help caccia!!!!!!!!!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lulu' Scopri di più su lulu'
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lulu'
    Ho rotto il silenzio
    • Apr 2014
    • 1
    • bologna
    • breton setter

    #1

    help caccia!!!!!!!!!!!!

    ciao ragazzi
    mi sono appena trasferito a Bologna ed ovviamente la mai prima preoccupazione è stata la caccia, quindi ho fatto domanda per avere l' atc BO3 dove sono domiciliato. In questi giorni ho fatto le prime passeggiate per conoscere un' po il posto ma qua' intorno è tutto tabellato con divieti di caccia zone ripopolamento e catture ecc…
    Volevo sapere se nel forum c'è qualcuno della zona oppure che la conosce!!!!!!
    grazie
  • Lillo81
    Ho rotto il silenzio
    • Apr 2014
    • 15
    • Bologna
    • Setter inglese

    #2
    Ciao Lulu' ,mi dispiace ma io ho la Bo 2

    Commenta

    • Gianmauro
      Ho rotto il silenzio
      • Oct 2008
      • 36
      • Emilia
      • setter inglesi

      #3
      Ciao, io ho sia la Bo2 che la Bo3 dove abito. Fammi sapere dove abiti, che tipo di caccia vorresti fare, se hai il cane, etc...

      Gianmauro

      Commenta

      Argomenti correlati

      Comprimi

      Attendere..