Riunione cacciatori liguri

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

miccia Scopri di più su miccia
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • miccia
    ⭐⭐
    • Jun 2012
    • 339
    • Genova
    • Springer Spaniel

Riunione cacciatori liguri

copio ed incollo il messaggio che nell'altro post sta passando un po inosservato.

Originariamente inviata da adriano zanni
    Ciao a tutti,
    i giorni scorsi ho proposto una grande riunione di tutti i cacciatori allo scopo di informare correttamente la gente su cosa sta accadendo e su cosa potrà accadere in futuro.detto fatto martedi 29 ottobre ore 21presso sala consorzio porto di genova in via albertazzi, fronte caserma vv.f. la riunione è organizzata da federcaccia e anuu migratoristi, sono invitate anche le altre ass.v. i presidenti atc e gli avvocati che sin qui ci hanno difeso, spero in una grande partecipazione e in una riunione costruttiva, mi sono rotto le palle dei discorsi da ciucchi al ba o sui blog, ora è il momento di metterci la faccia tutti quanti.
  • beppe p.
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 2692
    • genova
    • cocker spaniel inglese

http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• Generale Lee
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2012
      • 6061
      • Cairo Montenotte
      • Bracco Italiano Argus

Genova è distante, ma per cortesia fateci sapere l'esito, domani si discute un nuovo ricorso al TAR, mi sa che sabato e domenica staremo a casa.

Commenta

• miccia
        ⭐⭐
        • Jun 2012
        • 339
        • Genova
        • Springer Spaniel

È piú distante. ..non andare a caccia generale Lee. ..un.sacrificio penso he se ce volontá si puo anche fare. Comunque gli esiti (???!) Sicuramente li riporteremo...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

Commenta

• Generale Lee
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2012
          • 6061
          • Cairo Montenotte
          • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da miccia
          È piú distante. ..non andare a caccia generale Lee. ..un.sacrificio penso he se ce volontá si puo anche fare. Comunque gli esiti (???!) Sicuramente li riporteremo...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
          Hai ragione, se non sbaglio è il 29 la riunione? Se non devo fermarmi fino a tardi in ufficio vengo volentieri.

Commenta

• Alessandro 70
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 1432
            • genova
            • Perla, setter inglese

Presente!
            Ciao Ale.

La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioni

Commenta

• adriano zanni
              • Sep 2012
              • 126
              • valbrevenna GE
              • beagle

Ciao a tutti,
              alcuni di voiin privato, mi hanno chiesto di spiegare alcune posizioni e cosa vogliamo fare.Vi invito tutti alla calma anche se capisco benissimo l'incazzatura,la situazione è dannatamente seria, non possiamo permetterci alcun errore, sappiate solo che la regione tutta, è intenzionata a risolvere il problema al più presto, le ass.ven.hanno ritrovato l'unità, martedi spero possiamo chiarire tutto, vi chiedo, anche se so che è difficile, un minimo di pazienza e un pochino di aiuto/fiducia.
              chi critica senza sapere ne pieno diritto ma secondo me deve essere informato correttamente.

Commenta

• beppe p.
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2010
                • 2692
                • genova
                • cocker spaniel inglese

copio-incollo parte della mail appena ricevuta...
                Per Vostra opportuna conoscenza trasmetto il Decreto pubblicato sabato 26 ottobre con il quale il Consiglio di Stato ha respinto la richiesta di revoca dell’ordinanza del 15 ottobre avanzata dalla Regione e ha mantenuto la data della trattazione del ricorso sul “primo calendario” per il 26 novembre p.v.ffice:office" /><O:p></O:p>
                <O:p> </O:p>
                Di fatto quindi, sul fronte Consiglio di Stato nessuna novità! Purtroppo!<O:p></O:p>

ciao
                Beppe

quì il pdf del decreto..
                Ultima modifica beppe p.; 28-10-13, 15:59.

Commenta

• enrico
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2006
                  • 7098
                  • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                  • bracco italiano

Bene ci vediamo domani sera e anzi ne vedremo delle belle!!!!
                  enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• Rnt
                    ⭐⭐
                    • Sep 2012
                    • 325
                    • Prov.Genova
                    • Segugio Italiano

Presente anch'io

Commenta

• frullin
                      • May 2010
                      • 136
                      • Genova
                      • epagnol breton, Camogliensi's Harry

Speriamo di essere tanti.....

Commenta

• mirco60
                        • Oct 2012
                        • 68
                        • Gavi
                        • SETTER INGLESE

Eravamo in tanti

Commenta

• beppe p.
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2010
                          • 2692
                          • genova
                          • cocker spaniel inglese

Originariamente inviato da mirco60
                          Eravamo in tanti
                          già...ma non si è risolto nulla lo stesso...
                          in breve,hanno detto che verrà emanato un nuovo calendario venatorio con carattere di urgenza...ma visto che sarà comunque un'atto amministrativo,sarà comunque possibile un nuovo ricorso...e poi bla ..bla..bla...
                          solo due cose "intelligenti" sono emerse dall'intervento istrionico di Bruzzone..che è necessario un'unica associazione venatoria e che verrà fatta una proposta a Roma per far sì che i calendari venatori siano legge regionale..
                          Ultima modifica beppe p.; 30-10-13, 10:48.

Commenta

• Tosca del diamante
                            ⭐⭐⭐
                            • Aug 2009
                            • 1703
                            • Sant'Olcese (GE)
                            • Drahthaar

Originariamente inviato da beppe p.
                            in breve,hanno detto che verrà emanato un nuovo calendario venatorio con carattere di urgenza...ma visto che sarà comunque un'atto amministrativo,sarà comunque possibile un nuovo ricorso...e poi bla ..bla..bla...
                            solo due cose "intelligenti" sono emerse dall'intervento istrionico di Bruzzone..che è neccessario un'unica associazione venatoria e che verrà fatta una proposta a Roma per far sì che i calendari venatori siano legge regionale..
                            Dopo che sei andato via ho fatto un intervento, come ti avevo detto, ho chiesto che venisse messo ai voti il fatto che i cacciatori non debbano più pagare i danni provocati dai selvatici e che le Associazioni Venatorie, unitariamente, si facciano carico, a livello politico e legale, di fare modificare la Norma al riguardo. Visto che a differenza di altri paesi, come la Germania ad esempio, dove la selvaggina è di proprietà dei cacciatori e quindi è giusto che questi paghino i danni provocati, in Italia dove la selvaggina è proprietà dello stato e quindi della collettività, ritengo sia giusto che sia la collettività a farsi carico di questi danni. Naturalmente non hanno permesso la votazione, anzi il Presidente del'assemblea alla fine mi ha pure dato del provocatore per aver fatto questa proposta, io gli ho risposto che se si dimetteva accettavo con piacere le sue dimissioni.
                            L'incapacità di prendere delle posizioni unitarie da parte dei cacciatori è e rimarrà la nostra principale debolezza.
                            sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

Commenta

• cheytac
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2009
                              • 4156
                              • Bollate(Mi)
                              • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Originariamente inviato da beppe p.
                              solo due cose "intelligenti" sono emerse dall'intervento istrionico di Bruzzone..che è neccessario un'unica associazione venatoria e che verrà fatta una proposta a Roma per far sì che i calendari venatori siano legge regionale..
                              Leggendo il tuo intervento beppe,alla fine pare siano state fatte le solite proposte ,di facciata ,irrealizzabili ed impraticabili.
                              La storia dell'associazine unica,è impraticabile,visto il libero associazionismo nel nostro paese,che un momento dopo che si è formato qualcosa,per dissenso se ne formano altre 4/5,con un moto scissionista irrefrenabile.Mentre per la proposta da fare a Roma sui calendari,si denota il pressapochismo di Bruzzone,,visto che i calendari sono atto amministrativo da sempre,e che fino alle parole della consulta ,in difformità erano stati approvati con legge.la sentenza ha riportato la materia ad incardinarsi dove avrebbe dovuto sempre essere.Ora verrà emanato un nuovo calendario...speriamo per voi che questa volta qualcuno si ricordi ,di chiedere il parere preventivo obbligatorio[regol] in ispra!!![fiuu]Ciao veci
                              Waidmannsheil!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..