X
-
Atto pessimo..
Però...
Le gru uccelli rarissimi? Si, se si pretende di vederle in piazza Duomo a Milano!Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Strano perché la zona del pavese è interessata dal transito di ingenti quantitativi di questo meraviglioso migratore. Nella seconda metà di novembre, esattamente sabato 18’ ero a caccia in Lomellina e ne ho visti 9 stormi.Commenta
-
Gia' siamo visti da tutti come un verme nella minestra, ci mancano solo questi ignoranti, per non usare termini troppo forti, a fare una buona pubblicita' alla categoria dei cacciatori anche se tali non si possono definire ma dico io, se hai voglia di sparare vai al tav e spari fin che vuoi perché devi fare delle coglionate del genere?Commenta
-
Sei sicuro che non erano ibis? Di quelli sì che è pieno.FrancescoCommenta
-
Chi ha sparato alla gru non solo è uno stupido e incivile, ma non ha neppure lo spirito del vero cacciatore.
Ovvio che questi comportamenti danneggiano tutta la categoria già in difficoltà.
Detto questo non dobbiamo farci mettere sotto: le pecore nere esistono in tutte le categorie dai preti pedofili ai politici corrotti hai medici senza scrupoli attraversando assolutamente tutte le professioni e le passioni.
E non è corretto fare di ogni erba un fascio in nessun caso.Commenta
-
Quest'anno ne avrò viste duecento... ne sono passate talmente tante che pure l'animalista del paese che passa tutto il giorno a spiare gli uccelli se n'è accorta, pubblicandolo subito su facebook...
Un altro mio amico le ha scambiate per oche 🤣Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Gesto da condannare certamente, ma la cosa che mi fa specie è la discriminazione che questi sedicenti animalisti propinano nei riguardi degli animali...va bene il mattatoio, il capretto arrosto, il salmone, il pollo arrosto ecc. ecc. ecc. mentre diventa un'infamia un uccello ferito. Andassero a controllare i torrenti che sono scarichi a cielo aperto, i depuratori che scaricano veleno ovunque in quanto malfunzionanti, le ciminiere che emettono veleni altamente cancerogeni...troppo complicato e poi si creerebbero inimicizie di livello, meglio dedicarsi alla pagliuzza.
Mi vien altresì dI pensare che il gesto peraltro deplorevole di impallinare una grù non sia un artefatto... che ne dite!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da QuietePropongo un'alleanza trasversale sul principio che la collettività, intesa sia come governo che come maggioranza dei suoi membri, non possa vietare nulla,...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da paolohunterC'è stata una richiesta fra utenti di confronto fra Barnes e Hasler. Ho pensato di aprire una discussione nuova dove, chi vuole, può portare il suo...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da MonserrateCiao a tutti!
Volevo complimentarmi con gli admin e mod per il lavoro su questo sito che, da quanto ho visto in questi mesi di avvicinamento...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Oizirbafhttp://www.giangrandi.eu/cucina/seco...hp?pag=cioncia
Controllando ho notato che nessuno l'aveva mai postata nella sezione...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da truzzedduTempo fa mi sono imbattuto in questa serie su Netflix. Confesso che mi è piaciuta molto, e mi sono ritrovato sulla visione del protagonista.
Oggi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta