Grazie per l'aiuto
per i cacciatori in prov. Rm nord-est
Comprimi
X
-
per i cacciatori in prov. Rm nord-est
qualcuno conosce rivenditori delle crocchette top energy in provincia nord-est? Io mi trovo a Palombara Sabina e vorrei provare queste crocchette, dato che ho letto opinioni abbastanza positive sul rapporto qualità/prezzo e vorrei provarle...unico neo è la reperibilità almeno dalle mie parti!
Grazie per l'aiutoMatteo -
Perche' non contatti :
Top Energy S.r.l.
25027 Quinzano d'Oglio (Brescia) - Italy
Via Luigi Ciocca,51
Tel. +39.0309924327
Fax. +39.0309924514
info@topenergydog.com -
già fatto, mi hanno dato solo 2 riferimenti e il negozio piu vicino resta cmq abbastanza distante da me...spingevano piu che altro per farmi fare un ordine presso di loro, ma minimo era 9 sacchi e da solo mi sembra un po eccessivo...anche perchè vorrei provare prima il prodotto se dovesse andare bene si potrebbe anche fare!Mi pare assurdo che su roma ci siano solo 2 rivenditori di questo mangimeMatteoCommenta
-
io lo prendo direttamente dalla fabbrica, siccome in zona ci sono parecchi consumatori lo porta direttamente ai cacciatori con costi contenuti, io ne prendo mezzo bancale per volta , quindici sacchi ogni tre mesi, devo dire che è ottimo.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Ciao Barone se riesci a venire a Santa lucia fontenuova ti posso portare un sacco da 20 chili che un allevatore mio amico lo porta anche per me.un salutoneCommenta
-
Sarebbe perfetto,siamo a 10 minuti di macchina...se vuoi potresti mandarmi il tuo numero in PVT almeno ti chiamo nei prossimi giorni!!Vedo che i pareri positivi ce ne sono parecchi...spero che vada bene anche al mio Ringo!MatteoCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BeccofinoBuonasera,la marca di crocchette che do al mio cane non fa una linea energy o activiti per cani da lavoro(caccia),ora volevo chiedere..senza andare a...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Tony86Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
-
-
-
da BeccofinoBuonasera...volevo sapere che differenza hanno questivdue tipi di crocchette rispetto alla classiche,ho una femmina che dopo la sterilizzazione ha messo...
-
-
-
da BeccofinoBuongiorno,sapete indicarmi alcuni produttori di crocchette che vendono direttamente senza fare passaggi in negozi?...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Luisc86Ciao a tutti, ho comprato da poco un Sovrapposto Winchester Select Energy da trap canne 76, avendo un calcio basso e 5 strozzatori esterni, l’armiere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta