fine caccia alla migratoria

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

aurelianotarchi@gmail.com
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • aurelianotarchi@gmail.com

personalmente a me sembra che CICALONE non sia assolutamente fuori testa... anzi per me espone i problemi reali che esistono,senza bisogno di fomentarli anzi cercare di sminuirli.ad ogni modo,non so da voi ma da noi ce ne sono assai! io non faccio assolutamente caso come esco vestito ne se porto il fucile nel fodero o nella valigetta e non mi nascondo mai!sono cacciatore e resto cacciatore. i perbenismi di quelle persone per me lasciano il tempo che trovano!certo che con tutti i problemi che abbiamo in italia questa gente non ha altro a cui pensare..Auguri

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da salvatore63
      Quote:
      Originariamente inviata da salvatore63 Visualizza il messaggio
      Secondo me non stà molto bene con la testa...chiunque sia.
      Se sono in regola e fiero di quel che sono NESSUNO deve e può rompermi il ca.zo !!!!
      Salvatore tu mi conosci no? Sto bene di testa?

Cicalò ma che cazz@ dici? Io lo faccio per due motivi:
      1) per una questione pratica visto che lascio il vestiario da caccia in garage (lo porto a casa solo quando va lavato);
      2) perché non mi va di dare nell'occhio ... il punto l'ha centrato IGOROMA... il fucile lo smonto e lo ripongo nella valigetta proprio perché meno evidente (pensate che mi ha fermato un vicino e mi ha chiesto dove suonavo il violino!!!) e quindi tra virgolette più sicuro.

Tutto qui. Qui nessuno si nasconde e la testa funziona bene!

Poi, francamente, non mi è mai capitato di essere stato apostrofato/insultato da nessuno ... forse perché non ostento e sono moderato .... a differenza tua!!

Auguri di un Buon 2014 a tutti.

Ciao Stefano, spero non ti dispiaccia che abbia fatto in tempo a leggere questo tuo post..[;)]
      In parte immaginavo si trattasse di te e sò bene che "non stai male di testa", ma un gesto esposto cosi' come ha fatto Cica come lo avresti giudicato ???
      Esattamente come scrivi sopra... e per questo ti chiedo di scusarmi se ti sei sentito offeso, ma non sei ancora pronto "mentalmente" [;)] per subire simili offese da parte mia...
      Capisco molto di più invece cosi' come ha documentato Igor in riguardo alle armi e alle attenzioni di estranei verso le stesse ...il resto lo porta il vento, sono un Cacciatore e ne son fiero senza vanto.
      Un baciotto al bimbo e buon 2014 [brindisi]
      Caro Salvatore il discorso non cambia TU sono 3 anni che non vai a caccia e quindi che non esci con un arma da casa che ne puoi sapere se le cose sono o non sono cambiate nel frattempo? Se poi vuoi dare ragione per forza al tuo amico e' un discoro ma Igor ti ha rappresentato per bene in cosa si puo' incorrere in una citta' come Roma e non solo...se poi ti senti tranquillo nella tua veste, contento TU pero' nella sostanza il discorso non cambia....se vieni offeso per strada fai bene a far pippa e i calci nel culo che dici di voler dare forse e' meglio che te li tieni a freno....poi fai come credi

P.S. ma sei oltremodo sicuro che IO stessi parlando di Stefano? Proprio sbagliato parlavo di un'altra persona che non e' nemmeno iscritta su questo forum
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• salvatore63
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2008
        • 1976
        • Roma
        • Springer Spaniel

Originariamente inviato da cicalone
        Caro Salvatore il discorso non cambia TU sono 3 anni che non vai a caccia e quindi che non esci con un arma da casa che ne puoi sapere se le cose sono o non sono cambiate nel frattempo? Se poi vuoi dare ragione per forza al tuo amico e' un discoro ma Igor ti ha rappresentato per bene in cosa si puo' incorrere in una citta' come Roma e non solo...se poi ti senti tranquillo nella tua veste, contento TU pero' nella sostanza il discorso non cambia....se vieni offeso per strada fai bene a far pippa e i calci nel culo che dici di voler dare forse e' meglio che te li tieni a freno....poi fai come credi

P.S. ma sei oltremodo sicuro che IO stessi parlando di Stefano? Proprio sbagliato parlavo di un'altra persona che non e' nemmeno iscritta su questo forum
        Preferisco non commentarti oltre...finirei per scriverti quel che ti ho espresso nel SMS in quanto stai anche diventando meschino (il post di Rethius in risposta a te' dà conferma)...stai facendo la parte della vecchia becera insoddisfatta...contento tù !!!
        Se vuoi con l'aiuto dello Staff cerco tutti i tuoi post in cui menzioni il dare "calcioni nel culo" da parte tua per svariate situazioni in ambito venatorio e non.......nessuno ti ha mai fatto la "paternale" in quanto sappiamo bene che è scritto in puro tono goliardico.
        Sei libero di avermi tolto l'amicizia nel Forum, non ne soffrirò almeno per il 2014..poi si vedrà..[:-cry]...ma non punzecchiarmi ulteriormente e sii coerente e serio con quello che hai scritto sin dall'inizio, senza star a rigirare la frittata.
        Lo hai scritto tù..."sbagliando si impara"...ma vedo che non ne hai voglia..Drool]

Ciao, Salvatore :)
        Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Commenta

• vecchioA300
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 4415
          • Firenze

via,ragazzi.....
          ...posso consigliarvi un salto alla "fraschetta"?[brindisi]
          MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Salvatore IO chiudo qui su questo post che oltretutto e' OT da diverse pagine, non rispondo piu' ovviamente se non vengo tirato in ballo, anche il tuo di sms rispecchia tante cose, comunque non preoccuparti ho cancellato i miei rapporti di amicizia con TE che duravano da piu' di 30 anni....ma va' bene lo stesso quando non c'e' armonia e' meglio cosi', d'altronde mica siamo tutti uguali o sbaglio? Ora mi aspetto qualsiasi cosa sul forum, ma non mi interessa....solo non capisco perché siamo dovuti arrivare a questo punto e solo per aver detto a cosa si va' incontro vestiti da cacciatori e con il fucile in spalla in una grande citta'...

Voglio raccontare quello che mi successe 2 anni fa sotto casa a Ostia lido dopo aver parcheggiato l'auto ed essermi avviato verso casa di ritorno da caccia:

arrivato a 200 mt dal portone incrocio una coppia sui 60 anni molto eleganti LEI con una pelliccia che arrivava fino ai piedi e LUI tutto elegante con un giacchetto di pelle scamosciata...la signora mi guarda con la faccia arrabbiata e mi da' dell'assassino del criminale perché uccido gli animali il suo compagno sta zitto....IO molto tranquillamente la faccio sfogare e poi le dico:

si signora ha ragione IO uccido gli animali ma LEI ha chiesto il parere agli animali che indossa prima di farsi la pelliccia con la loro pelle?

Al che il marito uscendo dal silenzio tutto inviperito mi fa:

attento a come parla con mia moglie...
            IO rispondo:
            a sua moglie rispondo cosi' a lei la mando a.......

e me ne vado per la mia strada....ho fatto 2 km prima di rientrare a casa e ho pensato svariate volte a quel fatto accadutomi perché basta poco per andare nei casini anche una cosa del genere, ma queste cose succedono e a molti amici sono successe, ora rispondetemi voi, come avreste agito in tale situazione?
            Probabilmente la scelta giusta sarebbe fare pippa e tirare avanti per la propria strada ma siamo sicuri che tutti agiremmo cosi'?

Rispondete tranquillamente a questa mia richiesta?

Grazie
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• salvatore63
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2008
              • 1976
              • Roma
              • Springer Spaniel

....Ora mi aspetto qualsiasi cosa sul forum, ma non mi interessa....
              Non volevo risponderti più, ma questa "ulteriore" frase di VITTIMISMO PURO mi fà girare i coglioni...
              Credi veramente che io stia qui ad aspettare di far rivalse e vendette, contro chi non accetta di aver scritto delle emerite cappellate anche a fronte di smentita come il post di Rethius ???
              Purtroppo a volte è difficile fare buon viso e cattivo gioco e se questa volta con te non ci son riuscito..non volermene...capita....ma di certo non sono l'infame che velatamente insigni nella parte quotata e ..di questo in particolare...ne parleremo a voce.
              Sò bene che ti piace avere l'ultima parola, infinite diatribe da parte tua lo dimostrano nelle pagine del Forum...bene concediti ancora un post al quale non replicherò nemmeno se menzionato.

Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Credi veramente che io stia qui ad aspettare di far rivalse e vendette, contro chi non accetta di aver scritto delle emerite cappellate anche a fronte di smentita come il post di Rethius ???

Ma l'hai letto bene il post di Retius[fiuu]

questo dice LUI:

1) per una questione pratica visto che lascio il vestiario da caccia in garage (lo porto a casa solo quando va lavato);
                2) perché non mi va di dare nell'occhio ... il punto l'ha centrato IGOROMA... il fucile lo smonto e lo ripongo nella valigetta proprio perché meno evidente (pensate che mi ha fermato un vicino e mi ha chiesto dove suonavo il violino!!!) e quindi tra virgolette più sicuro.

Perché non gli va' di dare nell'occhio ...LO LEGGI SI? E di quanto si discosta da quello che affermo IO sul fatto che in una citta grande non si voglia far vedere che hai un fucile al seguito per evitare intemperanze?

E comunque ti ribadisco che non era Stefano la persona in oggetto

Commenta

• retius2405
                  ⭐⭐
                  • Oct 2011
                  • 450
                  • Roma

Salvatore e Mauro ma non credete che sia ora di finirla?
                  Con la vecchiaia siete diventati come il "capoccione"!!! Aho scherzo, quello non lo frega nessuno![:D]
                  Una sors coniungit

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Originariamente inviato da retius2405
                    Salvatore e Mauro ma non credete che sia ora di finirla?
                    Con la vecchiaia siete diventati come il "capoccione"!!! Aho scherzo, quello non lo frega nessuno![:D]

A Ste' ma IO non ce sarei proprio arrivato a questa situazione e non si capisce come ci siamo arrivati visto che ognuno in un forum puo' certificare i suoi pensieri e i suoi modi di vedere le cose ma poi alla fine certe situazioni prendono la mano e da cosa nasce cosa e tutti i discorsi vanno a puttane...
                    Per mio conto si puo' chiudere pure qui adesso e magari chiudere questo thread che del titolo originale non conserva proprio nulla.
                    Del resto ormai IO e Salvatore ci siamo gia' mandati a quel paese ...non credo che ci siano altri passi da portare avanti [:D]

Per me si puo' riaprire le vecchie condizioni pure subito[brindisi]

Commenta

• salvatore63
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2008
                      • 1976
                      • Roma
                      • Springer Spaniel

Mi dispiace contrariarti ma dimmi, quest'anno quante volte sei tornato con i 15 pezzi a casa? E ovviamente parlo di selvaggina cacciabile visto che nella nostra regione e' tutto fuori legge, forse siamo tra' le regioni piu' bastonate dai vari articoli che si sono succeduti alla 157/92....IO pur cacciando con le gabbiette al volo, passato il periodo del passo sono andato sul doppio 0 molte volte e allora cosa c'e' di male a sognare una cacciata dove i carnieri sono quelli di un tempo e dove la caccia e' ancora caccia e dove quanti ti vedono per strada ti sorridono invece di guardarti male oppure peggio ti dileggiano? Forse in altre regioni piu' a sud ancora c'e' l'identita' venatoria ma da noi specie nel Lazio, caro mio, non so se te ne sei accorto ma per strada ti osteggiano e se potessero ti sputerebbero in faccia....c'e' un mio amico che si veste in garage e si molta il fucile per evitare questo e al ritorno si veste normale....ti sembra cosi' consono tutto questo? Se me lo permettete TU e qualcun altro, a me no.[COLOR="Silver"]
                      Davvero è impossibile star zitti con te.....non mi faccio prendere per il culo e dimmi dove sin da qui facevi riferimento alle armi...cosa che ti sei accomodato come tuo solito successivamente, solo per non mollare la tua presa di posizione. Parlavi solo di capi..carnieri ..e luoghi. Ridere e denigrare la figura del cacciatore non rispecchia con la paura dell'assalto alle armi.
                      Cica non ti sarai messo in testa che abbia intenzione di passare da stupido..spero.

---------- Messaggio inserito alle 03:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:23 PM ----------

Per me si puo' riaprire le vecchie condizioni pure subito[brindisi]
                      Io invece non ricondiziono proprio nulla e l'unica cosa che mi dispiace è il fatto che tù in queste situazioni sei solito buttartici ..io per nulla, ma non per questo devo essere condizionato a fare pippa con chi non è coerente nemmeno con se stesso.
                      Visto che le regole le detti tù, fammi sapere quando si può tornare in Topic oppure se ti fà più comodo... che venga chiusa, ma a questo se vuole, può provvedere il Mod di sezione, semmai fagliene richiesta.
                      Pur scrivendo che mi conosci da 30 anni, dimostri di non averci capito nulla...il tuo MP appena arrivato non lo apro nemmeno, stammi bene.

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Originariamente inviato da salvatore63
                        Davvero è impossibile star zitti con te.....non mi faccio prendere per il culo e dimmi dove sin da qui facevi riferimento alle armi...cosa che ti sei accomodato come tuo solito successivamente, solo per non mollare la tua presa di posizione. Parlavi solo di capi..carnieri ..e luoghi. Ridere e denigrare la figura del cacciatore non rispecchia con la paura dell'assalto alle armi.
                        Cica non ti sarai messo in testa che abbia intenzione di passare da stupido..spero.

ma spiegami quale riferimento faccio a Stefano e cosa vuoi dirmi con quello evidenziato?

Commenta

• igoroma
                          ⭐⭐
                          • Jun 2011
                          • 774
                          • fiumicino
                          • jack russel

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   images.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 9.7 KB 
ID: 2166674

Chi vuole fare Don Camillo e chi Peppone[wink]
                          ...andateve a beve na birra e vi chiarite di persona..quando scriviamo(soprattutto io che sono uno zappone) non riusciamo ad esprimere sempre quello che vorremmoDrool]
                          GOD SAVE THE HUNT
                          [ciao]

Commenta

• christian
                            • Feb 2012
                            • 192
                            • Roma(acilia)

ricapitolando qualcuno mi sa dire le specie cacciabili fino al 9 gennaio e quali quelle oltre? ringrazio in anticipo e auguro un buon 2014 a tutti.

Commenta

• retius2405
                              ⭐⭐
                              • Oct 2011
                              • 450
                              • Roma

Originariamente inviato da christian
                              ricapitolando qualcuno mi sa dire le specie cacciabili fino al 9 gennaio e quali quelle oltre? ringrazio in anticipo e auguro un buon 2014 a tutti.
                              Non vorrei sbagliarmi ma fino al 9/1 i turdidi (tb,ts e cesene); il 20/1 anatidi, rallidi, pavoncelle e beccaccini; 30/1 gazze, cornacchie e colombacci. Cinghiale a parte.
                              Una sors coniungit

Commenta

• zaza
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2009
                                • 4114
                                • frosinone
                                • SETTER

si ma tutto questo è inconcepibile: caos totale e notizie certe zero....boh anche perche noi abbiamo per una stagione intera e non certo per lo spezzatino....vedremo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..