Pre-apertura Toscana ci siamo,anche le deroghe

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daniele 67 Scopri di più su Daniele 67
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Daniele 67
    • Jan 2011
    • 93
    • Lido di Camaiore
    • Springer Spaniels

Pre-apertura Toscana ci siamo,anche le deroghe

Ragazzi oggi con un giorno d anticipo hanno dato la preapertura e le deroghe ,ci siamo fuoco ragazzi.....tutto postato qui....

In bocca lupo cacciatori toscani ....[vinci]
  • renegade
    ⭐⭐
    • Jun 2007
    • 534
    • piteglio Pistoia, Toscana.

Ovvia giu si ricomincia un imbocca al lupo a tutti anche da parte mia.

Commenta

• clagrigo
      Ho rotto il silenzio
      • Aug 2013
      • 50
      • Carrara

buon di,
      io sono di Carrara, ma da noi (MS) deroghe nessuna. A me piace la caccia al tordo.
      Dimmi, un tanto per chiacchierare dove vai a caccia abitualmente? Qui in Lunigiana sono anni che non si vede un tordo, non credo a quelli che dicono di fare carnieri pieni (300/400 capi) nella stagione.
      ciao Claudio

Commenta

• binisax
        ⭐⭐
        • Jan 2009
        • 786
        • Torre del Lago Puccini (Lucca)
        • spinone

Originariamente inviato da clagrigo
        buon di,
        io sono di Carrara, ma da noi (MS) deroghe nessuna. A me piace la caccia al tordo.
        Dimmi, un tanto per chiacchierare dove vai a caccia abitualmente? Qui in Lunigiana sono anni che non si vede un tordo, non credo a quelli che dicono di fare carnieri pieni (300/400 capi) nella stagione.
        ciao Claudio
        nella Provincia di Massa-Carrara: Tortora (Streptophelia turtur), colombaccio, merlo, gazza, ghiandaia e cornacchia grigia
        Giacomo

Commenta

• Maury
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 1453
          • La Spezia
          • Griffoni Korthals

Originariamente inviato da clagrigo
          buon di,
          ciao Claudio
          Ciao, io sono di Spezia, non pratico la caccia da appostamento, ma ti garantisco che ho amici che la praticano nell'ambito MS13, ed i numeri che citi li fanno eccome.
          Saluti, Maurizio.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
          Not all who wander are lost.

Commenta

• clagrigo
            Ho rotto il silenzio
            • Aug 2013
            • 50
            • Carrara

Ciao Maury
            va beh che, in questi anni, il lavoro non mi ha lasciato un gran che di tempo per la caccia, a cui dedicavo la domenica e qualche sabato, ma io di tordi non, sottolineo non, ne ho mai visti, la scorsa stagione forse ho sparato 15 colpi .
            E' probabile che sbaglio posto (Panigale,Bigliolo, Fosdinovo,etc), va bene una volta ma sempre mi pare strano.
            Fatemi sapere dove si caccia così e sarò il cacciatore più felice della terra.
            Ora che sono in pensione avrei intenzione di divertirmi…. un pochino anch'io.
            [:142] [:-cry]
            Ciao Claudio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..