Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
pubblico questo avviso perchè altri possano evitare la mia stessa sventura.
A tutti coloro che frequentano le montagne della sicilia Occidentale, ancora una volta all'inizio della stagione venatoria si sono verificati casi di avvelenamento di cani di cacciatori. Due localita in particolar modo zona Sagana ( morto un setter di un mio conoscente) e Monte Zucco, in quest'ultima località la vittima è uno dei miei cani, attualmente in terapia, non sappiamo se se la caverà. Sono amareggiato, dispiaciuto e, scusate il termine..veramente incazzato.
[:(]
Fedro75 " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
fedro75, un augurio di cuore per la ripresa del tuo cane!
spero che siano state fatte le denunce alla forestale?! se non è così fatele subito!
purtroppo queste bastardate continuano ad esistere e a rovinare la tranquillità di cacciare, hai fatto delle analisi per vedere con cosa è stato preparato il boccone?
pubblico questo avviso perchè altri possano evitare la mia stessa sventura.
A tutti coloro che frequentano le montagne della sicilia Occidentale, ancora una volta all'inizio della stagione venatoria si sono verificati casi di avvelenamento di cani di cacciatori. Due localita in particolar modo zona Sagana ( morto un setter di un mio conoscente) e Monte Zucco, in quest'ultima località la vittima è uno dei miei cani, attualmente in terapia, non sappiamo se se la caverà. Sono amareggiato, dispiaciuto e, scusate il termine..veramente incazzato.
[:(]
il mio compagno d'avventure questa volta non ce l'ha fatta.
eppure era forte come un leone. le abbiamo provate tutte.
secondo il vet è stato un cocktail letale, veleni diversi messi insieme....
ho scoperto dopo che già qualcuno c'era incappato e si sapeva...ma non è stata divulgata la notizia...[:(]
Fedro75 " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
ribadisco: le zone interessate di cui si sa per certo del veleno sono nell'atc PA1, Sagana e la zona tra Zucco/Giardinello/Montelepre....
e poi mi chiedo ma di che ca..o sono gelosi? di quattro conigli "fitusi"?
Perchè c'è poco di tutto, a parte le pochissime pernici superstiti solo pochi conigli, nient'altro...[:(]
Fedro nel 2009 una cosa analoga m'è successa col mio amato setter Nico.
Che posso dirti in questo triste momento... nulla, se non che ti sono veramente molto vicino!
Forza e coraggio!!
Buongiorno,volevo sapere quale marca di bocconi in scatola (per chi li usa) ultilizzare per i vostri cani,avevo inrenzione di alternare crocchette e...
05-04-20, 11:45
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta