr pb 6 per colombacci in preapertura. L armeria che me le ha consigliate dice ne vende parecchie....io ho ricordi che fosse polvere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolo4723Salve a tutti, volevo chiedere se si sa qualcosa in merito alla preapertura della caccia in Sicilia. Avevo letto che manca la firma per confermare solo...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta