fine caccia alla migratoria
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Comunque c'è da dire che in una grande città i problemi si moltiplicano, rispetto ad una cittadina o paesello.- In una cittadina eviti i due cretini e sei a posto, in una grande città di cretini e violenti ne trovi e bizzeffe. Un cacciatore che non vuole avere problemi deve per forza di cose cambiare il proprio atteggiamento.Mario -
io non abito a roma ma bensì a pomezia città dormitorio di Roma e qui di gente che non si fa i c...i suoi c'è ne tanta, anzi si boriano dell essere animalisti ed ecologisti,come parli con loro(io mai)sanno tutto e di tutti ma trasciano si fa per dire(le corna che hanno in testa)cioè parlano ...parlano..perché è di moda e fa tendenza!essere contro la caccia li eleva a paladini delle masse,ben sapendo dei misfatti e ruberie che perpetrano ogni giorno a danno di quelli che veramente lavorano.molti li seguono pochi no.. vabbè andiamo avanti così...Comunque c'è da dire che in una grande città i problemi si moltiplicano, rispetto ad una cittadina o paesello.- In una cittadina eviti i due cretini e sei a posto, in una grande città di cretini e violenti ne trovi e bizzeffe. Un cacciatore che non vuole avere problemi deve per forza di cose cambiare il proprio atteggiamento.Commenta
-
Anche tu ti nascondi?io non abito a roma ma bensì a pomezia città dormitorio di Roma e qui di gente che non si fa i c...i suoi c'è ne tanta, anzi si boriano dell essere animalisti ed ecologisti,come parli con loro(io mai)sanno tutto e di tutti ma trasciano si fa per dire(le corna che hanno in testa)cioè parlano ...parlano..perché è di moda e fa tendenza!essere contro la caccia li eleva a paladini delle masse,ben sapendo dei misfatti e ruberie che perpetrano ogni giorno a danno di quelli che veramente lavorano.molti li seguono pochi no.. vabbè andiamo avanti così...
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
L'importante è nascondersi dove si vive o dove si è conosciuti, di contro ben vengano gli applausi per centinaia di capi abbattuti altrove. Se si è cacciatori lo si è SEMPRE e se proprio si è costretti a nasconderci, nascondiamo anche quello che avviene altrove invece di portare il tema all'esaltazione per gioia personale....tanto più in un Forum pubblico dove con molta probabilità dei famosi personaggi "malati" potrebbe essercene abbondante traccia.
A buon intenditor poche parole...
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
Comunque c'è da dire che in una grande città i problemi si moltiplicano, rispetto ad una cittadina o paesello.- In una cittadina eviti i due cretini e sei a posto, in una grande città di cretini e violenti ne trovi e bizzeffe. Un cacciatore che non vuole avere problemi deve per forza di cose cambiare il proprio atteggiamento.
Meno male che qualcuno che abita nelle grandi citta' si accorge di quello che gli gira intorno
---------- Messaggio inserito alle 03:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:42 PM ----------
TI ho detto che mi nascondo? Mi sa che leggi quello che vuoi tu....
---------- Messaggio inserito alle 03:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:44 PM ----------
L'importante è nascondersi dove si vive o dove si è conosciuti, di contro ben vengano gli applausi per centinaia di capi abbattuti altrove. Se si è cacciatori lo si è SEMPRE e se proprio si è costretti a nasconderci, nascondiamo anche quello che avviene altrove invece di portare il tema all'esaltazione per gioia personale....tanto più in un Forum pubblico dove con molta probabilità dei famosi personaggi "malati" potrebbe essercene abbondante traccia.
A buon intenditor poche parole...
Va bene a posto cosi'Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Non mi sembra di averti nè nominato nè quotato.....non sei il centro dell'universo, rilassatiMeno male che qualcuno che abita nelle grandi citta' si accorge di quello che gli gira intorno
---------- Messaggio inserito alle 03:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:42 PM ----------
TI ho detto che mi nascondo? Mi sa che leggi quello che vuoi tu....
---------- Messaggio inserito alle 03:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:44 PM ----------
Va bene a posto cosi'
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
NO ma siccome l'ho postata IO questa evidenza di situazione mi c'hai tirato dentro con le tue considerazioni
p.s. sono molto rilassato[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
io penso che quando si fanno due passi a roma oppure in qualunque cittadina ho paese di questa nostra BELLISSIMA italia,vestiti da caccia ho con capi di abbigliamento rurali da pesca, caccia ,roccia,.....sia l'attidudine"l'attegiamento"a marcare la nostra personalità,a spandere la nostra se sana energia,io personalmente vado spesso vestito fuori lavoro con capi misti,spesso con pantaloni mimetic,e maglione caccia verde ho foglia,adesso addirittura,che mi anno regalato per natale il parka vegetato non sto più nella pelle,e gia lo messo per andare a fare un giretto col cane in un parco,detto questo non sono un esaltato anzi occupo per lavoro un posto di responsabilità sociale,e chi mi conosce non mette assolutamente in dubbio il mio essere equilibrato,e sereno,"PER STRADA?..tranne una volta e stavo a caccia,mentre parcheggiavo sul lato di una strada,in un punto "PREPOSTO AL PARCHEGGIO",mi è arrivata una PERNACCHIONA,al che devo dire mi ha lasciato male,ma posso anche dire che ultimamente mentre stavo con onda la setterina che dopo tanti anni,ho preso,di sera con un beccaccino in mano la stavo facendo giocare e due signore che ho scoperto poi evangeliste,mi hanno apostrofato con gentilezza,perche vedevano "bellezza"in quello che stavamo facendo,io non mi sono nascosto,ho detto che ero cacciatore e loro,mi hanno detto che non faceva nulla "il SIGNORE VUOLE BENE A TUTTI.io già lo sapevo,ma mi ha fatto piacere a 54 anni sentire la gentilezza di queste due signore,che sono state a vedere il riporto di onda con il beccaccino in bocca.questo e la mia testimonianza,saluti americo palma,alias old hunter.Commenta
-
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> Secondo me la realtà di un paese non può essere paragonata a quella di un centro abitato di una grande città. Nel paese tutti conoscono tutti mentre nelle città appena tiri fuori il fodero del fucile dalla macchina hai addosso gli occhi di almeno 50 persone sconosciute, tra le quali ci può essere di tutto ed alle quali, in un attimo, fornisci tantissime informazioni sulla tua persona. Gli dici che sei un cacciatore, che macchina hai, che esci e torni casa da solo con un fucile nel fodero, dove abiti e che se non c’è la macchina e non rispondi al citofono c’è un’arma incustodita in casa…
E tante altre informazioni che agli occhi attenti di qualche figlio di una buona mamma potrebbero interessare.
Quindi, in alcuni quartieri, io penso che sia salutare il non mostrarsi per quello che si è…ma non significa nascondersi o essere dei codardi ma semplicemente voler evitare di incorrere in problemi.
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <o:shapedefaults v:ext="edit" spidmax="1026"/> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <o:shapelayout v:ext="edit"> <o:idmap v:ext="edit" data="1"/> </o:shapelayout></xml><![endif]-->GOD SAVE THE HUNT
[ciao]Commenta
-
Commenta
-
personalmente non mi nascondo mai!e mai mi nasconderò!ma la realtà vera è questa!secondo la mia modesta opinione la mentalità italiana non cambia...chi và nel momento per la maggiore ha il favore dell opinione pubblica... perciò traiamo le conseguenze...certo nelle città ci sono maggioranze di una tale ignoranza che con il loro dire(assolutamente sbagliato)contagiano anche persone che della caccia non sanno nulla!ad ogni modo io continuerò come sempre ad andare per la mia strada vestito da caccia e no! sempre fino a quando ci permetteranno di andare a coltivare la nostra passione!auguri a tutti![brindisi][brindisi]Commenta
-
cogliendo l'occassione per fare a tutti gli auguri di Buon 2014, mi permetto di aggiungere un punto di vista personale senza pretese Bibliche.
Secondo me è sbagliato sia il nascondersi sempre e comunque, sia il voler ostentare a tutti i costi il nostro amore per la dea Diana.
Io abito nella periferia immediata di una media città (quindi sono in una situazione a metà.....), già nel condominio ci sono rappresentanti sia a favore che contro la nostra passione. A quelli che sento ostili (....ma come, lei così sempre gentilissimo, educato e disponibile, va a caccia.....) rispondo che "non tutti siamo perfetti" e che oggi niente cinghiale.
Ah, va al cinghiale, beh, se ne avesse un pezzettino in avanzo.......
Mi salvo in questo modo (ed educatamente li prendo per il culX) ho notato che il 95% degli anticaccia sono sensibili solo ai poveri uccellini, riguardo ai "brutti" cinghiali, invece.....
Non sarà il massimo, ma così si riesce a portare il buon per la pace.[brindisi]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Bravo Igoroma ... mi sembra che sei l'unico ad aver centrato il bersaglio. Qui nessuno si nasconde ma prevenire è meglio.Una sors coniungitCommenta
-
Quote:
Originariamente inviata da salvatore63 Visualizza il messaggio
Secondo me non stà molto bene con la testa...chiunque sia.
Se sono in regola e fiero di quel che sono NESSUNO deve e può rompermi il ca.zo !!!!
Salvatore tu mi conosci no? Sto bene di testa?
Cicalò ma che cazz@ dici? Io lo faccio per due motivi:
1) per una questione pratica visto che lascio il vestiario da caccia in garage (lo porto a casa solo quando va lavato);
2) perché non mi va di dare nell'occhio ... il punto l'ha centrato IGOROMA... il fucile lo smonto e lo ripongo nella valigetta proprio perché meno evidente (pensate che mi ha fermato un vicino e mi ha chiesto dove suonavo il violino!!!) e quindi tra virgolette più sicuro.
Tutto qui. Qui nessuno si nasconde e la testa funziona bene!
Poi, francamente, non mi è mai capitato di essere stato apostrofato/insultato da nessuno ... forse perché non ostento e sono moderato .... a differenza tua!!
Auguri di un Buon 2014 a tutti.
Ciao Stefano, spero non ti dispiaccia che abbia fatto in tempo a leggere questo tuo post..[;)]
In parte immaginavo si trattasse di te e sò bene che "non stai male di testa", ma un gesto esposto cosi' come ha fatto Cica come lo avresti giudicato ???
Esattamente come scrivi sopra... e per questo ti chiedo di scusarmi se ti sei sentito offeso, ma non sei ancora pronto "mentalmente" [;)] per subire simili offese da parte mia...
Capisco molto di più invece cosi' come ha documentato Igor in riguardo alle armi e alle attenzioni di estranei verso le stesse ...il resto lo porta il vento, sono un Cacciatore e ne son fiero senza vanto.
Un baciotto al bimbo e buon 2014 [brindisi]Ultima modifica salvatore63; 30-12-13, 11:15.
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneParlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da RABPer inutilizzo cedo due capanni come da foto per uso venatorio migratoria o ungulati, i pannelli sono ad incastro realizzati con rete elettrosaldata da...
-
Canale: Annunci compra vendita
20-12-25, 09:42 -
-
da Livia1968🦉Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
03-01-25, 12:38 -
-
Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da fabio d.t.Apro questa discussione in vista dell'apertura generale. Sarebbe interessante la partecipazione di tutti coloro che amano la caccia alla migratoria in...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta