Passo 2014

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daron Scopri di più su Daron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Stamani al Piglio neppure scaricato 2 tordi per il mio socio ma IO visto forse 1 merlo....un mare di gente su e giu' e forse 30 colpi in tutto....che passione la nostra va'[:-clown]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Giannirm
      ⭐⭐
      • Nov 2013
      • 680
      • Castelli Romani LAZIO

Originariamente inviato da cicalone
      Stamani al Piglio neppure scaricato 2 tordi per il mio socio ma IO visto forse 1 merlo....un mare di gente su e giu' e forse 30 colpi in tutto....che passione la nostra va'[:-clown]
      Non sei il solo che non ha scaricato, fortunatamente me ne sò stato dalle parti mie e alle 9.00 ristavo già sotto le pezze, a Piglio quando scendi al Paese prima del curvone cè un bar che vende vino rosso speciale a portar via, oppure te prendi la pizza con la mortadella al forno e un bel bicchierozzo de rosso e...l'omo campa[:D] i tordi li piglia solo chi fa scaccio.
      sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da Giannirm
        Non sei il solo che non ha scaricato, fortunatamente me ne sò stato dalle parti mie e alle 9.00 ristavo già sotto le pezze, a Piglio quando scendi al Paese prima del curvone cè un bar che vende vino rosso speciale a portar via, oppure te prendi la pizza con la mortadella al forno e un bel bicchierozzo de rosso e...l'omo campa[:D] i tordi li piglia solo chi fa scaccio.

Mi sono quasi stancato di andare a tordi da noi, ora vado solo ad anatre e mi rifaccio in sardegna a befana e a fine gennaio sempre che non ricambiano un'altra volta il calendario....qui' e' bella che finita[fiuu]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• drahthaar92
          ⭐⭐
          • Dec 2012
          • 536
          • nettuno (ROMA)
          • drahthaar---zeo

che fine avranno fatto sti tordi? da me ke sto sul mare non ci sono..in montagna nemmeno...ma dove sò annati? le beccacce sò sparite..ne ho viste solo 3 di cui 1 padellata e 2 portate a casa...pavoncelle pochissime e furbe...cè qualche piviere ma ormai non fanno più parte del calendario e quindi nisba...e le anatre? non sono proprio entrate..innumerevoli poste e nulla di nulla a parte qualcuna casalinga...altro ke mortorio..de piùùùù
          il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]

Commenta

• aurelianotarchi@gmail.com

quest'anno nella zona dei castelli romani il passo è stato molto scarso detto da me e da molti altri. passato ottobre ho preso una decisione :SPAGNA !!!Castuera Extremadura !!! Costa è vero ma è un altro mondo.Sto pensando seriamente di ritornare nel mese di Febbraio anzi il prossimo anno di fare una settimana al valico in appostamento fisso a GALIN GOMEZ.Povera italia come siamo ridotti!!almeno nel lazio.

Commenta

• parsifal69
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jul 2011
              • 10479
              • cittanova rc

Originariamente inviato da drahthaar92
              che fine avranno fatto sti tordi? da me ke sto sul mare non ci sono..in montagna nemmeno...ma dove sò annati?

[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]Anche questa domenica abbiamo fatto il pieno.[:D][:D][:D][:D][:D]
              Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• BENELLI.78
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2009
                • 2041
                • Napoli
                • Springer Spaniel inglese

uscita a vuoto anche stamane.i tordi sembrano essere spariti.Ad un momento ho creduto che la zona fosse diventata parco.
                Mira bene sbaglia poco

Commenta

• drahthaar92
                  ⭐⭐
                  • Dec 2012
                  • 536
                  • nettuno (ROMA)
                  • drahthaar---zeo

Originariamente inviato da parsifal69
                  [fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]Anche questa domenica abbiamo fatto il pieno.[:D][:D][:D][:D][:D]
                  beato te!!! io domani mattina voglio provarci anche se ci credo poco..Drool]Drool]

---------- Messaggio inserito alle 11:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:31 PM ----------

Originariamente inviato da BENELLI.78
                  uscita a vuoto anche stamane.i tordi sembrano essere spariti.Ad un momento ho creduto che la zona fosse diventata parco.
                  a chi lo dici io ieri mattina alle 8 sò scappato perchè non ho sentito nemmeno una fucilata lontana e avevo pensato che avessero chiuso la caccia e io non lo sapevo..
                  il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Originariamente inviato da drahthaar92
                    beato te!!! io domani mattina voglio provarci anche se ci credo poco..Drool]Drool]

---------- Messaggio inserito alle 11:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:31 PM ----------

a chi lo dici io ieri mattina alle 8 sò scappato perchè non ho sentito nemmeno una fucilata lontana e avevo pensato che avessero chiuso la caccia e io non lo sapevo..

Mica c'hai da aspetta' tanto dal 9 gennaio puoi comincia' a impara' a fa il taglio e cucito[:-clown]

Commenta

• cavallaro
                      ⭐⭐
                      • Jul 2011
                      • 200
                      • rosarno rc.
                      • breton lea

sabato è andata discreta presi 12 tordi, mentre domenica solo 2 tordi anche perchè pioveva.

Commenta

• Prince
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 2481
                        • Velletri(RM)
                        • spinone e breton

Veramente, da noi sono spariti!!! non me lo so spiegare!!
                        Damiano B.

Commenta

• zaza
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 4114
                          • frosinone
                          • SETTER

ennesima settimana contrassegnata da un incontro con la regina. oggi pomeriggio al margine di uno spineto il cane mi va in ferma io mi trovo troppo indietro e invito il mio amico a servirlo ma lui esita quell'istante di troppo che lo fa rimanere a mani vuote la regina parte leggera e sfila via. non posso riportare le parole che sono uscite dalla mia bocca altrimenti sarei cacciato.
                          cmq ripartiamo con la speranza di ritrovarla e la fortuna premia ancora il mio amico che riesce a tirarla giù con una seconda canna dopo che gli era partita alzata dal suo cane che ancora non conosce la voce del verdo fermare...cmq bene cosi la soddisfazione più grande è stata sentirsi dire: ammazza però quanto regge la ferma il cane tuo (cioe il mio)
                          per il resto visti e sentiti si e no 10 tordi

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Stamani a caccia a Pisa nel chiaro fatta una germana mastodontica e un'alzavola visti molti fenicotteri e anche voli di oche c'erano molti beccaccini, finita la cacciata dopo ci siamo mossi nelle marcite e ne abbiamo tirato qualcuno a camminare c'erano pure diversi frullini, non male come cacciata

Commenta

• cavallaro
                              ⭐⭐
                              • Jul 2011
                              • 200
                              • rosarno rc.
                              • breton lea

mercoledì presi 15 tordi,giovedì 4 tordi e visto che non era
                              giornata ho deciso di fare un giretto con la mia lea a caccia della regina
                              e dopo un'oretta ferma all'improvviso di lea l'ha fatta frullare sul pulito
                              un colpo e la regina è stata incarnierata, ho provato un'altra mezzoretta
                              ma senza esito.

Commenta

• pi&ro
                                ⭐⭐
                                • Oct 2010
                                • 541
                                • FROSINONE
                                • Cocker inglese e Bracco Italiano

cari amici da quanto tempo che non scrivo, vi dico solo due parole... che tragedia!!! mi mancate ;)
                                domani si esce e non vedo l'ora, vi aggiornerò :)
                                Ciao, Ruzzicone [:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..