bravi!!!!!! complimentoni!!!!!!! Ma dove diavolo vogliamo andare!!!!!
Comprimi
X
-
bravi!!!!!! complimentoni!!!!!!! Ma dove diavolo vogliamo andare!!!!!
Il mio ruolo di moderatore non mi permette di usare le parole che vorrei nei riguardi di questi "gestori" della caccia nella mia Regione..rimane il rammarico di vedere la mia Umbria, terra di cacciatori e territorio estremamente vocato alla caccia, andare venatoriamente (e non solo) a rotoli grazie a questi individui!!!!!!
sigpicAlessandro # half drahthaar inside# -
Ale mettevi d'accordo tutti i cacciatori con le ass. ven. se avete documentato l'immobilismo dei vari presidenti costituitevi parte lesa e chidetegli i danni!enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue -
impossibile.....a parte l'ANLC le altre 2 associazioni "maggiori" erano perfettamente d'accordo con questi signori e gestivano le ZRC....se così le vogliamo chiamare dato che erano tutte in perdita ed assolutamente improduttive (non conviene neanche rischiare la multa per entrarci di straforo coi cuccioloni, dato che hai quasi le stesse probabilità di incontro che in terreno libero).sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
[devil] se vi serve un nuovo presidente a breve .... ho il nome giusto da suggerire : Mastropasqua ....
ha appena lasciato un incaricuccio e dovrebbe avere qualche minuto al giorno da dedicarvi ....
che ci vuoi fà ... in italia è così ! [:-cry]Commenta
-
-
...parafrasando il mitico Frankenstein Junior, diciamo che "poteva andare peggio", potevano metterci uno dei Verdi......e pagare il vitaliazio a lui (noi cacciatori...)!
Che schifo!MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Commenta
-
io pensavo che la stragrande maggioranza delle ZRC fossero solo un area di allevamento volpi , cinghiali e nocivi vari, vedo che invece sono anche un modo per portare a casa qualche extra senza dedicare all'incarico che qualche minuto alla settimana. Questi sono i veri "rapaci" !!!!lucioCommenta
-
....a me una volta hanno fatto fare il PRESIDENTE dell'assemblea del condominio, posso chiedere il vitalizio? [:D][occhi]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
il brutto è che due delle maggiori associazioni venatorie si sono spartite le ZRC a tavolino utilizzandole come "voti di scambio".....la maggior parte non sono assolutamente produttive e servono solo a spendere soldi (nostri)io pensavo che la stragrande maggioranza delle ZRC fossero solo un area di allevamento volpi , cinghiali e nocivi vari, vedo che invece sono anche un modo per portare a casa qualche extra senza dedicare all'incarico che qualche minuto alla settimana. Questi sono i veri "rapaci" !!!!sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseMolti prendono due soggetti, possibilmente di sesso diverso e con la femmina in pieno estro, divengono Allevatori!
Poco conta, se certificati,...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da parachutistCiao a tutti, visto che ritengo che bisogna dare a Cesare quello che è di Cesare....ecco la mia esperienza con la Vortex. Avevo un punto rosso AMG UH-1...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da emacoxSalve a tutti. Premetto che sono interessato ai semiautomatici (moderni, nuovi, tutti steelshot) e che, da buon neofita, sto cercando di fare chiarezza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta