Caccia chiusa nel Lazio domenica non si esce
Comprimi
X
-
avviso per cicalone AVVISTATA AVVISTATA,GALLINA BURINA,ZONA OSTIA ANTICA ,TRANSITO DEL PASSAGGIO TRA IDROSCALO E VITINIA,CON PUNTATINE ACILIA,VOLO RADENTE ZONA RACCORDO ANULARE USCITA EUR.---------ULTIMISSIME,VISTA IN ZONA DANGHEROUS....VICINO TRIGORIA FATTO PICCOLO VOLO RADENTE,SENTITE SCARICHE DI FUCILERIA,PS.non più avvistata.[;)] -
Nooooooooooooo me l'hanno abbattutaaaaaaaaaa e ora sul caminetto cosa ci mettooooo?[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Se lo scorso anno era stato varato un calendario approvato dal TAR mi para anche a me da esterno un mero gioco politico non redigere l'attuale con le stesse modalità e l'ausilio della FACE, sarò ignorante e chiedo venia ma non so chi guidi la regione Lazio metre il comune di Roma è caduto nelle mani di Marino che si è dichiarato apertamente anticaccia (comunque a me stava poco simpatico anche prima). Comunque auguri di risolvere al meglio la situazione spinosa.Il problema vero è che l'Ispra 'sti dati non ce li ha e i KC non sono reali.
La scorsa stagione la stesura del ns calendario è stata supportata dal gruppo di FACE Italia che ha fornito i dati scientifici per farci sparare il tordo fino al 31/1, la beccaccia fino al 20/1 etc.
La regione quet'anno non ha voluto essere supportata da nessuno nella stesura del calendario e se da qualche parte ha lasciato una crepa ecco che nella crepa ci si infilano i sorci! o i bacarozzi!!! La ns situazione è dovuta chiaramente a una mossa politica o a presunzione o a malafede!Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Sono sempre stato uno attento ai carnieri, ma quest'anno se mi capita la giornata di passo dei tordi li trito!! Conosco un posto sul litorale romano dove si spara tanto senza alzarsi alle 2 di notte e se l'anno scorso ho fortemente criticato chi quella mattina prese 70 tordi e 18 colombacci, quest'anno je stringo la mano, anzi je do' giù pure io!!! Hanno veramaente rotto le balle!!!Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Il presidente Zingaretti ha barattato la giornata di preapertura dell'8 settembre per dare in cambio una deroga sugli storni, a questo punto nn so quanto vero possa essere e soprattutto se abbia una seria intenzione di stare ai patti!!!
Cmq io mi kiedo sempre sto benedetto Tar come fa a sentenziare su un calendario venatorio in questo modo pur essendo i dati Ispra non vincolanti!! A casa mia se una cosa non è vincolante un soggetto può o meno seguirla!!!
Brutta questione è per gennaio, quando i tordi e le beccacce saranno presenti nei nostri territori e tali disposizioni secondo me hanno un solo scopo e cioè quello di togliere il fucile a persone ke si lasceranno ingolosire dal tirare a qlk specie kiusa!!!Damiano B.Commenta
-
Deroga agli storni? Ahahahah ce credo quasi quanto a che il nano vada in carcere[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Per le prime due affermazioni sotto ci sono i link.
A quale legge appartiene quell'articolo che nomini e che va a modificare il 18 della 157?
Vorrei leggerlo.
Commenta
-
L'art. 42 credo sia stato inserito dalla sig.ra Prestigiacomo nel 2011 e modifica la 157/92 di fatto un altro regalo del nano da giardino[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ecco come ci ritroviamo adesso.. ...insistette pure ..ricordo una intervista da Bruno Vespa che il parere dell'ISPRA era vincolante ... ministro dell'Ambiente ..di quella specie di governo. ...Hanno seminato vento.. hanno raccolto... un partito allo sbandoCommenta
-
Si. Ma quale legge è. Oppure è stata modificata la 157 direttamente? (mi sembra strano).
---------- Messaggio inserito alle 08:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:16 PM ----------
Il parere in una intervista televisiva non è legge. Troppe volte viene utilizzato questo mezzo per distrarre la gente.
.....e se è roba vecchia, vi consiglio di leggere l'interrogazione parlamentare al riguardo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da Livia1968🦉È con gioia che condivido l- informazione che da oggi è possibile seguire la nascita e la crescita dei pulli di una coppia di falco Pellegrino, Marte...1 Foto
-
Canale: Chiacchierando
30-04-25, 11:32 -
-
da Livia1968🦉Ho trovato questa notizia relativa alla caccia al cinghiale nella regione Lazio ma non riesco a trovare il testo della legge.
""No...-
Canale: Caccia di selezione
16-08-21, 08:40 -
-
da Nico93Buona sera, ora che è chiusa la caccia a cosa vi dedicate? Come impegnerete le vostre giornate? 😀
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da edo49Come ho già scritto sul Post "Nuova Morte ..." , ho sentito nei notiziari che il ministro Costa ha afferrato la palla al balzo di questa Deprecabilissima...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta