Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
In occasione del prossimo Natale vorrei regalare a due miei compagni di caccia
un buono per una gita di uno o due giorni in un'Azienda Faunistico Venatoria in Toscana. Mi pacerebbe far cacciare ai miei amici dei fagiani "decenti"
e, se lo desiderano, anche colombi. Mi potete fornire dei riferimenti dal momento che io non ne conosco?
Grazie[:-glass]
Agriturismo S. Vittoria - a Volterra.- Ottimo agriturismo, buona riserva sia per fagiani che pernici - ecezzionale per acquatici .- per i colombi non saprei.-
Agriturismo S. Vittoria - a Volterra.- Ottimo agriturismo, buona riserva sia per fagiani che pernici - ecezzionale per acquatici .- per i colombi non saprei.-
Quoto il S. Vittoria presso Volterra Pi,ottimi terreni a calanchi e scamporati con zone boschive a cerreta,buoni i selvatici e ancora migliore la cucina [slurp] se trovo il recapito e numeri di telef e se ti interessano posso fornirteli,unico inconveniente il terreno argilloso che in caso di pioggia crea problemi,altra discreta e' l'azienda Boscaglia nel comune di Radicondoli,ma non so se fanno ristorazione e soggiorni,credo di si ma non ne sono sicuro.[:D]
Grandi giornate passate alla S. Vittoria - con il cane di 5 mesi - 2 settimane ad ottobre io e mia moglie-. I proprietari gente per bene e serietà ai massimi livelli .-
Binisax somiglia tanto al Palasaccio..... non è che dopo chiusa hanno riaperto e cambiato nome?????
no il passeggere sta sotto il passo della futa, molto bello il posto simile al palasaggio si mangia bene e ha anche le camere per dormire ottimo consiglio. Il pslasaccio oramai è solo privato, ma il ristorante è rimasto alla vecchia gestione.
---------- Messaggio inserito alle 08:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:53 AM ----------
altrimenti a livorno ce il mocajo.... forse li qualche colombo ce...
Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.
no il passeggere sta sotto il passo della futa, molto bello il posto simile al palasaggio si mangia bene e ha anche le camere per dormire ottimo consiglio. Il pslasaccio oramai è solo privato, ma il ristorante è rimasto alla vecchia gestione.
---------- Messaggio inserito alle 08:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:53 AM ----------
altrimenti a livorno ce il mocajo.... forse li qualche colombo ce...
Piccola precisazione: quelle nominate sono Aziende Turistico Venatorie, dove si puo' sparare solo alla selvaggina liberata. Vietato sparare a tutto quello che non viene lanciato (beccacce, colombi, tordi).
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
Salve, volevo chiedere se ci sono delle AFV (non ATV) in Toscana, che siano aperte a tutti. Nelle altre regioni, vedo che hanno siti online e mettono...
Buonasera a tutti. Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. Siamo un gruppo di amici che sta cercando un'azienda faunistica o qualcosa di simile,...
Buonasera, un paio di settimane fa, ricalibrando alcuni bossoli cal 410 mi sono accorto che l'anello ricalibratore in acciaio della Pressa Mec model 600...
20-06-24, 16:22
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta