Occhiali video-camera, qualcuno sa parlarne?!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tigerjack Scopri di più su tigerjack
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tigerjack
    ⭐⭐
    • Oct 2012
    • 225
    • Palermo
    • Setter Inglese

Occhiali video-camera, qualcuno sa parlarne?!

Ciao amici del forum, volevo chiedervi se qualcuno ha mai utilizzato degli occhiali video-camera per fare delle riprese a caccia! Durante gli allenamenti porto con me la classica videocamera digitale, ma a caccia aperta stò cercando qualche dispositivo con il quale ottenere dei buoni filmati. Li ha mai utilizzati qualcuno? Sapete se si riesce a sparare tranquillamente e se la qualità audio-video è abbastanza buona?!?! Cercando su internet ho trovato questo modello...http://www.amazon.it/gp/product/B009...seller=&sr=8-2
    Attendo vostri consigli...ciao!
    TiGeRjAcK
  • oscar
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 3597
    • biella
    • setter e pointer

Visto il prezzo non credo che siano gran che
    [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• tigerjack
      ⭐⭐
      • Oct 2012
      • 225
      • Palermo
      • Setter Inglese

Ho sbagliato articolo dal sito...erano questi!

---------- Messaggio inserito alle 01:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:14 PM ----------

Originariamente inviato da oscar
      Visto il prezzo non credo che siano gran che
      avevo copiato il link sbagliato [:D]

Commenta

• ettore
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2008
        • 2600
        • Cairo Montenotte - Savona -
        • bracco italiano _ bracco francese

Sparare puoi sparare,ma non riprenderai cio' a cui hai mirato x la postura che hai imbracciando il fucile.
        Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• tigerjack
          ⭐⭐
          • Oct 2012
          • 225
          • Palermo
          • Setter Inglese

Originariamente inviato da ettore
          Sparare puoi sparare,ma non riprenderai cio' a cui hai mirato x la postura che hai imbracciando il fucile.
          Certo, una volta imbracciato il fucile, la telecamera punterà praticamente più in basso rispetto a dove stò mirando, ma a quanto pare ne esistono diversi modelli che hanno una buona angolazione di inquadratura, riuscendo a riprendere un'ampia gradazione di visuale, quindi secondo me non è impossibile che si riesca a riprendere ciò a cui miriamo! Ho creato questa discussione per capire se qualcuno ha mai fatto questa prova!!!

Commenta

• oscar
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2008
            • 3597
            • biella
            • setter e pointer

Da qualche parte avevo visto una telecamerina da fissare al fucile, adesso provo a cercarla.
            [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• vitarabenelli
              ⭐⭐
              • Jan 2012
              • 200
              • san giovanni in fiore

guarda io sto provando una mini telecamera che è piccola quanto un'accendino, comprata dai cinesi a 10 euro, l'ho sistemata sul laterale del berretto, essendo prevalentemente a caccia di cinghiali, vere e proprie scene di caccia non ne ho filmate, ma prove alla posta e arrivi di cani, ne ho filmati, belle inquadrature e di sufficiente qualità, l'unica pecca che sto migliorando e che nel momento dell'imbracciatura del fucile inclinando la testa l'immagine si inclina, ma ci può stare, spero di riprendere presto l'arrivo di un bel verro, e il relativo sparo e capriola davanti i miei piedi. saluti dai "monti della SILA".

Commenta

• tigerjack
                ⭐⭐
                • Oct 2012
                • 225
                • Palermo
                • Setter Inglese

Originariamente inviato da oscar
                Da qualche parte avevo visto una telecamerina da fissare al fucile, adesso provo a cercarla.
                [;)] ok, se la trovi posta il link che gli diamo un occhiata!!!

Commenta

• Ospite

Commenta

• salvo bracco
                    ⭐⭐
                    • Feb 2013
                    • 464
                    • Padova
                    • bracco italiano a vita [url=https://postimg.cc/ygxNnLx0][img]https://i.postimg.cc/85Brp3VX/IMG-2019

La telecamera del fucike fa filmati in hd addirittura ma se tieni il fucile in spalla o non fai incontri come fai a riprendere mica puoi tenere il fucile sempre puntato per fare dei bei filmati

---------- Messaggio inserito alle 04:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:41 PM ----------

E poi e brutto si vede la canna del fucile storta non mi piace secondo me gli occhiali sono meglio ma da usare per l'addestramento a caccia no

Commenta

• renegade
                      ⭐⭐
                      • Jun 2007
                      • 534
                      • piteglio Pistoia, Toscana.

Occhiali con videocamera

Salve a tutti,vorrei sapere se qualcuno di voi li ha provati e se i filmati sono decenti,sarebbe un prodotto interessante visto il poco ingomdro per noi che dobbiamo correre dietro ai nostri cani per riprendere le loro azioni per poi rigodercele e rivivere quei momenti.

Commenta

• Vittorio18
                        ⭐⭐
                        • Sep 2013
                        • 352
                        • Palermo
                        • Jagd Terrier e Beagle

La telecamera si chiama Go Pro Hero 3. E' ottima e fa dei filmati ottimi!

Commenta

• PigKill

guardate cosa è riuscito a fare un amico con gli occhiali...

Commenta

• lars
                            Banned
                            • Jun 2012
                            • 485
                            • https://t.me/pump_upp

Originariamente inviato da PigKill
                            https://www.facebook.com/carlo.ansel...6277195&type=1

guardate cosa è riuscito a fare un amico con gli occhiali...
                            fenomenaleeeee..... bellissimo

Commenta

• PigKill

si...è una botta di culo fotonica(perché una beccaccia in quel posto li è incredibile),ma la fotocamera ha lavorato alla grande.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..