ATC FI-4 cambia modalità pagamento quota

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

vecchioA300 Scopri di più su vecchioA300
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

ATC FI-4 cambia modalità pagamento quota

Collegandomi sul sito dell'ATC FI-4 (www.atcfi4.it) ho appreso che per questa stagione NON ARRIVERA' A CASA IL BOLLETTINO POSTALE PRESTAMPATO, come avveniva gli scorsi anni, ma BISOGNA COLLEGARSI AL SITO E SCARICARE CON L'APPOSITA PROCEDURA IL MAV, STAMPARLO E POI RECARSI IN UN QUALUNQUE SPORTELLO BANCARIO PER IL PAGAMENTO (senza spese aggiuntive).
    Fate circolare la notizia..........[menaie]
    ....evidentemente i "grillini" hanno infestato anche l'ATC, se non usi la "rete" SEI FUORI![vinci]
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

A commento del nuovo regolamento, aggiungo che per il momento NON SONO RIUSCITO ad aprire il link alla pagina di inserimento dei dati-cacciatore (dal sito www.atcfi4.it), da dove si dovrebbe poi stampare il MAV, non so se per colpa del mio PC-Browser o del link che non funziona! [menaie]
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• gamma2
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2010
      • 1818
      • toscana-prov. PI

La scadenza rimane sempre il 15-05?.

Commenta

• vecchioA300
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 4415
        • Firenze

Ho appena stampato il MAV online, sopra c'è riportata la scadenza che è sempre del 15/05.
        Avevo però telefonato all'ATC perchè non mi si apriva il link alla pagina del modulo, e mi hanno spiegato che vista la poca pubblicità data al cambiamento, con le scadenze saranno mooooolto elastici.
        Come riportato sul sito dell'ATC, lo stesso si è trasferito a Scarperia, il telefono è rimasto il solito in quanto c'è un trasferimento di chiamata.

Commenta

• helpcomputers
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2009
          • 1649
          • ATC fi4
          • setter

all'atc4 sono al risparmio, dopo il deficit che sono riusciti a creare, naturalmente a carico dei cacciatori. Le voliere a cielo aperto costruite sono vuote xke non ci sono fondi per gli animali. Adesso questo MAV, che, se non hai un conto bancario non puoi pagare. Alle poste non accettano MAV bancari ma solo MAV postali anche se sei titolare di un conto Bancoposta. Ho dovuto chiedere ad un amico che ha un conto con una banca per pagare il MAV.
          Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• vecchioA300
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 4415
            • Firenze

.....miracolo che la quota associativa è rimasta la solita........anche se come migratorista, il mio contributo tanto o poco che sia è buttato!
            Questa del MAV che si può pagare solo in banca, comunque, grida vendetta.[bastone]

Commenta

• nettuno56
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2010
              • 1047
              • firenze
              • setter inglese

Il peggio è che hanno trasferito gli uffici da via maragliano a scarperia, a questo punto potevano metterlo l' ufficio direttamente sulla colla di scarperia!
              sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• vecchioA300
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2008
                • 4415
                • Firenze

Ci ho parlato 2 volte per telefono, a quanto pare in via Maragliano spendevano (spendevamo.....) un "botto" di affitto......il bello è che il MAV lo ho dovuto pagare per forza allo sportello in banca, ma hanno detto che dalla prossima stagione si potrà pagare anche in home-banking.
                Sulla scelta di Scarperia........il commento (che mi rifiuto di commentare....) è che ora sono esattamente al "centro geografico" dell'ATC......

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..