bravi!!!!!! complimentoni!!!!!!! Ma dove diavolo vogliamo andare!!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cuba7179 Scopri di più su cuba7179
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cuba7179
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 7128
    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

bravi!!!!!! complimentoni!!!!!!! Ma dove diavolo vogliamo andare!!!!!

Il mio ruolo di moderatore non mi permette di usare le parole che vorrei nei riguardi di questi "gestori" della caccia nella mia Regione..rimane il rammarico di vedere la mia Umbria, terra di cacciatori e territorio estremamente vocato alla caccia, andare venatoriamente (e non solo) a rotoli grazie a questi individui!!!!!!

sigpicAlessandro # half drahthaar inside#
  • enrico
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2006
    • 7098
    • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
    • bracco italiano

Ale mettevi d'accordo tutti i cacciatori con le ass. ven. se avete documentato l'immobilismo dei vari presidenti costituitevi parte lesa e chidetegli i danni!
    enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• cuba7179
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 7128
      • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da enrico
      Ale mettevi d'accordo tutti i cacciatori con le ass. ven. se avete documentato l'immobilismo dei vari presidenti costituitevi parte lesa e chidetegli i danni!
      impossibile.....a parte l'ANLC le altre 2 associazioni "maggiori" erano perfettamente d'accordo con questi signori e gestivano le ZRC....se così le vogliamo chiamare dato che erano tutte in perdita ed assolutamente improduttive (non conviene neanche rischiare la multa per entrarci di straforo coi cuccioloni, dato che hai quasi le stesse probabilità di incontro che in terreno libero).

Commenta

• maremmano
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2010
        • 3013
        • grosseto
        • setter ombra e otto

[devil] se vi serve un nuovo presidente a breve .... ho il nome giusto da suggerire : Mastropasqua ....
        ha appena lasciato un incaricuccio e dovrebbe avere qualche minuto al giorno da dedicarvi ....

che ci vuoi fà ... in italia è così ! [:-cry]

Commenta

• old hunter
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2013
          • 2295
          • ROMA
          • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

LA HACCIAA...le il futuro,....pe magna.

Commenta

• vecchioA300
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 4415
            • Firenze

...parafrasando il mitico Frankenstein Junior, diciamo che "poteva andare peggio", potevano metterci uno dei Verdi......e pagare il vitaliazio a lui (noi cacciatori...)!
            Che schifo!
            MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• il barone
              ⭐⭐
              • Jul 2008
              • 684
              • firenze
              • con i breton ho finito si passa a i setter e dio ce la mandi buona

Boia!!! In Umbria non me lo sarei aspettato, che paese....[:-clown]
              Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in ferma

Commenta

• Goya
                ⭐⭐
                • Oct 2013
                • 939
                • Umbria
                • EB. In passato cocker e setter irlandese

Originariamente inviato da maremmano
                [devil] se vi serve un nuovo presidente a breve .... ho il nome giusto da suggerire : Mastropasqua ....
                E pensi che questi ritenga "PROFUMATA" una retribuzione di 11/15 mila euro LORDI ANNUI ?
                Goya del Narniensis era il mio fantastico cockerino

Commenta

• Lucio Marzano
                  Lo zio
                  • Mar 2005
                  • 30090
                  • chiasso svizzera
                  • bracco italiano

io pensavo che la stragrande maggioranza delle ZRC fossero solo un area di allevamento volpi , cinghiali e nocivi vari, vedo che invece sono anche un modo per portare a casa qualche extra senza dedicare all'incarico che qualche minuto alla settimana. Questi sono i veri "rapaci" !!!!
                  lucio

Commenta

• vecchioA300
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 4415
                    • Firenze

....a me una volta hanno fatto fare il PRESIDENTE dell'assemblea del condominio, posso chiedere il vitalizio? [:D][occhi]
                    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• cuba7179
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2007
                      • 7128

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                      io pensavo che la stragrande maggioranza delle ZRC fossero solo un area di allevamento volpi , cinghiali e nocivi vari, vedo che invece sono anche un modo per portare a casa qualche extra senza dedicare all'incarico che qualche minuto alla settimana. Questi sono i veri "rapaci" !!!!
                      il brutto è che due delle maggiori associazioni venatorie si sono spartite le ZRC a tavolino utilizzandole come "voti di scambio".....la maggior parte non sono assolutamente produttive e servono solo a spendere soldi (nostri)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..