Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Eccomi qua, in un triste momento a raccontarvi della perdita del vekkio bretoncino Bibo nella serata di ieri. Era un cane come ce ne sono tanto all'apparenza, ma era dotato di una gran testa, dallo sguardo umano, purtroppo frutto di un accoppiamento ke lo ha portato ad essere affetto da displasia ma quando ce ne siamo accorti, anke ignorantemente, era troppo tardi, all'età di 8 anni. Non era un cane con pedigree, ma a caccia si faceva rispettare, facendo arrivare secondi sulla ferma moltissimi altri compagni, era polivalente dotato di solidissima ferma e di riporto fantastico. Nella sua vita ha preso montagne di medicine anke dovute alla leishmaniosi ed era diventato il cocco di casa al pari di un figlio.
Voglio ricordarti come il cane voracissimo ke eri nel mangiare ogni cosa, dagli amatissimi pomodori a quella volta ke entrando in casa furtivamente ti sei spazzolato una mousse al cioccolato intera.
Vorrei scrivere tante altre cose per far sapere agli altri ke speciale ke eri, ma non basterebbe una giornata, sei rimasto nei pensieri di ogni persona ke ti ha conosciuto!!!
Ciao amico mio, é stato un piacere averti come come compagno di avventure, ti vorrò sempre bene e non ti dimentikerò mai!!!
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Buon giorno a tutti, oggi trovandomi in armeria per ordinare della polvere per carabina , l'armaiolo mi sottopone delle palle che non avevo mai usato,...
Ciao a tutti. scrivo da cipro ed è il mio primo post sul forum. ho acquistato da poco questo fucile. cerco informazioni dettagliate su questo fucile...
09-06-22, 14:08
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta