Un pomeriggio di sole
Comprimi
X
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da michele
bravo Gianni e complimenti,che tipo di macchina hai usato?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ciao Michele per queste foto o usato una compatta della fuji
mentre per le foto che o messo del raduno scattate dalla mia sorellina Diana abbiamo usato una reflex CANON EOS I MARK IIN
un saluto ciaoGianni
Forever hunting with springerCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da michele
bravo Gianni e complimenti,che tipo di macchina hai usato?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ciao Michele per queste foto o usato una compatta della fuji
mentre per le foto che o messo del raduno scattate dalla mia sorellina Diana abbiamo usato una reflex CANON EOS I MARK IIN
un saluto ciaoGianni
Forever hunting with springerCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sosaxSalve gente, ci accingiamo a caricare le cartucce per il primo periodo di caccia, il sole la farà come sempre da padrone, volevo chiedere in cal 12...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Francesco… e ho fatto un piccolo lavoro di personalizzazione alla calciatura della mia carabina. Fatemi sapere che ne pensate (è la prima volta che lo faccio)2 Foto
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MassimoVolevo condividere con voi alcune riflessioni su la stagione venatoria finita ieri per quello che mi riguarda a causa di problemi di salute importanti...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da l'ingleseAlla fine si torna, magari con un carniere non particolarmente ricco, ma grati per le meravigliose immagini ora impresse nel Cuore.
Tenterò...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta