Anatre 2013/2014

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cristian De Monte Scopri di più su Cristian De Monte
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cristian De Monte
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2006
    • 5573
    • Goito, Mantova, Lombardia.
    • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Anatre 2013/2014

...e allora???... avete già scelto il posticino dove fare l'apertura?... io mi sono già trovato il posto, alle 15.00 del pomeriggio sarò già in loco ad aspettarle, speriamo bene!!!...
    De Monte Cristian
  • mivi77
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2010
    • 1252
    • RIETI
    • breton- gemma setter inglese -zara

uau alle 15? io ho un posticino vicino casa dove ne spollano un centinaio ,partiro' per le 5 di mattina ,colazione al bar e poi sul posto dove sono sicuro di trovare minimo 10 cacciatori che saranno li dalla sera prima ,ma gli ultimi sono sempre i primi:-pr,e come ogni anno mi piazzo dalla parte opposta a loro ,e sicuramente mi divertiro' uguale ,l anno scorso in 2 ne abbiamo prese 8 ,e poi come consueto per tutte le mattine seguenti prima di andare a lavoro si passa li e se ne rimediano sempre 2 3 per mattinna, ovvio c'e' anche quando ti passano lunghe , ma in conpenso le vedi

Commenta

• Aldrovandi leonardo

Evvvivvaaaaa!!!!!!! Si comincia!!!!!!!!
      Stasera sono andato in giro.... Centinaia di germani sorvolano il po'!
      L'appostamento e' pronto!

Commenta

• marzaiola

Anche da noi se ne vedono tante.il problema e che volano troppo lontano e non so come tirarle

Commenta

• Giooo
          • Aug 2013
          • 122
          • Padova
          • Kurzhaar

domani sera ultima sistematina al capanno perchè ho visto che un pò di frasche sono cadute con gli ultimi temporali e poi tutto ok !!!!! domenica alle 5 si parte!

Commenta

• Aldrovandi leonardo

Originariamente inviato da marzaiola
            Anche da noi se ne vedono tante.il problema e che volano troppo lontano e non so come tirarle
            Non usate il mojo e i fischi a bocca?!?...

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Quest'anno comincsro' sabato 21 la mia avve tura con gli acquatici, cambiero' zona e tornerò per alcune giornate a caccia con un amico con cui ho lavorato per15 anni, la zona sara' l'alta Toscana e andro' con lui su alcuni appostamenti fissi distanti anche diversi chilometri....ancora non so dove ci recheremo, me lo dira' all'ultimo ma conoscendolo sara' un buon posto senzaltro[fiuu]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• jzcia
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2009
                • 1715
                • provincia di roma
                • breton

Originariamente inviato da mivi77
                uau alle 15? io ho un posticino vicino casa dove ne spollano un centinaio ,partiro' per le 5 di mattina ,colazione al bar e poi sul posto dove sono sicuro di trovare minimo 10 cacciatori che saranno li dalla sera prima ,ma gli ultimi sono sempre i primi:-pr,e come ogni anno mi piazzo dalla parte opposta a loro ,e sicuramente mi divertiro' uguale ,l anno scorso in 2 ne abbiamo prese 8 ,e poi come consueto per tutte le mattine seguenti prima di andare a lavoro si passa li e se ne rimediano sempre 2 3 per mattinna, ovvio c'e' anche quando ti passano lunghe , ma in conpenso le vedi
                Qualche mattina potrei venire e fare il 3°,......mi basta vederle. E se passano lunghe le cartucce ve le do io.

Commenta

• Athreius
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2010
                  • 2014
                  • Foggia

Io devo aspettare il 2 ottobre che O.O!!!!!!!!

Commenta

• Cristian De Monte
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2006
                    • 5573
                    • Goito, Mantova, Lombardia.
                    • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Originariamente inviato da Aldrovandi leonardo
                    Evvvivvaaaaa!!!!!!! Si comincia!!!!!!!!
                    Stasera sono andato in giro.... Centinaia di germani sorvolano il po'!
                    L'appostamento e' pronto!
                    quest'anno sono nelle tue zone alla sera, ho fatto ATC4
                    De Monte Cristian

Commenta

• mivi77
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2010
                      • 1252
                      • RIETI

Originariamente inviato da jzcia
                      Qualche mattina potrei venire e fare il 3°,......mi basta vederle. E se passano lunghe le cartucce ve le do io.
                      per me non ci sono problemi ,io dico sempre i luoghi di caccia sono di tutti i cacciatori ,non adotto la politica di tanti ,per me quando vuoi venire non e' un problema ,meglio se sabato o domenica cosi trascorreremo una giornata di caccia insieme ,poi in base al periodo in cui verresti ,vedremo che fare , se anatre o beccacce ,o andare su al passo dei piccioni[:-golf]

Commenta

• jzcia
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2009
                        • 1715
                        • provincia di roma
                        • breton

Originariamente inviato da mivi77
                        per me non ci sono problemi ,io dico sempre i luoghi di caccia sono di tutti i cacciatori ,non adotto la politica di tanti ,per me quando vuoi venire non e' un problema ,meglio se sabato o domenica cosi trascorreremo una giornata di caccia insieme ,poi in base al periodo in cui verresti ,vedremo che fare , se anatre o beccacce ,o andare su al passo dei piccioni[:-golf]
                        Ti prendo in parola.
                        Per una volta una quarantina di Km si fanno volentieri per vedere posti nuovi.
                        Purtroppo sto diventando troppo stanziale nelle mie zone, e non per abbondanza di selvaggina ma perchè mi piace andare a letto tardi e ...svegliarmi tardi.

Commenta

• Aldrovandi leonardo

Originariamente inviato da Cristian De Monte
                          quest'anno sono nelle tue zone alla sera, ho fatto ATC4
                          Quindi se sento sparare fuori orario alla sera so a chi scrivere?? : ) scherzo! Dove vai??

Commenta

• lopitu94
                            ⭐⭐
                            • Aug 2009
                            • 254
                            • bianco(rc)
                            • pointer inglese

dite che si dovrebbe vedere qualcosa anche in calabria con mare piatto e 35 gradi? :)

Commenta

• mivi77
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2010
                              • 1252
                              • RIETI

Originariamente inviato da jzcia
                              Ti prendo in parola.
                              Per una volta una quarantina di Km si fanno volentieri per vedere posti nuovi.
                              Purtroppo sto diventando troppo stanziale nelle mie zone, e non per abbondanza di selvaggina ma perchè mi piace andare a letto tardi e ...svegliarmi tardi.
                              no problem
                              di dove 6?
                              vuod dire che ricambierai poi ,ti verro a trovare e passeremo una giornata di caccia dalle tue parti,
                              Ultima modifica mivi77; 10-09-13, 21:14.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..