Anatre 2013/2014
Comprimi
X
-
uau alle 15? io ho un posticino vicino casa dove ne spollano un centinaio ,partiro' per le 5 di mattina ,colazione al bar e poi sul posto dove sono sicuro di trovare minimo 10 cacciatori che saranno li dalla sera prima ,ma gli ultimi sono sempre i primi:-pr,e come ogni anno mi piazzo dalla parte opposta a loro ,e sicuramente mi divertiro' uguale ,l anno scorso in 2 ne abbiamo prese 8 ,e poi come consueto per tutte le mattine seguenti prima di andare a lavoro si passa li e se ne rimediano sempre 2 3 per mattinna, ovvio c'e' anche quando ti passano lunghe , ma in conpenso le vedi
-
Quest'anno comincsro' sabato 21 la mia avve tura con gli acquatici, cambiero' zona e tornerò per alcune giornate a caccia con un amico con cui ho lavorato per15 anni, la zona sara' l'alta Toscana e andro' con lui su alcuni appostamenti fissi distanti anche diversi chilometri....ancora non so dove ci recheremo, me lo dira' all'ultimo ma conoscendolo sara' un buon posto senzaltro[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Qualche mattina potrei venire e fare il 3°,......mi basta vederle. E se passano lunghe le cartucce ve le do io.uau alle 15? io ho un posticino vicino casa dove ne spollano un centinaio ,partiro' per le 5 di mattina ,colazione al bar e poi sul posto dove sono sicuro di trovare minimo 10 cacciatori che saranno li dalla sera prima ,ma gli ultimi sono sempre i primi:-pr,e come ogni anno mi piazzo dalla parte opposta a loro ,e sicuramente mi divertiro' uguale ,l anno scorso in 2 ne abbiamo prese 8 ,e poi come consueto per tutte le mattine seguenti prima di andare a lavoro si passa li e se ne rimediano sempre 2 3 per mattinna, ovvio c'e' anche quando ti passano lunghe , ma in conpenso le vedi
Commenta
-
per me non ci sono problemi ,io dico sempre i luoghi di caccia sono di tutti i cacciatori ,non adotto la politica di tanti ,per me quando vuoi venire non e' un problema ,meglio se sabato o domenica cosi trascorreremo una giornata di caccia insieme ,
poi in base al periodo in cui verresti ,vedremo che fare , se anatre o beccacce ,o andare su al passo dei piccioni[:-golf]
Commenta
-
Ti prendo in parola.per me non ci sono problemi ,io dico sempre i luoghi di caccia sono di tutti i cacciatori ,non adotto la politica di tanti ,per me quando vuoi venire non e' un problema ,meglio se sabato o domenica cosi trascorreremo una giornata di caccia insieme ,
poi in base al periodo in cui verresti ,vedremo che fare , se anatre o beccacce ,o andare su al passo dei piccioni[:-golf]
Per una volta una quarantina di Km si fanno volentieri per vedere posti nuovi.
Purtroppo sto diventando troppo stanziale nelle mie zone, e non per abbondanza di selvaggina ma perchè mi piace andare a letto tardi e ...svegliarmi tardi.Commenta
-
no problem
di dove 6?
vuod dire che ricambierai poi ,ti verro a trovare e passeremo una giornata di caccia dalle tue parti,Ultima modifica mivi77; 10-09-13, 21:14.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Non so se si può mettere un annuncio di ricerca di vettura. In caso il moderatore potrà cancellare senza indugio l'annuncio di ricerca.
...-
Canale: Annunci compra vendita
26-12-22, 15:36 -
-
-
<TABLE id=wp-table-reloaded-id-3-no-1 class="wp-table-reloaded wp-table-reloaded-id-3"><TBODY class=row-hover><TR class="row-2...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
E' risaputo che l'Enci invita i Club di razza a dare copertura del territorio con le Speciali...ma anche in questo caso, quando si parla di prove di lavoro...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
05-01-14, 17:43 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta