Caccia chiusa nel Lazio domenica non si esce

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • old hunter
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2013
    • 2295
    • ROMA
    • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

avviso per cicalone AVVISTATA AVVISTATA,GALLINA BURINA,ZONA OSTIA ANTICA ,TRANSITO DEL PASSAGGIO TRA IDROSCALO E VITINIA,CON PUNTATINE ACILIA,VOLO RADENTE ZONA RACCORDO ANULARE USCITA EUR.---------ULTIMISSIME,VISTA IN ZONA DANGHEROUS....VICINO TRIGORIA FATTO PICCOLO VOLO RADENTE,SENTITE SCARICHE DI FUCILERIA,PS.non più avvistata.[;)]

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Nooooooooooooo me l'hanno abbattutaaaaaaaaaa e ora sul caminetto cosa ci mettooooo?[:-clown]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Generale Lee
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2012
        • 6061
        • Cairo Montenotte
        • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da retius2405
        Il problema vero è che l'Ispra 'sti dati non ce li ha e i KC non sono reali.
        La scorsa stagione la stesura del ns calendario è stata supportata dal gruppo di FACE Italia che ha fornito i dati scientifici per farci sparare il tordo fino al 31/1, la beccaccia fino al 20/1 etc.
        La regione quet'anno non ha voluto essere supportata da nessuno nella stesura del calendario e se da qualche parte ha lasciato una crepa ecco che nella crepa ci si infilano i sorci! o i bacarozzi!!! La ns situazione è dovuta chiaramente a una mossa politica o a presunzione o a malafede!
        Se lo scorso anno era stato varato un calendario approvato dal TAR mi para anche a me da esterno un mero gioco politico non redigere l'attuale con le stesse modalità e l'ausilio della FACE, sarò ignorante e chiedo venia ma non so chi guidi la regione Lazio metre il comune di Roma è caduto nelle mani di Marino che si è dichiarato apertamente anticaccia (comunque a me stava poco simpatico anche prima). Comunque auguri di risolvere al meglio la situazione spinosa.

Commenta

• old hunter
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2013
          • 2295
          • ROMA

Originariamente inviato da cicalone
          Nooooooooooooo me l'hanno abbattutaaaaaaaaaa e ora sul caminetto cosa ci mettooooo?[:-clown]
          ci metti le due pere che gli avemo fatto[:D][;)]e andiamoooooo.

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Veroooooooooooo ma la gallina era mejoooooo
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• old hunter
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2013
              • 2295
              • ROMA

Veroooooooooooo ma la gallina era mejoooooo
              mo te rifai coi tordacci vecchio filibustiere della val trompia.io quest'anno inauguro il barbeque gigante,speriamo bene,e dopo 13 anni,ho ripreso un cane .[:D].

Commenta

• corvo
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2009
                • 1478
                • ariccia
                • setter inglese

Sono sempre stato uno attento ai carnieri, ma quest'anno se mi capita la giornata di passo dei tordi li trito!! Conosco un posto sul litorale romano dove si spara tanto senza alzarsi alle 2 di notte e se l'anno scorso ho fortemente criticato chi quella mattina prese 70 tordi e 18 colombacci, quest'anno je stringo la mano, anzi je do' giù pure io!!! Hanno veramaente rotto le balle!!!
                Giordano Il Corvo
                FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• Prince
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 2481
                  • Velletri(RM)
                  • spinone e breton

Il presidente Zingaretti ha barattato la giornata di preapertura dell'8 settembre per dare in cambio una deroga sugli storni, a questo punto nn so quanto vero possa essere e soprattutto se abbia una seria intenzione di stare ai patti!!!

Cmq io mi kiedo sempre sto benedetto Tar come fa a sentenziare su un calendario venatorio in questo modo pur essendo i dati Ispra non vincolanti!! A casa mia se una cosa non è vincolante un soggetto può o meno seguirla!!!
                  Brutta questione è per gennaio, quando i tordi e le beccacce saranno presenti nei nostri territori e tali disposizioni secondo me hanno un solo scopo e cioè quello di togliere il fucile a persone ke si lasceranno ingolosire dal tirare a qlk specie kiusa!!!
                  Damiano B.

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Deroga agli storni? Ahahahah ce credo quasi quanto a che il nano vada in carcere[:D]

Commenta

• andrea silvagni
                      Premio Eleganza 2013
                      • May 2005
                      • 4699
                      • Latina, Latina, Lazio.
                      • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

semplice...
                      non c'è piano faunistico venatorio
                      non c'è osservatorio regionale
                      c'è articolo 42 che modifica il 18 dellla 157 entrato nel 2010

chiaro che si perderà la causa in decisione a dicembre...
                      Silvagni Andrea

Commenta

• jzcia
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2009
                        • 1722
                        • provincia di roma
                        • breton

Originariamente inviato da andrea silvagni
                        semplice...
                        non c'è piano faunistico venatorio
                        non c'è osservatorio regionale
                        c'è articolo 42 che modifica il 18 dellla 157 entrato nel 2010

chiaro che si perderà la causa in decisione a dicembre...
                        Per le prime due affermazioni sotto ci sono i link.
                        A quale legge appartiene quell'articolo che nomini e che va a modificare il 18 della 157?
                        Vorrei leggerlo.

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

L'art. 42 credo sia stato inserito dalla sig.ra Prestigiacomo nel 2011 e modifica la 157/92 di fatto un altro regalo del nano da giardino[:-clown]

Commenta

• Franco Mister
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 2207
                            • ROMA

Ecco come ci ritroviamo adesso.. ...insistette pure ..ricordo una intervista da Bruno Vespa che il parere dell'ISPRA era vincolante ... ministro dell'Ambiente ..di quella specie di governo. ...Hanno seminato vento.. hanno raccolto... un partito allo sbando

Commenta

• jzcia
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2009
                              • 1722
                              • provincia di roma
                              • breton

L'art. 42 credo sia stato inserito dalla sig.ra Prestigiacomo nel 2011 e modifica la 157/92 di fatto un altro regalo del nano da giardino[:-clown]
                              Si. Ma quale legge è. Oppure è stata modificata la 157 direttamente? (mi sembra strano).

---------- Messaggio inserito alle 08:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:16 PM ----------

Originariamente inviato da Franco Mister
                              Ecco come ci ritroviamo adesso.. ...insistette pure ..ricordo una intervista da Bruno Vespa che il parere dell'ISPRA era vincolante ... ministro dell'Ambiente ..di quella specie di governo. ...Hanno seminato vento.. hanno raccolto... un partito allo sbando
                              Il parere in una intervista televisiva non è legge. Troppe volte viene utilizzato questo mezzo per distrarre la gente.
                              .....e se è roba vecchia, vi consiglio di leggere l'interrogazione parlamentare al riguardo.

Commenta

• zaza
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2009
                                • 4114
                                • frosinone
                                • SETTER

ma una cosa. mercoledi 2 ottobre valgono ancora queste limitazioni quindi caccia solo da appostamento a tortore e merlo oppure da mercoledi mattina via libera?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..