Maccina Fotografica compatta digitale con mirino

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

oreip Scopri di più su oreip
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • oreip
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 9343
    • Santa Flavia (PA)
    • Pointer " ZICO "

    #1

    Maccina Fotografica compatta digitale con mirino

    Buongiorno a tutti, oggi vi disturbo perchè mi occorre il Vs parere e/o consiglio, sull'acquisto di una macchinetta fotografica digitale con il mirino. Possiedo una Nikon " COOLPIX S6100 Wide 7XZoom 16.0 Megapixels", ottima macchina, dalle foto nitidissime e dai filmati eccezionali, l'unico neo non ha il mirino, seguire i movimenti del cane con il solo display, non è per niente agevole.
    Quindi mi affido a chi ha esperienza in questo campo, grazie a chi mi potrà dare suggerimenti.
    Cordialità
    piero
    Homo Homini Lupus
    "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)
  • Giannirm
    ⭐⭐
    • Nov 2013
    • 680
    • Castelli Romani LAZIO

    #2
    Originariamente inviato da oreip
    Buongiorno a tutti, oggi vi disturbo perchè mi occorre il Vs parere e/o consiglio, sull'acquisto di una macchinetta fotografica digitale con il mirino. Possiedo una Nikon " COOLPIX S6100 Wide 7XZoom 16.0 Megapixels", ottima macchina, dalle foto nitidissime e dai filmati eccezionali, l'unico neo non ha il mirino, seguire i movimenti del cane con il solo display, non è per niente agevole.
    Quindi mi affido a chi ha esperienza in questo campo, grazie a chi mi potrà dare suggerimenti.
    Cordialità
    piero
    il problema lo risolvi con una reflex che oltre al display ha il mirino con i punti inquadratura, se la reflex è pesante ed ingombrante fatti una macchina "bridge" che è una compatta con mirino e con anche uno zoom 50X.
    sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!

    Commenta

    • BENELLI.78
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2009
      • 2041
      • Napoli
      • Springer Spaniel inglese

      #3
      Io posseggo una Olimpus Sp 565-uz,ha un bel mirino e puoi usare anche lo schermo,ed ha uno zoom 20x.E' una bella fotocamera solo che è una brige.
      Mira bene sbaglia poco

      Commenta

      • vecchioA300
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 4415
        • Firenze

        #4
        Se non hai problemi finanziari, ti consiglio l'acquisto di una Reflex digitale, (Canon-Nikon-Pentax) anche entry-level (offerte negli iper anche sotto i 400 euri) corredate del loro zoomettino da leggero grandangolo a leggero tele.
        Sono molto robuste, fanno anche filmati in HD, ed in un secondo tempo potresti decidere di acquistare anche un teleobiettivo.
        Certo pesano un po' dipiù (intorno al mezzo chilo) ma risultano molto più versatili.[vinci]
        MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

        Commenta

        • frsacchi
          ⭐⭐
          • Jan 2007
          • 724
          • Pavia
          • bracco bassotto

          #5
          Ti capisco, anch'io ho lo stesso problema con la stessa macchina quando devi fare una foto al sole.
          Cerca una "vecchia" Nikon Coolpix su ebay, di quelle che avevano ancora il mirino.

          Francesco

          Commenta

          Argomenti correlati

          Comprimi

          Attendere..