Pre-Apertura Reg. Lazio
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Commenta
-
Domenica è stata la mia prima "preapertura" e molto probabilmente anche l'ultima.
Non mi piace essere obbligato a star fermo, per star fermo devo andare a prendere posto la sera prima, per prendere posto è molto facile litigare, causa persone poco "socievoli"...
dimenticavo ... ho riportato una tortora.
ciao...Commenta
-
Ieri è stata la mia prima "preapertura" e molto probabilmente anche l'ultima.
Non mi piace essere obbligato a star fermo, per star fermo devo andare a prendere posto la sera prima, per prendere posto è molto facile litigare, causa persone poco "socievoli"...
dimenticavo ... ho riportato una tortora.
ciao...
IERI? Se ti beccavano era si l'ultima che facevi [fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Altro che pennichella hai fatto il riposo del guerriero ahahahahahaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]Commenta
-
Meglio cosi' sai che angoscia IO sul traghetto e VOI a divertirvi [fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Porca miseria... Ero all'oscuro di tutto!!!... Se avesse firmato sarei rimasto "in***ato"... Difatti domattina vado a prova i cani co mi cugino e se avessi sentito le fucilate mi sarei ucciso su strada!!![;)]sigpicCommenta
-
Simo' ho parlato ieri sera con Zingaretti, gli ho spiegato l tua situazione e mi ha detto di riferirti che ha dato delega solo a TE per l preapertura di oggi....quindi puoi andare, ma non farmi fare brutta figura, gli ho spiegato che oltre al botto dell fucilata altro non fai....non e' che cominci a coglierci proprio sta mani, h? :-pr:-pr:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
[:D]x daron,ottimo allenamento,fai qualche ora con la fionda,prendi una busta de monnezza te la fai lancià di traverso e prova a cogliece,poi prova coi frontali,occhio alla monnezza ,quando su dieci cominci a fa 3,4,sei bonino,mi raccomando tutto esclulivamente a volo,[:D],.....forza fprza che deve ancora comincià.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
Salve, leggendo e sentendo spesso di cartucce da piattello tirate in preapertura, volevo chiedere se qualcuno avesse mai provato queste due cartucce prodotte...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Non so quanti la pratichino tra di voi, ma per me, che adoro cacciare in vagante con i cani, dal padule al bosco, la preapertura alle tortore d'appostamento...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da EssebieHo preso delle 36 gr pb 6 per colombacci in preapertura. L armeria che me le ha consigliate dice ne vende parecchie....io ho ricordi che fosse polvere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolo4723Salve a tutti, volevo chiedere se si sa qualcosa in merito alla preapertura della caccia in Sicilia. Avevo letto che manca la firma per confermare solo...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta