Racconto.....
Comprimi
X
-
sarà perchè tutti abbiamo perso uno o più compagni di caccia e ci è toccato l'ingrato compito di seppellire i loro corpi esanimi, curati come figli e amati come la moglie....... questi racconti dovrebbero leggerli gli animalari e vedere cosa dicono, per me solo loro gente senza cuore....enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Mi scuso per non averlo letto qui nel Forum, ma essendo in possesso di una copia del testo originale [:-golf] [:-golf] appena vista la foto di te e Bobby, mi è preso il magone...
Grande come sempre Achille, i tuoi racconti sono una melodia.
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
Tanti ricordi del passato ..... bel racconto, ogniuno ci trova sicuramente un ricordo del proprio passato.... ciao complimentiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Mio padre cede per sfoltimento armadio e non uso i seguenti fucili tutti calibro 12:
- semiautomatico benelli 123 con canna 70cm ** manufrance saint...-
Canale: Annunci compra vendita
04-02-26, 17:10 -
-
Buonasera,
sono Leonardo Martinelli
cedo, non avendo piu' armi in cal. 243w, per € 80, il DIE REDDING TYPE S - BUSHING STYLE...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da SC2Ciao a tutti,
dopo la doverosa presentazione entro subito nel forum con un quesito.
Premetto che la domanda riguarda il tiro al piattello,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoCiao a tutti, mi presento:
Francesco, 22 anni, studente ed appassionato dell’universo outdoor. Da quando ho memoria sono sempre stato interessato...3 Foto-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da LWestThere is not much information on the internet about him. In a post https://shootingsportsman.com/commun...tgun-do-any-of...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta