Premetto che ho letto molto ma che su alcuni aspetti faccio fatica a chiarirmi da solo per questo mi sono permesso di scrivere qui.[vinci] Chiedo venia se questo post non attiene ad una sezione specifica. Come ho gia' detto nella sez. presentazioni mi chiamo Alberto ho 29 anni e per tradizione e natura sono molto legato alla montagna ed al suo ambiente (vengo dall'alpinismo, in famiglia ci sono molto cacciatori -beccacce nrd-) e posso dire di conoscerlo abbastanza. Siccome faccio il ricercatore in regno unito solo ora posso prendere la licenza perche' torno in ITA!!
Aggiungo che vedo la caccia non come una rincorsa a trofei o traguardi ma come un naturale andare a fondo della conoscenza di me e della mia natura che si lega in modo inequivocabile alle mie radici e tradizioni e alla mia personalita'.
Di seguito alcune domande:
1- E possibile iniziare direttamente con la caccia di selezione o e' meglio avere altre esperienze prima?
2-Con quale arma iniziare? (specifico non intendo calibro o tipologia -270 Win. bolt action- ma marca)
3-Budget di acquisto di una prima arma che possa accompagnarmi per un po'? e altre cose necessarie?
Vi ringrazio,
Alberto
Commenta