Scrivere di caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marco s Scopri di più su marco s
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marco s
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 2839
    • buttigliera alta (TO)
    • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Originariamente inviato da PAOLOPIERO
    Allora auguriamogli un: buon lavoro.
    Ciao
    Paolo
    Ho letto la presentazione del tuo libro: molto, molto interessante. Ora lo cerco.

---------- Messaggio inserito alle 06:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:27 PM ----------

Originariamente inviato da nasodibracco
    Bellissima iniziativa. Mi piacerebbe partecipare, ma non penso di essere molto bravo a scrivere...
    Tu prova. Non è un concorso riservato ai professionisti.[;)]
    L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• Alessandro62
      ⭐⭐
      • Dec 2008
      • 329
      • Torino

Come ha scritto Marco, avevo pubblicato la notizia pure io che insieme a Marco e altri amici l'abbiamo organizzato.
      Vi do qualche altro dettaglio.
      Avremo altri premi speciali (oltre a quelli già previsti e ai 10 ordinari,fucile, binocolo, beeper, scarponi, auricolari, abbonamenti) perchè si sono aggiunti altri sponsor di pregio: Federcaccia (nazionale), Beccacce che passione, Cinghiale international, La Gazzetta della Cinofilia; con altre aziende abbiamo trattative e dunque pensiamo sia importante...fare bella figura.
      L'aver ottenuto il patrocinio dell'Hunting Show é una gran cosa anche perchè vi sarà uno stand destinato al concorso nel quale potremo ricevere tutti gli amici.
      Per quanto riguarda il regolamento è giustissimo quanto segnalato da Marco perchè certo....non s'userà il bilancino del farmacista.
      Grazie per l'attenzione e....scrivete, scrivete, scrivete ! :)

Commenta

• marco s
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 2839
        • buttigliera alta (TO)

Iniziano ad arrivare i primi racconti... :)
        L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• PAOLOPIERO
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 1604
          • VALDOBBIADENE (tv)
          • ANNOVERIANO

Originariamente inviato da marco s
          Iniziano ad arrivare i primi racconti... :)

Bene, bene, speriamo ne arrivino molti.
          Sarebbe bello, a concorso finito, poterli leggere... Magari creando un'apposita sezione.
          Ciao
          Paolo
          Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)

Commenta

• luca7416
            ⭐⭐
            • Sep 2009
            • 301
            • Ancona
            • Setter Inglese

Ciao e scusa l'ignoranza ma mi piacerebbe partecipare. 5 cartelle per 30 righe significa che devo scrivere 5 pag in word con interlinea tale da fare 30 righe per ogni pagina?
            Grazie
            Luca

Commenta

• marco s
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2009
              • 2839
              • buttigliera alta (TO)

Originariamente inviato da PAOLOPIERO
              Bene, bene, speriamo ne arrivino molti.
              Sarebbe bello, a concorso finito, poterli leggere... Magari creando un'apposita sezione.
              Ciao
              Paolo
              Magari...

---------- Messaggio inserito alle 09:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:02 PM ----------

Originariamente inviato da luca7416
              Ciao e scusa l'ignoranza ma mi piacerebbe partecipare. 5 cartelle per 30 righe significa che devo scrivere 5 pag in word con interlinea tale da fare 30 righe per ogni pagina?
              Grazie
              Luca
              Sì, esatto. Mi sembra una buona taglia: abbastanza per descrivere qualcosa, ma non troppo lungo per chi deve leggere tutto in poco tempo.

Commenta

• marco s
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2009
                • 2839
                • buttigliera alta (TO)

Abbiamo cominciato a leggere i racconti inviati.
                Una piccola richiesta per chiunque volesse partecipare: NON firmate i racconti al termine del testo. Ci penserà la segreteria del concorso a trattare i dati personali e a contattare gli autori. Essendo un concorso on-line, privo di buste e pacchi, bisogna cercare di mantenere l'anonimato e perciò i testi non devono essere autografati.
                Grazie! :)

Commenta

• Alessandro62
                  ⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 329
                  • Torino

Bisogna sempre ricordare come il concorso, pur avendo premi di grande valore, non prevede alcuna tassa d'iscrizione.

Commenta

• Alessandro62
                    ⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 329
                    • Torino

Locandina del concorso

Ecco qui la locandina del concorso
                    File allegati

Commenta

• Alessandro62
                      ⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 329
                      • Torino

Inserite le immagini dei premi e individuati i "Premi speciali"; il primo, intitolato alla memoria dell' Avv. Adelio Ponce De Leon è un altro fucile, il secondo messo in palio da questo concorso.

Capita, qualche volta, di sentirsi fortunati: di accorgersi della bellezza della vita che ogni tanto sembra grigia e monotona, di essere protagonisti di un evento emozionante o di assistere ad un incontro che passerà alla storia.Sabato scorso ho avuto il privilegio di presiedere la premiazione del...

Commenta

• l'inglese
                        Moderatore Setter & Pointer
                        • Mar 2008
                        • 4250
                        • Arzignano, Vicenza

Bellissima iniziativa anche se trovo un po' complessa l' iscrizione ....
                        Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• Alessandro62
                          ⭐⭐
                          • Dec 2008
                          • 329
                          • Torino

Complessa? Basta allegare un pdf o un word con il racconto ad una mail in cui vi siano quattro dati in croce.
                          Nessuna tassa d'iscrizione, nessuna busta da spedire e una copia sola del racconto; più semplice di così sarebbe leggere il racconto al teldfono! :)
                          Buona scrittura

Commenta

• benelli123
                            Ho rotto il silenzio
                            • Jan 2012
                            • 12
                            • piacenza
                            • setter inglese

Si è una bellissima iniziativa, e non è poi cosi difficile l'iscrizione...anzi,rispetto ad altri concorsi a cui ho partecipato,qui è stato tutto molto fluido. Io il mio racconto l'ho spedito, speriamo piaccia a qualcuno.

Commenta

• Alessandro62
                              ⭐⭐
                              • Dec 2008
                              • 329
                              • Torino

Piacerà certo tu l'abbia fatto!
                              ll successo della manifestazione prima di tutto dalla partecipazione.
                              Grazie

Commenta

• l'inglese
                                Moderatore Setter & Pointer
                                • Mar 2008
                                • 4250
                                • Arzignano, Vicenza

Originariamente inviato da Alessandro62
                                Complessa? Basta allegare un pdf o un word con il racconto ad una mail in cui vi siano quattro dati in croce.
                                Nessuna tassa d'iscrizione, nessuna busta da spedire e una copia sola del racconto; più semplice di così sarebbe leggere il racconto al teldfono! :)
                                Buona scrittura
                                Sono certo che mia figlia sapra' farlo ad ad occhi chiusi , ma io .... Per accendere il PC uso ancora il carbone ... Ahahahahah
                                Stamane , non credendo ai tristi presagi delle previsioni del tempo , ho fatto i miei 150 km per arrivare ai miei cari posti di caccia , dove a volte mi scontro con qualche bel Beccaccino , ma , purtroppo , anche stavolta , i meteorologi non sbagliarono ... Mi fermai in una stradina di campagna con la speranza che cessasse , o diminuisse quel diluvio , intanto mi venne la voglia di scrivere un racconto che parla della caccia a questo meraviglioso limicolo . Rimasi 3 ore , il tempo non accennava a migliorare , anzi ora c' era anche un forte vento e finita la bozza son tornato a casa ... Finchè , sotto il ticchettio della pioggia , scrivevo su' un piccolo notes e con una penna che si svitava ogni dieci parole , mi passarono vicine prima una Donnola e poi una bella Volpe ...
                                Vediamo se viene fuori qualcosina che meriti la pubblicazione ....
                                Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..