informazioni caccia spagna

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

aurelianotarchi@gmail.com
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • aurelianotarchi@gmail.com

informazioni caccia spagna

qualcuno cercava informazioni sulla caccia ai colombacci in spagna. ho risposto lasciando anche il numero mio di cell.se non erro si chiama PIERLUIGI fatevi sentire!![brindisi]
  • BENELLI.78
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 2041
    • Napoli
    • Springer Spaniel inglese

Grazie delle info.
    Mira bene sbaglia poco

Commenta

• salvatore63
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2008
      • 1976
      • Roma
      • Springer Spaniel

Dei circa tuoi 70 post scritti in precedenza, pochi se ne salvano in cui non venga "osannata" la caccia all'estero e decantata la Spagna.
      Aprirne addirittura una discussione apposita, lo trovo a mio avviso fuorilogo in quanto nessuno sà se trattasi di forma propagandistica pubblicitaria o meno e pertanto chiudo momentaneamente la discussione in attesa che venga deciso il da farsi tra i membri dello Staff del Forum.
      Molta gente è contraria alle sparatorie all'estero (anche se da molti non ho letto commenti in merito) e molte altre hanno problemi ben diversi a cui pensare e forse ..dico forse....per qualcuno è meglio accontentarsi del proprio piatto di minestra.
      Questo non ti vieta di contattare privatamente chiunque abbia necessità di informazioni sulle tue ben conosciute tappe estere, ma nemmeno ci si può sentire degli imbecilli perchè ancora si cercano emozioni nell'amata patria e nel rispetto dell'etica nella stessa.
      Nulla di personale con te ma ..mi sembra eccessivo.
      Buon Natale.

Ciao, Salvatore :)
      Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..