Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ce n'è nella stessa proporzione.....sei mai stato a Perugia (io a Roma ci sono stato e ci vado molto molto spesso e l'ho "vissuta" parecchio anche in ambienti "non signorili")? Città rossa e universitaria...scritte sui muri e danni alle macchine...anche in campagna..certamente in numero minore ma in pratica nella stessa PROPORZIONE. Ma non per questo mi nadcondo o mi vergogno
Ma di cosa stiamo parlando scusa? MI dici che a Roma ci sei stato ma ci sei mai stato in giro per la citta' vestito da cacciatore con lo zaino e il fucile nel fodero a tracolla? Perché avrebbero dovuto contrastarti se eri vestito normale scusa? IO non mi vergogno di Roma o dei suoi abitanti ed esco di casa vestito da caccia, cio' non toglie pero' che spesso capita che ti contestino per strada, se ci credi o meno non me ne frega nulla[fiuu]
IO certe cose con TE preferisco affrontarle al telefono e di persona ma si vede che a TE piace di piu' parlarne in pubblica......contento TE
Non mi sembra che questa fosse una conversazione telefonica...se non dovessi più rispondere dalla tastiera a tutti quelli che conosco nel Forum.....(certo qualcuno gradirebbe).
A disposizione di persona alla prima occasione....buon 2014
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.
Credo che non ci dobbiamo far intimorire e neanche infastidire da chi la pensa diversamente da noi, sia che si parli di legittima difesa o di caccia, ai più "politicamente corretti" ,chi detiene un arma e magari va anche a caccia appare un 'individualista, armato, fuori dal tempo e fuori dal gregge.
Il fatto che il cacciatore possa essere un amante e conoscitore della natura, il continuatore di una tradizione che ha antiche radici nel mondo rurale non è nemmeno percepito.
Forse questo è il momento in cui viviamo, personalmente ne prendo atto ma non mi sposta ( avrei dovuto dire me ne frego), io vivo a Roma vado spesso a caccia, anche con i miei figli e nessuno ci ha mai guardato male, oppure, più probabilmente, non ce ne siamo accorti, perché avremmo dovuto guardare dall'alto verso il basso.[menaie]
Verranno tempi migliori, nel frattempo,....testa alta e sguardo fiero..
Non mi sembra che questa fosse una conversazione telefonica...se non dovessi più rispondere dalla tastiera a tutti quelli che conosco nel Forum.....(certo qualcuno gradirebbe).
A disposizione di persona alla prima occasione....buon 2014
Al telefono tra' amici si parla di tutto specie se ci sono cose pelose e comunque sempre prima di fare dichiarazioni in pubblico, ma si vede che IO e TE la pensiamo diversamente e non e' la prima volta che succede....ne tengo conto per il futuro, ma forse mi sono sbagliato IO....fa niente non arrivero' al 3° sbaglio![:-clown]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Al telefono tra' amici si parla di tutto specie se ci sono cose pelose e comunque sempre prima di fare dichiarazioni in pubblico, ma si vede che IO e TE la pensiamo diversamente e non e' la prima volta che succede....ne tengo conto per il futuro, ma forse mi sono sbagliato IO....fa niente non arrivero' al 3° sbaglio![:-clown]
Della serie "te la soni e te la canti"...se ho un dissenso non vedo perchè devo prima parlartene al telefono...e non mi sembra di aver creato tutto questo sfacelo che stai descrivendo...ricordati che sbagliando si impara o almeno ...si dovrebbe.
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.
Ce n'è nella stessa proporzione.....sei mai stato a Perugia (io a Roma ci sono stato e ci vado molto molto spesso e l'ho "vissuta" parecchio anche in ambienti "non signorili")? Città rossa e universitaria...scritte sui muri e danni alle macchine...anche in campagna..certamente in numero minore ma in pratica nella stessa PROPORZIONE. Ma non per questo mi nadcondo o mi vergogno
Ma di cosa stiamo parlando scusa? MI dici che a Roma ci sei stato ma ci sei mai stato in giro per la citta' vestito da cacciatore con lo zaino e il fucile nel fodero a tracolla? Perché avrebbero dovuto contrastarti se eri vestito normale scusa? IO non mi vergogno di Roma o dei suoi abitanti ed esco di casa vestito da caccia, cio' non toglie pero' che spesso capita che ti contestino per strada, se ci credi o meno non me ne frega nulla[fiuu]
P.S. buona serata vado a stendermi sul letto ....
Era solo per dire che Roma la conosco discretamente bene mentre non sembra lo stesso per te riguardo a Perugia....certa gente la vedi comunque anche se non sei vestito da cacciatore.
Mi era sfuggito il tuo ps con riferimento al ban.....per quello che mi riguarda, se vuoi, comincio a darti ragione su tutto, almeno non ti senti perseguitato dal moderatore cattivo )
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 utilizzando Tapatalk
ciao ugo!sei d'accordo con noi che dove viviamo per noi si fa sempre più dura..certo la reatà di una metropoli è ben diversa da un paese o una piccola città..io certamente non mi faccio intimorire! lungi da me, ma certamente è una provocazione quasi continua.
Della serie "te la soni e te la canti"...se ho un dissenso non vedo perchè devo prima parlartene al telefono...e non mi sembra di aver creato tutto questo sfacelo che stai descrivendo...ricordati che sbagliando si impara o almeno ...si dovrebbe.
Hai ragione sono IO che sbaglio [:-clown] cerchero' di non farlo piu'[fiuu]strano pero' quando ti serve telefoni....bastava uno squillo e ti richiamavo IO, comunque tranquillo per il futuro....
Mi era sfuggito il tuo ps con riferimento al ban.....per quello che mi riguarda, se vuoi, comincio a darti ragione su tutto, almeno non ti senti perseguitato dal moderatore cattivo )
Tranquillo Cuba non mi sento minacciato né da TE né da nessun altro semplicemente perché non me ne frega nulla, posto il mio pensiero se l'accettate bene, altrimenti si va' avanti....il mondo e' bello perché vario....
ciao
Originariamente inviato da aurelianotarchi@gmail.com
....io certamente non mi faccio intimorire! lungi da me, ma certamente è una provocazione quasi continua.
E non cè nulla di sbagliato, alla stessa maniera allora potrei trovare dei vegani del ***** malati di mente che mi danno del ciccione solo perchè sono in sovrappeso e prometter loro che affronterò una dieta con controllo presso loro stessi a distanza di tempo altrimenti...giu' altre critiche.
Io rispetto quello che pensano gli altri fin quando la loro invadenza non mi si pone direttamente e sulla mia persona....nascondermi mai.
Ero a cena con i titolari e i compagni di lavoro venerdi 23 scorso....parlando del + e del - esce fuori che io sono cacciatore... alchè la moglie del titolare mi fà "Ah sei cacciatore, questo non è che ti faccia tanto onore" non era un tono brusco ed ho risposto.."Non inizio certo da domani a vergognarmi, rispetto le leggi ed amo alla follia i miei cani, mia moglie non ha pellicce e i divani sono in tessuto"...risate a non finire...data la pelliccia che occupava lo schienale della sua sedia.
Di certo la pensano differentemente da me sulla caccia ed ho accettato anche l'opinione perchè rivolta in modo educato.
E non cè nulla di sbagliato, alla stessa maniera allora potrei trovare dei vegani del ***** malati di mente che mi danno del ciccione solo perchè sono in sovrappeso e prometter loro che affronterò una dieta con controllo presso loro stessi a distanza di tempo altrimenti...giu' altre critiche.
Io rispetto quello che pensano gli altri fin quando la loro invadenza non mi si pone direttamente e sulla mia persona....nascondermi mai.
Ero a cena con i titolari e i compagni di lavoro venerdi 23 scorso....parlando del + e del - esce fuori che io sono cacciatore... alchè la moglie del titolare mi fà "Ah sei cacciatore, questo non è che ti faccia tanto onore" non era un tono brusco ed ho risposto.."Non inizio certo da domani a vergognarmi, rispetto le leggi ed amo alla follia i miei cani, mia moglie non ha pellicce e i divani sono in tessuto"...risate a non finire...data la pelliccia che occupava lo schienale della sua sedia.
Di certo la pensano differentemente da me sulla caccia ed ho accettato anche l'opinione perchè rivolta in modo educato.
vedi salvatore.. senti da che pulpito vien la predica!!proprio dalle impellicciate...vedi che razza di disinformazione abbiamo.. questo è generalizzato purtroppo.andiamo per la nostra strada ..amiamo la natura come abbiamo sempre fatto(cosa che altri non fanno)gustiamoci le nostyre albe e i nostri tramonti i nostri cari e fedeli cani e che tutti quelli che ci odiano vadano a quel paese..per non dire altri posti!!ciao!
---------- Messaggio inserito alle 07:24 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:18 AM ----------
ciao mauro!come stai?sono sveglio dalle 5 ero lì lì per partire ma ho tutti i parenti in casa..e per la buona pace di tutti sono rimasto..e poi non mi piace andare da solo!ciao a più tardi al telefono!
Tranquillo Cuba non mi sento minacciato né da TE né da nessun altro semplicemente perché non me ne frega nulla, posto il mio pensiero se l'accettate bene, altrimenti si va' avanti....il mondo e' bello perché vario....
ciao
io sono tranquillissimo e, correggimi se sbaglio, sei stato tu ad inserire "frecciatine" e faccine quando qualcuno non è stato in linea col tuo pensiero.....il fatto che io sia moderatore non significa che debba astenermi da esprimere il mio pensiero quando sono in contrapposizione di idee con qualche utente nè che debba subirne passivamente le provocazioni.
Cuba permettimi IO non voglio assolutamente mettere vincoli sulle risposte di chicchessia, ma torna un po indietro sulle considerazioni passate, ho fatto una constatazione su certe situazioni che incontriamo in una grande citta' ad andare in giro vestiti da cacciatori e avete cominciato a metterlo in dubbio come se dicessimo una marea di caxxate...certo come ti ho gia' puntualizzato in una piccola citta' o in un paese certe cose sono meno rappresentate ma in una citta' grande come Roma si puo' anche rischiare di fare brutti incontri. Ora IO non voglio certamente fare il lavaggio del cervello a nesuno e a me personalmente oltre a qualche commento nessuno mi ha mai preso di petto ma ribadisco che in certi comportamenti bisogna stare zitti e fare pippa, altresi' si puo' pure rispondere o peggio ma si rischia il pda...se a qualcuno non frega nulla ok, ma al giorno d'oggi e' pericoloso pure mandare qualcuno a quel paese
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Cuba permettimi IO non voglio assolutamente mettere vincoli sulle risposte di chicchessia, ma torna un po indietro sulle considerazioni passate, ho fatto una constatazione su certe situazioni che incontriamo in una grande citta' ad andare in giro vestiti da cacciatori e avete cominciato a metterlo in dubbio come se dicessimo una marea di caxxate...certo come ti ho gia' puntualizzato in una piccola citta' o in un paese certe cose sono meno rappresentate ma in una citta' grande come Roma si puo' anche rischiare di fare brutti incontri. Ora IO non voglio certamente fare il lavaggio del cervello a nesuno e a me personalmente oltre a qualche commento nessuno mi ha mai preso di petto ma ribadisco che in certi comportamenti bisogna stare zitti e fare pippa, altresi' si puo' pure rispondere o peggio ma si rischia il pda...se a qualcuno non frega nulla ok, ma al giorno d'oggi e' pericoloso pure mandare qualcuno a quel paese
forse nei miei messaggi non sono stato abbastanza chiaro....non ho mai detto che quello che tu affermi non sia la verità (puoi rileggerti tranquillamente tutti i miei post), ho solo detto che mi sembra assurdo nascondersi (e lo riconfermo) e che queste cose non succedono solo a Roma (se leggi i giornali ti accorgi che Perugia è una città tutt'altro che tranquilla.......)
Parlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
Per inutilizzo cedo due capanni come da foto per uso venatorio migratoria o ungulati, i pannelli sono ad incastro realizzati con rete elettrosaldata da...
Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
Apro questa discussione in vista dell'apertura generale. Sarebbe interessante la partecipazione di tutti coloro che amano la caccia alla migratoria in...
09-09-24, 09:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta