A mio avviso, il problema non sono i 4 gatti spennacchiati di animalisti, ma siamo noi che pur essendo associati + o - tutti, non siamo adeguatamente rappresentati e protetti dalle nostre Associazioni e ci tengono divisi apposta per poter sopravvivere, se a questo aggiungiamo una Politica Becera e Pressapochista fatta da Politicanti Falliti, il quadro è completo; siamo troppo sparpagliati.
Per quanto riguarda la validità del PdA a livello nazionale, e senza entrare in contrasto con quanto già esposto in altre discussioni, in merito alla possibilità che questo documento mi dà per poter cacciare in altre Regioni, ho dei dubbi e mi spiego meglio:
Ipotizzando che la mia Regione di residenza non apre la caccia io senza aver pagato la concessione Regionale (praticamente senza tesserino e sarebbe anche un controsenso averlo visto che la caccia è chiusa) nessun'altra Regione potrebbe darmene uno e di conseguenza non potrei cacciare in nessun ATC (oserei dire nemmeno nelle Aziende in quanto dovrei sempre segnare la giornata).
Praticamente prima devo pagare una concessione Regionale anche se nellamia Regione non si caccia avere un tesserino, chiedere ad un ATC fuori Regione (se mi accetta ma non è un obbligo) di poter essere ammesso.
In pratica la funzione stessa del PdA per cacciare non c'è l'ha più, non ti sembra che in una Regione questo non può e non deve accadere? sarebbe in netto contrasto con la stessa legge nazionale.(se non addirittura in contrasto con la Costituzione come è il caso di PV?)
Fammi sapere, ti saluto - Giovanni
Commenta