PADELLA D'ORO....A ME!!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Rugulo76 Scopri di più su Rugulo76
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rugulo76
    ⭐⭐
    • Jun 2007
    • 230
    • Foligno, Perugia, Umbria.
    • setter inglese

    #1

    PADELLA D'ORO....A ME!!!!!

    Questa mattina cari colleghi.......invece di postare la foto dell'arcera,sono qui per informarvi di una clamorosa padella!!![fiuu][fiuu]
    Eravamo nella macchia con il mio amico Fabio per vedere se c'era qualche colombaccio.Mentre tornavamo verso la macchina con i fucili in spalla, ho detto:prendiamo il fucile in mano che va a finire che il cane ci trova qualcosa e non abbiamo il tempo di sparare....
    Come prendo il fucile intravedo qualcosa,una bella beccaccia,che appena mi vede,mi taglia di lato fra le punte degli alberi,ma con volo tranquillo!!!Troppo semplice,troppo facile!!!!Invece,3 colpi e...ancora sto pensando a dove ho sparato!!![:142][:142][:-clown][:-clown]Il mio amico neppure gli aveva mirato perchè pensava che l'avrei abbattuta,ma così non è stato.[occhi][occhi]
    Credo mi abbia ipnotizzato con il suo fascino,non l'avevo mai vista in condizioni simili,peccato anche per il cane per il suo bel lavoro non portato a buon fine per colpa mia...ma spero di rifarmi alla prox. con maggiore soddisfazione!!!!
    Piermarini Valdi

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..