In bocca lupo cacciatori toscani ....[vinci]
Pre-apertura Toscana ci siamo,anche le deroghe
Comprimi
X
-
-
buon di,
io sono di Carrara, ma da noi (MS) deroghe nessuna. A me piace la caccia al tordo.
Dimmi, un tanto per chiacchierare dove vai a caccia abitualmente? Qui in Lunigiana sono anni che non si vede un tordo, non credo a quelli che dicono di fare carnieri pieni (300/400 capi) nella stagione.
ciao ClaudioCommenta
-
nella Provincia di Massa-Carrara: Tortora (Streptophelia turtur), colombaccio, merlo, gazza, ghiandaia e cornacchia grigiabuon di,
io sono di Carrara, ma da noi (MS) deroghe nessuna. A me piace la caccia al tordo.
Dimmi, un tanto per chiacchierare dove vai a caccia abitualmente? Qui in Lunigiana sono anni che non si vede un tordo, non credo a quelli che dicono di fare carnieri pieni (300/400 capi) nella stagione.
ciao ClaudioGiacomoCommenta
-
Ciao, io sono di Spezia, non pratico la caccia da appostamento, ma ti garantisco che ho amici che la praticano nell'ambito MS13, ed i numeri che citi li fanno eccome.buon di,
ciao Claudio
Saluti, Maurizio.
Sent from my iPhone using Tapatalk - now FreeNot all who wander are lost.Commenta
-
Ciao Maury
va beh che, in questi anni, il lavoro non mi ha lasciato un gran che di tempo per la caccia, a cui dedicavo la domenica e qualche sabato, ma io di tordi non, sottolineo non, ne ho mai visti, la scorsa stagione forse ho sparato 15 colpi .
E' probabile che sbaglio posto (Panigale,Bigliolo, Fosdinovo,etc), va bene una volta ma sempre mi pare strano.
Fatemi sapere dove si caccia così e sarò il cacciatore più felice della terra.
Ora che sono in pensione avrei intenzione di divertirmi…. un pochino anch'io.
[:142] [:-cry]
Ciao ClaudioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da randagio[:-golf] In Toscana la preapertura alla Tortora, Storno e Piccine, Solo a chi scarica (iscrivendosi) l'App. TosCaccia (Tesserino Venatorio Digitale) Chi...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseSi era giovani , belli e ricchi di ormoni e di sogni ...
E si cacciava a capanno , quando ancora erano numerosissime le " Seleghe...-
-
-
da cioni ilianoBuonasera. Anche in Toscana dalla selvaggina della preapertura è stata tolta la tortora. Aspettiamo la comunicazione ufficiale, ma la notizia mi è...
-
-
-
Salve, leggendo e sentendo spesso di cartucce da piattello tirate in preapertura, volevo chiedere se qualcuno avesse mai provato queste due cartucce prodotte...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Non so quanti la pratichino tra di voi, ma per me, che adoro cacciare in vagante con i cani, dal padule al bosco, la preapertura alle tortore d'appostamento...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta